CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

grave problema con browser stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grave problema con browser stock

    Scrivo nella sezione modding perché credo che il problema sia dovuto all'installazione di un kernel alternativo..ieri ho installato franco kernel, ho modificato alcune opzioni relative ai log, cioè mi permetteva di disabilitarne la registrazione..ne ho disabilitato uno, poi però provando il kernel non mi è piaciuta la gestione di alcune cose e ho rimesso il kernel stock.
    Mi sono accorto però che il browser stock da quel momento in poi ha un grosso problema, se non risponde al tocco di solito veniva fuori una finestra che chiedeva se chiudere l'applicazione o attendere..ora invece l'applicazione browser viene chiusa istantaneamente non appena c'è un piccolo impuntamento nello scrolling o nello zoom della pagina. Questo si verifica con qualsiasi sito.

    Ovviamente ho provato a rimettere il kernel usato in precedenza e ad abilitare e disabilitare l'opzione incriminata riguardo i log di sistema, purtroppo però non è cambiato niente.
    Preso dallo sconforto ho fatto un reset e reinstallato una factory image precedente, aggiornando in seguito alla 4.2.1 ma non ho risolto niente, ho provato quindi un deep reset piallando proprio tutto sia tramite sistema che tramite cwm.. Non ho risolto lo stesso.
    Infine ho installato la factory image 4.2.1 pulita, con un altro reset dei dati e reinstallato cwm e root.
    Purtroppo dopo tutti questi tentativi non ho risolto niente.

    Possibile che cambiando una opzione in un kernel questa non può più essere modificata in seguito al cambio di kernel??
    Ho fatto in tutto tre reset e installato 2 diverse ROM stock per provare a risolvere.

    Cosa diavolo posso fare?
    P.s. riporto il log preso con system tuner in seguito alla chiusura del browser:

    16:49:41.136 InputDispatcher( 386)
    channel '41a81ad8 com.google.android.browser/com.android.browser.BrowserActivity (server)' ~ Channel is unrecoverably broken and will be disposed!
    Ultima modifica di Bryan82; 02-12-12 alle 16:53

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    succede anche a me con la revolution hd.. penso che sia un bug della 4.2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è venuto questo dubbio, però fino a qualche giorno fa al momento dell'impuntamento il browser non si chiudeva all'improvviso...mi veniva chiesto tramite popup se volevo attendere o chiudere il browser..da ieri invece si pianta chiudendosi subito.
    Fino a ieri però avevo la 4.2.1 aggiornata OTA, ora invece ho installato tutta la ROM pulita..non so se possa fare la differenza, cioè non capisco perchè in questa settimana che ho avuto la 4.2.1 non mi ha dato il problema fino a ieri.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Se ne sta discutendo da ieri qui https://www.androidiani.com/forum/go...jop40d-24.html

    chiudo..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy