CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 704 di 706 primaprima ... 204604654694702703704705706 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7031
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1 Visualizza il messaggio
    Ho wind, ed il problema me lo da con wireless non con il 3g, e poi provando a ricreare l'account google. Cmq, quello che vorrei capire venendo da mondo stock (fino ad ora, come sappiamo il galaxy nexus è sempre stato aggiornato da google) è come muoversi in caso di aggiornamenti. Perchè cyanogen mi propone un update che da problemi bloccanti? (Non può essere che ho sbagliato manovre di reset delle cache in recovery perchè ha fatto tutto da solo). Se ho scaricato la stable il motivo è che non voglio rischiare, e allora perchè propormi una versione non al 100%? Non mi sembra nel menù di imppstazione degli update ci sia l'opzione per scaricare solo stable. In ogni caso anche pensado di installarli manualemnte, mi rimane il dubbio, che anche aspettandola prossima stable, installandola manualmente, mi capiti qualcosa di simile.
    Guarda che i problemi con i server google possono sempre capitare, anche con la stock.
    Se vuoi essere sicuro aspetta la stabile 10.2, o almeno la rc, la installerai poi andando manualmente in recovery facendo i dovuti wipe e rifleshando le gapps compatibili con la 10.2.
    Segui la guida al primo post, ci sono scritti tutti i passaggi.

  2.  
  3. #7032
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quanto pare il mio problema con cLock era un problema legato a Yahoo Weather, anche perchè mi segnava icone e temperature sbagliate SOLO nel paese dove abito -_-" Infatti anche installando Chronus mi dava lo stesso problema, è bastato cambiare il riferimento meteo da Yahoo a Accuweather e i dati son tornati normali... mha...

  4. #7033
    Androidiano L'avatar di aNdRoLui


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti qualcuno mi puo segnalare qualke guida per ritornare alla stock dopo aver installato la Cyano tramite app Cyanogen Installer? Grazie mille

  5. #7034
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    Salve a tutti qualcuno mi puo segnalare qualke guida per ritornare alla stock dopo aver installato la Cyano tramite app Cyanogen Installer? Grazie mille
    Guida in manuale:https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    Guida con il toolkit:https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html

  6. #7035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Guarda che i problemi con i server google possono sempre capitare, anche con la stock.
    Se vuoi essere sicuro aspetta la stabile 10.2, o almeno la rc, la installerai poi andando manualmente in recovery facendo i dovuti wipe e rifleshando le gapps compatibili con la 10.2.
    Segui la guida al primo post, ci sono scritti tutti i passaggi.
    Grazie per le indicazioni. Ricordo però che il problema non era solo un problema di connessione con google ma anche, più grave, l'impossbilità di rifare l'account. Poi, quello che volevo capire, essendo poco esperto di cyanogen, come funzioni il sistema di update. Al primo impatto mi sembrava un cosa sera, ma se, mi propone update non stable che compromettono l'utilizzo del telefono...significa che è il caso di disabilitarli, e la cosa mi sembra strana, per questo volevo capire se posso aver sbagliato o capito male qualche cosa io

  7. #7036
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1 Visualizza il messaggio
    Grazie per le indicazioni. Ricordo però che il problema non era solo un problema di connessione con google ma anche, più grave, l'impossbilità di rifare l'account. Poi, quello che volevo capire, essendo poco esperto di cyanogen, come funzioni il sistema di update. Al primo impatto mi sembrava un cosa sera, ma se, mi propone update non stable che compromettono l'utilizzo del telefono...significa che è il caso di disabilitarli, e la cosa mi sembra strana, per questo volevo capire se posso aver sbagliato o capito male qualche cosa io
    In impostazioni - info sul telefono - aggiornamento cyanogenmod, tu puoi impostare la tipologia di rom che deve ricercare e soprattutto, quando fare la ricerca in automatico, oppure se farla solo con metodo manuale.
    OP3 Graphite.

  8. #7037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    In impostazioni - info sul telefono - aggiornamento cyanogenmod, tu puoi impostare la tipologia di rom che deve ricercare e soprattutto, quando fare la ricerca in automatico, oppure se farla solo con metodo manuale.
    ho giuardato, se non ho visto male non c'è la possibiltà si caricare in automatico solo stable, minimo snapshot, che è quella che ha scaricato e ha compromesso il telefono. Il punto è: esite una regola per gli aggiornamenti? tipo non fare mai gli aggiornamenti automatici? E se si che senso ha proporli se la probabilità di incasinamento è alta? La mia esperienza è: cyanogen + gaps appena installato (pulito)...propone l'aggiornamento...telefono inchiodato. In questo caso poco male, avevo il backup stock del giorno prima, ma se passo a cyanogenm definitivamente cosa dovrei fare? Backup prima di ogni aggiornamento? Può essere, ma non ero abituato, con la stock sono passato da ics all'ultima versione di Jb senza grossi problemi, a parte i problemi con lo store risolti ogni volta cancellando e rifacendo l'account di google. Non mi sembra di aver letto qualcosa nella guida riguardo a come procedere in caso di update automatici

  9. #7038
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1 Visualizza il messaggio
    ho giuardato, se non ho visto male non c'è la possibiltà si caricare in automatico solo stable, minimo snapshot, che è quella che ha scaricato e ha compromesso il telefono. Il punto è: esite una regola per gli aggiornamenti? tipo non fare mai gli aggiornamenti automatici? E se si che senso ha proporli se la probabilità di incasinamento è alta? La mia esperienza è: cyanogen + gaps appena installato (pulito)...propone l'aggiornamento...telefono inchiodato. In questo caso poco male, avevo il backup stock del giorno prima, ma se passo a cyanogenm definitivamente cosa dovrei fare? Backup prima di ogni aggiornamento? Può essere, ma non ero abituato, con la stock sono passato da ics all'ultima versione di Jb senza grossi problemi, a parte i problemi con lo store risolti ogni volta cancellando e rifacendo l'account di google. Non mi sembra di aver letto qualcosa nella guida riguardo a come procedere in caso di update automatici
    Se installi cyanogen, o in generale custom rom, bene o male devi essere leggermente appassionato di questo "mondo".
    Con questa premessa, ti consiglio di seguire questo thread, per tenerti informato degli sviluppi della rom e capirne i "segreti", o gli eventuali bug.
    Vedrai che puoi disattivare le notifiche degli aggiornamenti, o al limite metterli mensilmente, e aggiornare la cyano manualmente in recovery con i dovuti wipe, con i metodi suggeriti ai primi post.
    Se non ti piace sperimentare troppo con le nightly, installa le RC o le stabili quando usciranno.

  10. #7039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! una domanda: non è ancora presente una sezione cyano 10.2? Grazie :-) Voi avete provato le nightly della 10.2? perchè la vorrei provare anche io sul mio nexus!!

  11. #7040
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! una domanda: non è ancora presente una sezione cyano 10.2? Grazie :-) Voi avete provato le nightly della 10.2? perchè la vorrei provare anche io sul mio nexus!!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-2-a.html

Pagina 704 di 706 primaprima ... 204604654694702703704705706 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy