CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modding riuscito male, gnexus va a scatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Unhappy

    Modding riuscito male, gnexus va a scatti

    Buonasera, premetto che so che esisterà sicuramente una guida per risolvere il mio problema ma è seguendo una guida che ho combinato il casino, perchè sono troppo inesperto per smanettare a questi livelli e quindi devo aver sbagliato qualcosa. Scrivo perchè spero mi possiate aiutare passo passo ma soprattutto con istruzioni elementari che chiunque può seguire.

    Nel tentativo di diminuire il consumo batteria ho installato un kernel franco ma prima la clockworkmod e romtolbox con cui ho cercato di settare lo scaling della cpu. Visto che il telefono aveva iniziato ad andare a scatti ho fatto il restore dalla clockworkmode e ho rimesso le cose com'erano ma il telefono anche se meno andava sempre a scatti. Ho provato a instalare un'altro kernel ma peggio ancora perchè il telefono si era bloccato e quindi ho tolto batteria e rifatto il restore dalla recovery. Appena ho preso il gnexus ero molto contento perchè apriva in pochi istanti qualunque applicazione e non crashava mai, ora crasha di continuo e impiega diversi secondi per aprire quasi qualunque applicazione.

    Come posso fare a riportare il telefono com'era appena preso? Si può reinstallare da capo la versione originale del sistema operativo? Quello della recovery l'ho già installato ma non ho risolto niente......
    Per favore non chiudete questo topic, so che esisterà una guida ma non sono in grado di seguirle, ho bisogno di un aiuto step to step a prova di pirla.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Nexus, Ace.

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me é successo qualcosa del genere, ho installato un launcher in stile touchwiz ux flashandolo dalla recovery (seguendo una guida di XDA) il sistema era fluido ma presentava microscatti; ho desciso quindi di fare un bel format system dalla recovery ( piu ovvi wipe ) e reinstallare la cyanogenmod10 con un backup precedente alla modifica, la situazione é rimasta la stessa anzi, é un poco peggiorata, mi sembra di stare peggio che con ICS. Proprio ora sto ritornando alla stock, vi informeró se la situazione é migliorata, ma vorrei sapere da qualcuno esperto che cosa ha generato questo problema e magari come risolvero in caso si ripresentasse.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Per favore non chiudete questo topic, so che esisterà una guida ma non sono in grado di seguirle, ho bisogno di un aiuto step to step a prova di pirla.
    Pensa a creare thread personalizzati per tutti gli utenti..


    Posta nelle tematiche giuste e appropriate..
    hai problemi con kernel franco? posta li..
    hai avuto problemi con la recovery? cerca che c'è anche quella..
    cosi via se hai flashato rom ecc ..
    chiudo

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-altro-15.html
    Ultima modifica di Gynlemon; 07-11-12 alle 21:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy