CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 207 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2063
Discussione:

[ROM] [4.2.2] Purity | AOSP JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di micros130


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Secondo me conviene il full wipe date le tante modifiche!
    PS: a me non lo fa

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Confermo che c'è questo problema... Va in conflitto con la vibrazione della notifica dell SMS... Prova
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

  2. Il seguente Utente ha ringraziato micros130 per il post:

    NexusSte91 (04-04-13)

  3.  
  4. #1012
    Androidiano L'avatar di Icedemon 89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    cancellato...problema mio...
    Ultima modifica di Icedemon 89; 04-04-13 alle 10:08 - Motivo: risolto
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

  5. #1013
    Androidiano L'avatar di CrazyDunky


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Da stamattina sto provando questa Rom e devo dire che mi sto trovando veramente bene, ho riscontrato però 1 o 2 problemi. Io sono abituato ad utilizzare il mio GN in modalità extended desktop e visto l'implementazione sulla rom del Pie ero contento per non doverla implementare con modifiche esterne. Però ho notato che i tasti che posso aggiungere al Pie non funzionano in modalità extended desktop. Visto che la versione del pie implementata è quella senza il secondo anello (notifiche e quick toggle) senza il funzionamento dei tasti aggiuntivi non riesco a visualizzare le notifiche e nemmeno a lanciare il quick toggle. Per ovviare al problema ho pensato di aggiungere, tramite nova launcher, un tasto notifiche, ma cmq in modalità extended non mi apre nessuna finestra o altro. Ora mi chiedevo se è possibile trovare un "rimedio" alla cosa o esiste un escamotage per risolvere ^^
    So che sembra una cagata ma mi sono abituato da tempo ormai a non utilizzare più i softkey e ad avere lo schermo intero.

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    dario ha detto su xda che presto rilascerà il fix per la chiusura forzata delle applicazioni in vibrazione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 123andrea per il post:

    NexusSte91 (04-04-13)

  8. #1015
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato uno strano piccolo problema: praticamente la suoneria del telefono è bassa mentre tutti gli altri suoni di sistema hanno il volume adeguato. se provo ad entrare nel menu audio e vado a settare il cursore ascending ringtone allora la suoneria suona a volume alto ma se poi vado a riverificare successivamente il volume suoneria questo risulta ancora basso.
    Qualcun'altro ha riscontrato questo stesso problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pablomoreno; 04-04-13 alle 14:14

  9. #1016
    Androidiano L'avatar di DariosF


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 321 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyDunky Visualizza il messaggio
    Da stamattina sto provando questa Rom e devo dire che mi sto trovando veramente bene, ho riscontrato però 1 o 2 problemi. Io sono abituato ad utilizzare il mio GN in modalità extended desktop e visto l'implementazione sulla rom del Pie ero contento per non doverla implementare con modifiche esterne. Però ho notato che i tasti che posso aggiungere al Pie non funzionano in modalità extended desktop. Visto che la versione del pie implementata è quella senza il secondo anello (notifiche e quick toggle) senza il funzionamento dei tasti aggiuntivi non riesco a visualizzare le notifiche e nemmeno a lanciare il quick toggle. Per ovviare al problema ho pensato di aggiungere, tramite nova launcher, un tasto notifiche, ma cmq in modalità extended non mi apre nessuna finestra o altro. Ora mi chiedevo se è possibile trovare un "rimedio" alla cosa o esiste un escamotage per risolvere ^^
    So che sembra una cagata ma mi sono abituato da tempo ormai a non utilizzare più i softkey e ad avere lo schermo intero.
    I tasti aggiuntivi per il Pie sono supportati nella modalità expanded desktop con status bar visibile. Inoltre dovrei aver sistemato il problema il problema relativo al NotificationManagerService...Ho la nuova build già da 1 oretta ho provato a riprodurre il bug e sembra esser risolto.


    Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:



  10. #1017
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato uno strano piccolo problema: praticamente la suoneria del telefono è bassa mentre tutti gli altri suoni di sistema hanno il volume adeguato. se provo ad entrare nel menu audio e vado a settare il cursore ascending ringtone allora la suoneria suona a volume alto ma se poi vado a riverificare successivamente il volume suoneria questo risulta ancora basso.
    Qualcun'altro ha riscontrato questo stesso problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Edit: non so come ma alla ventesima prova il volume é tornato al giusto livello

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1018
    Androidiano L'avatar di CrazyDunky


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DariosF Visualizza il messaggio
    I tasti aggiuntivi per il Pie sono supportati nella modalità expanded desktop con status bar visibile. Inoltre dovrei aver sistemato il problema il problema relativo al NotificationManagerService...Ho la nuova build già da 1 oretta ho provato a riprodurre il bug e sembra esser risolto.
    In modalità status bar visibile a me i tasti non funzionano e mi mandano il pie in blocco per parecchi secondi..
    Ho fatto un'installazione pulita (ho piallato tutto) quindi mi sembra strano. Non sarebbe possibile implementare i tasti aggiuntivi nell'extended desktop full?

  12. #1019
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ma rilascerai solo un fix che risolve il bug o rilascerai una purity rivista?

    inviato dallo zio....
    interessato anche io alla domanda prima di flashare
    .... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
    .... Nexus 7 2013 LTE ....

  13. #1020
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    bootloop con la nuova versione, puo' servire il log logcat ? (partendo da un wipe completo)
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Pagina 102 di 207 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy