CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 207 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2063
Discussione:

[ROM] [4.2.2] Purity | AOSP JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Si ma hai Apex o usi un altro launcher ? Io parlo della navring che dovrebbe funzionare da lockscreen, l'anello puntellato per capirci. A me non funziona in lockscreen invece in home se premo e tengo premuto il tasto home spunta la navring (tra l'altro è solo possibile selezionare 3 apps anzichè 5) cosa che invece non dovrebeb spuntare .. quindi deduco ci sia un problema con apex e la purity, non si piacciono molto
    Uso nova. Ci saranno problemi con apex allora perché a me funziona tutto.

    Io toglierei i pie perché li ritengo inutili poi certo per molte cose bisogna adattarsi ma ne vale assolutamente la pena

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Alke ci puoi dare qualche notizia in merito alle novità che ci proporrà bigbrother sulla futura rubik?non posso chiedertelo in privato perchè risulta che non puoi ricevere messaggi privati
    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Hai capito bene, io già non resisto più... ripasso alla rubik anche perchè devo testare una cosa che mi ha chiesto bigbrother

  4. #1343
    Androidiano L'avatar di DariosF


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 321 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    1) la navbar si può ridimensionare, la funzione longpress te la puoi scordare ... tra l'altro la funzione ad esempio di longpress di kill app che puoi solo assegnare al tasto indietro ci sta 3 ore prima che chiude, non è immediato come in AOKP per capirci

    2) nav ring è possibile settare quello sotto il lucchetto per capirci ma sono 3 applicazioni massimo e c'è un bug, non funziona in lockscreen, ma solo in home e con apex launcher almeno da' un errore che se premo il tasto home appare la personalizzazione dei navring, davvero scomoda questa sta cosa
    1) la funzione longpress non è da me gradita e quindi non sarà mai inserita (a meno che qualche mio amico me la richieda)
    2) Il longpress per killare i task è settato con un timer di 2s o 1,5s, la giusta durata per evitare chiusure non desiderate.
    3)Il navring funziona sia in lockscreen che nella normale home. Io utilizzo nova launcher e anche su launcher stock andava. Se è un problema di apex cambiate launcher.

    Altra cosa, evitate di andare OT, questo rimane il topic della rom Purity.


    Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:



  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DariosF per il post:

    Tex99 (03-05-13)

  6. #1344
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DariosF Visualizza il messaggio
    1) la funzione longpress non è da me gradita e quindi non sarà mai inserita (a meno che qualche mio amico me la richieda)
    2) Il longpress per killare i task è settato con un timer di 2s o 1,5s, la giusta durata per evitare chiusure non desiderate.
    3)Il navring funziona sia in lockscreen che nella normale home. Io utilizzo nova launcher e anche su launcher stock andava. Se è un problema di apex cambiate launcher.

    Altra cosa, evitate di andare OT, questo rimane il topic della rom Purity.

    - Mi sembra giusto, la rom è tua e decidi tu, uno si può trovare bene o male e decide se tenerla o meno

    - longpress davvero troppo alto come timing ma ti ringrazio per la delucidazione

    - Per quanto concerne il navring di sicuro dipende da apex perchè io vengo da una installazione pulita, non rinuncerei mai ad apex, piuttosto cambio rom (su 200 rom da me provate mai un problema del genere), infatti...

    - Per gli OT spero sia riferito a tutti, dato che c'è pure chi fa peggio che andare OT

    Con questo grazie e buon lavoro

    Beati i tuoi amici
    Ultima modifica di Alkemix; 03-05-13 alle 13:09
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  7. #1345
    Androidiano L'avatar di DariosF


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 321 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    - Mi sembra giusto, la rom è tua e decidi tu, uno si può trovare bene o male e decide se tenerla o meno

    - longpress davvero troppo alto come timing ma ti ringrazio per la delucidazione

    - Per quanto concerne il navring di sicuro dipende da apex perchè io vengo da una installazione pulita, non rinuncerei mai ad apex, piuttosto cambio rom, infatti...

    - Per gli OT spero sia riferito a tutti, dato che c'è pure chi fa peggio che andare OT

    Con questo grazie e buon lavoro

    Beati i tuoi amici
    Il riferimento agli ot è per tutti. La rom ha tutto quello che serve a me e amici, poi ovviamente uno sceglie ciò che è meglio per lui. Ho sempre odiato le 1001 customizzazioni delle aokp e al contrario sempre amato lo stile cm. Il mio target non è l'iconcina coloarata della batteria o cose di questo tipo, sono le performance. E per questo mi ritendo soddisfatto del risultato! ASD

    P.S. Appena provato apex, nessun problema. Funziona tutto alla grande!


    Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:



  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DariosF per il post:

    swarm871 (03-05-13)

  9. #1346
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione e chiedo scusa, solo non sapevo come chiedere quella cosa ad Alke non potendo usare pm.
    Rimanendo in tema, io ho usato assiduamente la tua rom fino alla versione 5.2.1 (la 5.3 consumava troppo per me) sono dubbioso se passare alla nuova perchè mi sono abituato ad usare il telefono con i dpi personalizzati.
    Quote Originariamente inviato da DariosF Visualizza il messaggio
    1) la funzione longpress non è da me gradita e quindi non sarà mai inserita (a meno che qualche mio amico me la richieda)
    2) Il longpress per killare i task è settato con un timer di 2s o 1,5s, la giusta durata per evitare chiusure non desiderate.
    3)Il navring funziona sia in lockscreen che nella normale home. Io utilizzo nova launcher e anche su launcher stock andava. Se è un problema di apex cambiate launcher.

    Altra cosa, evitate di andare OT, questo rimane il topic della rom Purity.

  10. #1347
    Androidiano L'avatar di DariosF


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 321 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Si hai ragione e chiedo scusa, solo non sapevo come chiedere quella cosa ad Alke non potendo usare pm.
    Rimanendo in tema, io ho usato assiduamente la tua rom fino alla versione 5.2.1 (la 5.3 consumava troppo per me) sono dubbioso se passare alla nuova perchè mi sono abituato ad usare il telefono con i dpi personalizzati.
    Se usi i dpi personalizzati ti consiglio di usare la PA (sono stato un loro fan in passato) o la slim...La Purity non supporta custom dpi.


    Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:



  11. #1348
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DariosF Visualizza il messaggio

    P.S. Appena provato apex, nessun problema. Funziona tutto alla grande!
    Hai assegnato le gestures? Ai singoli navbar ? Hai la versione full ? Ti garantisco che il problema c'è... che sia solo del mio telefono mi pare davvero difficile... comunque dai non importa, va bene così, grazie per le risposte
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  12. #1349
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    A me come personalizzazione manca solo la trasparenza della navbar e status bar. Spero Dario che qualche tuo amico te la chiederà oppure diventiamo amici per il resto la rom soddisfa le mie esigenze: veloce, stabile e col rubik r29 anche poco dispendiosa di batteria

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #1350
    Androidiano L'avatar di DariosF


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 321 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Hai assegnato le gestures? Ai singoli navbar ? Hai la versione full ? Ti garantisco che il problema c'è... che sia solo del mio telefono mi pare davvero difficile... comunque dai non importa, va bene così, grazie per le risposte
    Se assegni le gesture è normale che vada in conflitto! lol Il codice del navring non l'ho scritto io ma cyano. Se ce l'hai abilitato magari devi assegnare delle gestures compatibili con il suo comportamento. Quindi non lo chiamerei proprio bug.


    Se apprezzi il mio lavoro, considera di effettuare una piccola donazione...:silly:
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con un THX :cyclops:



Pagina 135 di 207 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy