CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 207 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2063
Discussione:

[ROM] [4.2.2] Purity | AOSP JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto guardando questa rom con molto interesse, visto che da qualche settimana il mio nexus stock rom sta facendo un po' di bizze oltre al fatto che mi pare laggi parecchio stavo pensando di mettere su questa rom. Domanda retorica, ma mi piace essere rincuorato, deduco che le prestazioni migliorino con la Purity rispetto alla stock giusto?
    Do per scontato che gps, bluetooth e tutto il resto funzioni senza problemi giusto?

    Visto che con il nexus tootlkit fare root, mettere una custom recovery e sbloccare il bootloader è facilissimo sarei prprio tentato...

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Sto guardando questa rom con molto interesse, visto che da qualche settimana il mio nexus stock rom sta facendo un po' di bizze oltre al fatto che mi pare laggi parecchio stavo pensando di mettere su questa rom. Domanda retorica, ma mi piace essere rincuorato, deduco che le prestazioni migliorino con la Purity rispetto alla stock giusto?
    Do per scontato che gps, bluetooth e tutto il resto funzioni senza problemi giusto?

    Visto che con il nexus tootlkit fare root, mettere una custom recovery e sbloccare il bootloader è facilissimo sarei prprio tentato...
    Fuonziona tutto alla grande, io ormai la uso da parecchio e ne sono iper soddisfatto, molto cmq fa anche il kernel che decidi di associarci, attualmente sto usando il fancy r33 e mi pare veramente un ottima accoppiata.
    Consigliatissima.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  4. #1843
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Kernel... Qua andiamo su cose su cui non mi sono ancora documentato e non saprei da dove iniziare, ma farei un passo alla volta. Ma un domani che android si aggiorna alla 4.3 o addirittura alla 5 teoricamente grazie al fantastico lavoro del team dovrei anche io ricevere simili aggiornamenti... Sbaglio?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #1844
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Kernel... Qua andiamo su cose su cui non mi sono ancora documentato e non saprei da dove iniziare, ma farei un passo alla volta. Ma un domani che android si aggiorna alla 4.3 o addirittura alla 5 teoricamente grazie al fantastico lavoro del team dovrei anche io ricevere simili aggiornamenti... Sbaglio?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si . . .verrebbe rilasciato un aggiornamento che ti potrebbe android 4.3 , 5.0 , 70.1 etc...
    Ma sarebbe bene che prima metti la factory image di android 4.3 stock . . .

  6. #1845
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Si . . .verrebbe rilasciato un aggiornamento che ti potrebbe android 4.3 , 5.0 , 70.1 etc...
    Ma sarebbe bene che prima metti la factory image di android 4.3 stock . . .
    Ma se ogni volta devo passare per la rom stock, non è un po' scomodo?Anche perchè mi pare che la trafila sia diversa, cioè la purity la flasho dalla recovery senza problemi, la stock mi pare segua un iter diverso...o mi sbaglio?

  7. #1846
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Ma se ogni volta devo passare per la rom stock, non è un po' scomodo?Anche perchè mi pare che la trafila sia diversa, cioè la purity la flasho dalla recovery senza problemi, la stock mi pare segua un iter diverso...o mi sbaglio?
    no intendevo dire che ad ogni cambio di android sostanziale (da 4.2.2 a 4.3, da 4.0.4 a 4.1.2) è bene (ma non obbligatorio) prima mettere la factory image con il toolkit e poi flashare la rom . . . .non devi farlo per forza ma se vuoi partire da una base piu pulita . . . .

  8. #1847
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    no intendevo dire che ad ogni cambio di android sostanziale (da 4.2.2 a 4.3, da 4.0.4 a 4.1.2) è bene (ma non obbligatorio) prima mettere la factory image con il toolkit e poi flashare la rom . . . .non devi farlo per forza ma se vuoi partire da una base piu pulita . . . .
    Ah ok capisco, sai com'è avendo un brick alle spalle sono sempre estremamente timoroso di fronte a customizzazioni delle rom et similia...ma purtroppo non riesco mai a trattenermi. Da quando ho il nexus comunque ho toccato il mio record personale...7 mesi con la Rom stock! Ora però mi pare evidente che il mio nexus mi stia dando segnali che ha bisogno di una scossa profonda...

  9. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Installata da un'oretta con Kernel stock .. Mi pare leggera e fluida (prima avevo la PA). Una domanda da niubbo: cosé la procedura Repair Permission indicata in prima pagina che ho pigramente saltato?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #1849
    Androidiano L'avatar di astro1980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleslt Visualizza il messaggio
    Installata da un'oretta con Kernel stock .. Mi pare leggera e fluida (prima avevo la PA). Una domanda da niubbo: cosé la procedura Repair Permission indicata in prima pagina che ho pigramente saltato?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Serve ad evitare la chiusura forzata delle app che a volte può capitare con rom custom.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato astro1980 per il post:

    aleslt (04-07-13)

  12. #1850
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giusto per esser sicuro di non fare cazzate, col nexus toolkit sono in grado di sbloccare bootlaoder, fare root e installare una custom revovery giusto?

    Ho letto che a livello di fluidità e velocità la Purity se la gioca con Liquid smooth è vero?

Pagina 185 di 207 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy