CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 534 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se vorrei modificare la cyano prima di flasharla come potrei fare? Tipo aggiungere app al file.zip.....ho provato ad aggiungerli senza decomprimere il file ma mi da errore nell'installazione... Oppure come si può creare un file zip, tipo quello delle mod, in maniera da personalizzare il file con le apk che vogliamo e flasharlo dopo l'installazione della ROM?

  2.  
  3. #1292
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti.. mi serve il vostro aiuto D:
    ho appena fatto una piallata col toolkit 10.1.0 e ho flashato android 4.2.2 ....
    ora volevo rimettere il root e la cwm, ma il toolkit rimane bloccato a "waiting for usb debugging " eppure lo ho attivato, ho ance cambiato porta usb, riattivato piu volte usb debug ma NIENTEE!! i driver sono sicuro che funzionano bene! come posso risolvere??

  4. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzu96 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti.. mi serve il vostro aiuto D:
    ho appena fatto una piallata col toolkit 10.1.0 e ho flashato android 4.2.2 ....
    ora volevo rimettere il root e la cwm, ma il toolkit rimane bloccato a "waiting for usb debugging " eppure lo ho attivato, ho ance cambiato porta usb, riattivato piu volte usb debug ma NIENTEE!! i driver sono sicuro che funzionano bene! come posso risolvere??
    Ci sono i nuovi file di adb da inserire nel toolkit controlla la pagina di toolkit

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ariful per il post:

    lorenzu96 (06-03-13)

  6. #1294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti: ho flashato qualche giorno fa la Carbon Rom 4.2.2 e leankernel! Soltanto che ho notato che qualche volta (2-3 volte massimo al giorno) il telefono mi effettua un reboot (penso sia un soft reboot visto che parte subito dalla schermata della boot animation)...qualche idea su cosa sia? Perché accade? grazie

  7. #1295
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzu96 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti.. mi serve il vostro aiuto D:
    ho appena fatto una piallata col toolkit 10.1.0 e ho flashato android 4.2.2 ....
    ora volevo rimettere il root e la cwm, ma il toolkit rimane bloccato a "waiting for usb debugging " eppure lo ho attivato, ho ance cambiato porta usb, riattivato piu volte usb debug ma NIENTEE!! i driver sono sicuro che funzionano bene! come posso risolvere??
    Vedi il messaggio 1482 e successivi :-)

    Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    lorenzu96 (06-03-13)

  9. #1296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    Ci sono i nuovi file di adb da inserire nel toolkit controlla la pagina di toolkit

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Graziee mileee!! ci sono riuscitoo!!

  10. #1297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaworld Visualizza il messaggio
    Ciao, attualmente sul mio Nexus ho la versione stock 4.2.1 e mi trovo abbastanza bene tranne per una cosa che mi ha portato alla decisione di tornare alla versione 4.1.2.
    Il problema è nella gestione della rubrica in remoto tramite il bluetooth della mia auto (protocollo RSAP) che ha funzionato bene fino alla versione 4.1.2 con l'app "rsap per android"; dopo l'update alla 4.2.1 la gestione del bluetooth sembra essere stata modificata radicalmente da google ed adesso non riesco nemmeno a fare un chiamata a comando vocale con il BT.

    Volevo chiedere un consiglio su come poter installare magari un ROM cucinata su base 4.1.2 (che abbia pero' la barra delle notifiche della nuova versione e la fotocamera con photosphere).. Vorrei avere in mix di versioni cosi da poter utilizzare il bluetooth in auto ma non perdere le novità molto carine della 4.2.1.
    Per installare un rom cucinata devo reinstallare la stock 4.1.2 + twrp e risbloccare il bootloader?

    Grazie a chi mi darà consigli!
    ciao, il problema del bluetooth dovrebbe essere stato corretto dalla versione 4.2.2 uscita poco tempo fa

  11. #1298
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ciao, il problema del bluetooth dovrebbe essere stato corretto dalla versione 4.2.2 uscita poco tempo fa
    Ho provato anche la 4.2.2 e non funziona niente!!!

  12. #1299
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se vorrei modificare la cyano prima di flasharla come potrei fare? Tipo aggiungere app al file.zip.....ho provato ad aggiungerli senza decomprimere il file ma mi da errore nell'installazione... Oppure come si può creare un file zip, tipo quello delle mod, in maniera da personalizzare il file con le apk che vogliamo e flasharlo dopo l'installazione della ROM?
    Io , tramite l'app Titanium backup , creo un file update.zip , dove inserisco le app che voglio flashare dopo ogni installazione di ogni rom.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  13. #1300
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaworld Visualizza il messaggio
    Ho provato anche la 4.2.2 e non funziona niente!!!
    Quello che chiedi è come avere una scarpa e una ciabatta... scegli o l'una o l'altra situazione... non troverai mai una combinazione per come chiedi, almeno che te la fai tu in maniera "certosinica"...

    Oppure fai una prova... cm10.1 , visto che da poco ha sistemato qualcosa al bluetooth... http://review.cyanogenmod.org/#/c/33227/
    Ultima modifica di Gynlemon; 07-03-13 alle 07:58

Pagina 130 di 534 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy