CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 207 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2063
Discussione:

[ROM] [4.2.2] Purity | AOSP JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di lupor0x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi state facendo venir voglia di provare questa rom, sembra che non abbia problemi, che sia bella fluida e che la batteria tenga bene.. al momento sto sulla AOSP R7 ma non sono pienamente soddisfatto, in più è odex quindi non posso nemmeno aggiungere mod tipo navbar etc..

    Chiedo a Dario quindi, visto la rom che sto utilizzando (aosp R7), se volessi passare alla tua rom devo formattare tutto o bastano i 2 wipe cache e dalvik?

    Grazie e complimenti ancora per il lavoro ceh svolgete

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Monto questa rom da ieri e devo dire che è buona. Sicuramente più stabile e veloce della xylon e ancora non ho trovato bug.
    Per la batteria ancora non posso giudicare ma dai commenti leggo che vada molto bene, l'unica cosa che mi manca veramente è l'aggiunta di tasti nella navbar e credo che i Quick settings non siano all'altezza di altre rom poiché sono meno personalizzabili, ma almeno non scompaiono come nella xylon xD per il resto complimenti veramente allo sviluppatore che ha fatto davvero un bel lavoro. Vorrei solo chiedere se mi consigliate di usare qualche altro kernel.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #113
    Androidiano L'avatar di lupor0x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Monto questa rom da ieri e devo dire che è buona. Sicuramente più stabile e veloce della xylon e ancora non ho trovato bug.
    Per la batteria ancora non posso giudicare ma dai commenti leggo che vada molto bene, l'unica cosa che mi manca veramente è l'aggiunta di tasti nella navbar e credo che i Quick settings non siano all'altezza di altre rom poiché sono meno personalizzabili, ma almeno non scompaiono come nella xylon xD per il resto complimenti veramente allo sviluppatore che ha fatto davvero un bel lavoro. Vorrei solo chiedere se mi consigliate di usare qualche altro kernel.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    lui ha detto che usa franco kernel.. quindi...

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma gli emojii negli SMS sono solo supportati? Per inserirli non c'è il tastino dedicato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Le modifiche arriveranno poco alla volta... ne ho provate 1 po di rom e que per 4.2 è quella che mi da piu gusto, sperimentali un po troppo le altre (con differenze poi marginali una dall'altra....)

    Domanda al Dev, pensi che sarebbe possibile e fattibile introdurre Theme Chooser sulla rom? credo che con questa implementazione diventerebbe pressochè perfetta dando cosi anche la possibilità di utilizzare temi

    Altra domanda al dev eheheh
    ottime le mod, ma si potrebbe indicare nei post (anche da parte nostra) mod e aggiunte che abbiam personalmente testato in modo da arricchire questa bella rom?
    (giustamente capisco che preferisci compilarle direttamente ed è sintomo di serietà, ma credo cmq non farebbe male)
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di mcallister


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    c'èqualche tema black disponibile?
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

  8. #117
    Androidiano L'avatar di DariosF


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 321 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    Ma gli emojii negli SMS sono solo supportati? Per inserirli non c'è il tastino dedicato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si, ma devi prima abilitarlo. Vai su mms - impostazioni.


    Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:



  9. #118
    Androidiano L'avatar di DariosF


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 321 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Le modifiche arriveranno poco alla volta... ne ho provate 1 po di rom e que per 4.2 è quella che mi da piu gusto, sperimentali un po troppo le altre (con differenze poi marginali una dall'altra....)

    Domanda al Dev, pensi che sarebbe possibile e fattibile introdurre Theme Chooser sulla rom? credo che con questa implementazione diventerebbe pressochè perfetta dando cosi anche la possibilità di utilizzare temi

    Altra domanda al dev eheheh
    ottime le mod, ma si potrebbe indicare nei post (anche da parte nostra) mod e aggiunte che abbiam personalmente testato in modo da arricchire questa bella rom?
    (giustamente capisco che preferisci compilarle direttamente ed è sintomo di serietà, ma credo cmq non farebbe male)
    Tutto è fattibile. Inserirlo non è neanche così difficile (certo bisogna modificare poi il sorgente di molti apk)...Il discorso è che non voglio inserirlo almeno per ora, visto che la maggiorparte delle modifiche in quel senso, sono carine ma comportano anche molto più consumo per la batteria. Per questo motivo preferisco fare dei temi fleshabili. Per quanto riguarda la seconda domanda, a cosa ti riferisci per mod compatibili? Qualcuno ha decompilato i file system della rom e li ha moddati?
    Quote Originariamente inviato da mcallister Visualizza il messaggio
    c'èqualche tema black disponibile?
    Ci stò lavorando ora.


    Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:



  10. Il seguente Utente ha ringraziato DariosF per il post:

    mcallister (10-12-12)

  11. #119
    Androidiano L'avatar di DariosF


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 321 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Monto questa rom da ieri e devo dire che è buona. Sicuramente più stabile e veloce della xylon e ancora non ho trovato bug.
    Per la batteria ancora non posso giudicare ma dai commenti leggo che vada molto bene, l'unica cosa che mi manca veramente è l'aggiunta di tasti nella navbar e credo che i Quick settings non siano all'altezza di altre rom poiché sono meno personalizzabili, ma almeno non scompaiono come nella xylon xD per il resto complimenti veramente allo sviluppatore che ha fatto davvero un bel lavoro. Vorrei solo chiedere se mi consigliate di usare qualche altro kernel.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Per l'aggiunta dei tasti nella navbar vediamo se riesco a far qualcosa. Sul discorso quick settings, non mi trovo d'accordo. Ho modificato il codice sorgente del framework con la patch di Kevdliu, membro del team eos, e devo dire che il suo lavoro è eccellente. Non voglio inserire dei widget stile cm10, desidero mantenere una ui + stock possibile. Inoltre la sua modifica ti permetti di utilizzare i tiles davvero come toggles e grazie all'app Quick settings puoi anche ri-ordinarli e/o disabilitarli.


    Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:



  12. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Dario immaginavo sul Theme Chooser e capisco molto molto bene piu che altro non so sei possa essere introdotto con uno zip flashabile in modo da lasciar scegliere agli utenti se adottarlo o meno

    Come mod intendo alcune presenti su xda e compatibili con base aosp, ad esempio orologio centrale
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 12 di 207 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy