CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 534 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto

    Quote Originariamente inviato da SamueleCiprietti Visualizza il messaggio
    Grazie davvero tanto la sto provando, mi piace molto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Figurati! Mi raccomando, fatti un nandroid, una mod dietro l'altra può crearti dei problemi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joelogs Visualizza il messaggio
    Qui [ROM] JBSourceryV4.1-GSM [12/18/12] ALL NEW JB 4.2.1 - xda-developers

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La stò provando anche io , mi sembra un pò la fotocopia della codename 3.8.0 , stesse personalizzazioni.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #33
    Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Riano, RM
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Certo certo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    CLICK TO DOWNLOAD

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di andre90s


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma perchè aggiornate le rom sostituendo quella ufficiale se poi avete un sacco di problemi?
    Ho un GNexus con rom originale da quando l'ho acquistato e a la mancanza del root per alcuni programmi ed il volume troppo basso non ho alcun problema di stabilità o autonomia (3G sempre acceso e arrivo a sera sempre).

    Vedo una corsa a trovare rom, kernel ecc però poi quando li cambiate vi lamentate che sono instabili, la batteria dura di meno ecc..inoltre ogni volta dovete cancellare i dati che avete sul telefono che, almeno nel mio caso, sono quasi come quelli di un PC (documenti ecc).

    Perchè cambiate rom?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Riano, RM
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io cambio ROM soprattutto per personalizzare di più il mio telefono e quindi sentirlo più mio. Inoltre con ROM diverse puoi fare molte più cose.
    Poi non è vero che non sono stabili e garantiscono poca autonomia. Con ROM e Kernel stock non arrivavo a sera, ora con la JBSourcery e LeanKernel arrivo a sera sempre.
    E inoltre con Titanium Backup non perdi nessun dato.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    CLICK TO DOWNLOAD

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleCiprietti Visualizza il messaggio
    Io cambio ROM soprattutto per personalizzare di più il mio telefono e quindi sentirlo più mio. Inoltre con ROM diverse puoi fare molte più cose.
    Poi non è vero che non sono stabili e garantiscono poca autonomia. Con ROM e Kernel stock non arrivavo a sera, ora con la JBSourcery e LeanKernel arrivo a sera sempre.
    E inoltre con Titanium Backup non perdi nessun dato.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Esatto. Io problemi di stabilità non ne ho proprio.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di andre90s


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh io su un Nexus S avevo messo la cyano e la batteria non durava molto, mentre con la rom stock le cose andavano decisamente meglio. Io ho il timore di cambiare rom al mio gNexus perchè non ho mai avuto nessun problema (è anche in garanzia) e sostanzialmente a parte il root non sento alcuna mancanza anche a livello di personalizzazione dato che da ICS Android ha raggiunto un ottimo livello di personalizzazione e fluidità. Poi comunque il Nexus è un device di tutto rispetto, aumentarne le prestazioni non la vedo come un'operazione giustificata dato che gira di tutto, sia giochi pesanti (Nova 3, Moder combat 4, Wild blood ecc) che app più esigenti e con JB non ho mai avuto un solo blocco o rallentamento.

    Naturalmente è una mia opinione, ho un HTC HD2 di mio fratello su cui installo Rom per il solo fatto che non è più aggiornato ufficialmente, altrimenti lo avrei tenuto con la rom Stock senza problemi.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo Aiuto....sono disperato!!!Ho flashato sul mio GNexus la ROM JB Sourcery l'ultima versione 4.1 con android 4.2.1,una volta flashata ho voluto cambiare kernel ed ho scaricato dal play store il franco kernel update,tramite l'app ho scaricato l'ultima versione stabile del franco (c'era scritto Milestone 4) riavvio il telefono e mi rimane bloccato sul boot con la scritta Google,lo mando in fastboot e qui mi accorgo che c'è il robottino verde con la scritta ODIN MODE in alto a sinistra.... -.- premendo i tasti volume non c'è nessuna scritta che mi conceda di andare in recovery mode.....come posso uscirne fuori?

    Inviato dal mio Nexus 7 II neXus user II
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #39
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo Aiuto....sono disperato!!!Ho flashato sul mio GNexus la ROM JB Sourcery l'ultima versione 4.1 con android 4.2.1,una volta flashata ho voluto cambiare kernel ed ho scaricato dal play store il franco kernel update,tramite l'app ho scaricato l'ultima versione stabile del franco (c'era scritto Milestone 4) riavvio il telefono e mi rimane bloccato sul boot con la scritta Google,lo mando in fastboot e qui mi accorgo che c'è il robottino verde con la scritta ODIN MODE in alto a sinistra.... -.- premendo i tasti volume non c'è nessuna scritta che mi conceda di andare in recovery mode.....come posso uscirne fuori?

    Inviato dal mio Nexus 7 II neXus user II
    Odin mode ci va da spento se vengono premuti contemporaneamente il tasto accensione e tasto vol giù.. oltre al tasto accensione , premi anche i 2 tasti volume?

    Se ti andasse in recovery con i 3 tasti, è sufficiente flashare una rom che dovresti avere in SD
    fammi sapere se risolvi , prima di elencarti tutte le vie vediamo dalla base.

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Grazie Gyn....mi metto vergogna di dire che ero io a sbagliare combinazione di tasti per il fastboot.......Grazie 1000 mi sapresti dire quale versione del Franco va sulla 4.2.1?

    Inviato dal mio Nexus 7 II neXus user II
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 4 di 534 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy