CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 706 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Gyn...ancora rallentamenti! Anche con anarky
    Ho già da tempo fatto presente questi rallentamenti... Ė possibile notarli soprattutto quando si lasciano un po di applicazioni aperte, persino il touch ad un certo punto inizia a perdere colpi come la tendina superiore che scende più lentamente di quando già sia lenta... Dopo varie prove (tante sui kernel) sono arrivato alla conclusione che non é la cyano in se per se... Ma la cyano su android 4.2.2. Io alla fine ho deciso di ripristinare il cellule con l'ultima ROM cm10.1su base 4.2.1 con baseband 4.2.2. Consumi ottimi, ricezione migliore e rallentamenti assenti, persino i microscatti sono davvero minimi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3272
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Gyn...ancora rallentamenti! Anche con anarky
    Hai un MP!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3273
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Credo che il fatto di essere piu o meno compatibile cn un altro kernel sia in tema, e la richiesta di che kernel montare sulla cyanogen sia anch essa pertinente, ma sono punti di vista;-) ... Vedo che il mio post è stato cancellato e mi scuso se sn andato Ot... Per quanto riguarda la rom cmq sti aggiornamenti cominciano ad essere snervanti, sembra che non si arrivi mai ad una soluzione.. Credo l'ultima nightly 4.1.2 fosse di gran lunga migliore per rapporto durata/prestazioni rispetto alle uscite successice

  5. #3274
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Che sia pertinente o correlativo è da vedere... io non ho mai obiettato se qualcuno dice : " prova il leankernel , vedrai ti trovi bene, lo trovi qui " . Esistono in sezione tutti i thread per parlare dei kernel , in più il thread sos modding creato apposta per consigli e info.. e per finire , non mi sembra corretto parlarne nel thread cm10.1 , dove di suo ha un kernel dove se ne può parlare dei suoi pregi e difetti , magari anche con consigli ed accorgimenti.. e parlare di altro può dare fastidio anche a utenti che vogliono rimanere in tema cm10.1. A me piace anche rispettare questo aspetto..

  6. #3275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Che sia pertinente o correlativo è da vedere... io non ho mai obiettato se qualcuno dice : " prova il leankernel , vedrai ti trovi bene, lo trovi qui " . Esistono in sezione tutti i thread per parlare dei kernel , in più il thread sos modding creato apposta per consigli e info.. e per finire , non mi sembra corretto parlarne nel thread cm10.1 , dove di suo ha un kernel dove se ne può parlare dei suoi pregi e difetti , magari anche con consigli ed accorgimenti.. e parlare di altro può dare fastidio anche a utenti che vogliono rimanere in tema cm10.1. A me piace anche rispettare questo aspetto..
    Infatti ho chiesto se qualcuno usa altri kernel dato che lo stock mi sembra dreni troppa batteria...
    Non ho mica chiesto consigli su un kernel specifico.. Ho solo menzionato che cambiando kernel il wifi non agganciava piu la rete, quindi c'è molto probabilmente una incompatibilità tra la rom e altri kernel ambedue basati su 4.2.2... Almeno nel mio caso ovviamente! ... Credo questo possa interessare nel caso altri abbiano avuto un problema simile con altri kernel e questa rom, dato che con altre rom e lo stesso kernel il problema invece non mi si ripresenta... Per cui direi che magari un pelino poteva essere in post interessante per questo thread... Oppure si potrebbe anche aggiungere nel primo post una lista di cosa funziona e cosa non, ma ovviamente sn solo miei modesti pareri e contano poco.

    Tornando al post cancellato.. Beh nn sn venuto ne a trollare ne a fare pubblicità sarebbe bastato anche risp cn un richiamo semplice se credi che il post è fuori luogo.. Un utente aveva cmq al contrario risposto molto gentilmente seno che forse qualcosa c'entrava e che a qualcuno interessava.. Se poi vuoi solamente censuare senza accettare le critiche fai pure, ma chi ci perde qui sono tutti, io non perdo nulla.. Faccio in giro in rete e trovo chi mi risponde con cortesia e senza censuara.

    prego tutti di scusare lo "sfogo" ma odio gli atteggiamenti un peso e due misure :-D

  7. #3276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Che sia pertinente o correlativo è da vedere... io non ho mai obiettato se qualcuno dice : " prova il leankernel , vedrai ti trovi bene, lo trovi qui " . Esistono in sezione tutti i thread per parlare dei kernel , in più il thread sos modding creato apposta per consigli e info.. e per finire , non mi sembra corretto parlarne nel thread cm10.1 , dove di suo ha un kernel dove se ne può parlare dei suoi pregi e difetti , magari anche con consigli ed accorgimenti.. e parlare di altro può dare fastidio anche a utenti che vogliono rimanere in tema cm10.1. A me piace anche rispettare questo aspetto..

    Gin toglimi una curiosità il kernel che mi hai linkato un paio di giorni fa a te non ha dato problemi ?


    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

  8. #3277
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex87m Visualizza il messaggio
    Tornando al post cancellato.. Beh nn sn venuto ne a trollare ne a fare pubblicità sarebbe bastato anche risp cn un richiamo semplice se credi che il post è fuori luogo.. Un utente aveva cmq al contrario risposto molto gentilmente seno che forse qualcosa c'entrava e che a qualcuno interessava.. Se poi vuoi solamente censuare senza accettare le critiche fai pure, ma chi ci perde qui sono tutti, io non perdo nulla.. Faccio in giro in rete e trovo chi mi risponde con cortesia e senza censuara.

    prego tutti di scusare lo "sfogo" ma odio gli atteggiamenti un peso e due misure :-D
    Credo che tu dopo aver letto Questo , non avresti dovuto postare ciò :
    Che kernel consigliate in generale con la cyano? Il suo stock mi sembra buono fino ad ora, ed ho anche provato il leankernel... Ma adesso con la pitchblack 1.3 (che poi è una cyano col tema scuro e nulla più) quest ultimo mi impedisce d'agganciarmi alla rete wifi inspiegabilmente.. Voi quale usate?

    Ps: fino ad ora cyano in quanto a consumi é in media con gli altri, io ho pure comprato la batteria da 2000 della samsung e arrivo tranquillo fino a sera, diciamo che mi capita anche di fare 16/18 ore con 3 / 3.5 di schermo acceso
    E io dovrei necessariamente ad ogni utente che non legge nemmeno la pagina precedente, richiamarlo per dire che il post è fuori luogo? l'utente in questo caso cos'ha fatto per me? solo mosso delle critiche , invece che aiutare..
    Per mio contro stiamo andando oltre la tematica e non è da me discuterne su qualcosa che già non fa parte di questo thread...

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Gin toglimi una curiosità il kernel che mi hai linkato un paio di giorni fa a te non ha dato problemi ?
    No nessuno .. solo che ho tolto tutto e messo tutto stock hai letto qui no ?

    Appena messa la Nightly odierna e non mi ha dato nessun problema..

  9. #3278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho rimesso tutto stock e flashato un paio di nty senza cyano delta.
    Ma io avevo seri problemi... Ma andiamo OT e poi mi cazzii!!


    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

  10. #3279
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non capisco come mai abbiate tutti questi problemi con la cyano sembra quasi che ognuno di noi abbia un Nexus diverso....Io non noto minimamente microlag e la batteria è in linea con tutte le altre rom che ho provato. Ho lasciato la ROM cosi come cyano l'ha fatta senza flasharci sopra kernel alternativi , forse è questa la differenza....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #3280
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Quindi come vedi le hai provate tutte, qualcosa che rallenta il sistema c'è.. e non penso sia la rom, almeno che provi altro..

    ---------------------------------------------


    Pregherei @tutti di stare in tema , ci sono dei thread appositi dove parlare di altri kernel , o di problemi causati da altre rom , nonostante gemelli alla cm10.1.. e nemmeno uscite come : è uscita la M2? in prima pagina penso che ho messo del materiale necessario per avere tutte le info sulla cm.10.1

    Grazie..
    magari faccio un giro su qualcos'altro come hai fatto tu con l'aokp e vediamo

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Ho già da tempo fatto presente questi rallentamenti... Ė possibile notarli soprattutto quando si lasciano un po di applicazioni aperte, persino il touch ad un certo punto inizia a perdere colpi come la tendina superiore che scende più lentamente di quando già sia lenta... Dopo varie prove (tante sui kernel) sono arrivato alla conclusione che non é la cyano in se per se... Ma la cyano su android 4.2.2. Io alla fine ho deciso di ripristinare il cellule con l'ultima ROM cm10.1su base 4.2.1 con baseband 4.2.2. Consumi ottimi, ricezione migliore e rallentamenti assenti, persino i microscatti sono davvero minimi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    se anche con la aokp non ottengo quello che voglio ritorno all'ultima cyano 4.1.2

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Hai un MP!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    seguo il tuo consiglio (non hai più spazio per mp)

Pagina 328 di 706 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy