CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 534 primaprima ... 358408448456457458459460468508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate riuscite ad aiutarmi??

  2.  
  3. #4572
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the_driver Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,da quando uso la cm 11 il cell è scattoso e spesso il passaggio da stand by a lock screen risulta a volte molto lento. A volte non è reattivo come con la 10.2. Come si può migliorare la velocita?grazie
    Cambiando ROM, tipo?

  4. #4573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo di rimanere sempre su cm11. Mi sembra strano che sia cosi inchiodato,ci sono telefoni meno performanti che con cm11 non hanno problemi. Da cosa puo dipendere? Devo camboare governor?

  5. #4574
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    problema errore OMAP4440 qualcuno mi sa aiutare?

  6. #4575
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi....Sono un ex possessore di galaxy nexus dato gia da tempo a mia sorella per passare prima al nexus4 e all OPPO5 poi.
    Ora il mio vecchio galaxy nexus da stamattina è andato completamente in tilt.Mi spiego..
    All'improvviso mentre funzionava tranquillamente ha cominciato a riavviarsi da solo.SI accende, appare il launcher riesco ad usarlo per un po nonostante la scattosità disumana e qualche errore qua e la di varie app, e poi poof manco un minuto e si riavvia.
    Il telefono è completamente stock, come mamma samsung l'ha fatto.
    Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato provare un factory reset(Sia dalle impostazioni che dalla recovery).
    La cosa bella sapete qual è?
    Nella recovery leggo anche wipe completato vado a riaccenderlo e lo trovo come prima.
    Altra chicca notata, in quel mezzo minuto in cui è in funzione se modico un impostazione o altro al riavvio(Automatico che segue da se o anche spegnendolo normalmente) ritorna punto e a capo!
    Allora mi sono detto, proviamo a flashare un firmware stock.Provato sia con odin che con il toolkit ma nada.
    Il primo dopo i 5 minuti da fail bloccandosi su system.img ma il cell in download mode continua il "caricamento" e dopo un bel po(Ovviamente senza chiudere odin ne staccare il cell) esce scritto pass su odin.Ma ovviamente accendo e nulla rimane tutto uguale.E ho interrotto molteplici volte il processo di odin, quanto meno avrei dovuto brickarlo invece manco quello fa.
    COn il toolkit per flashare il firmware scaricato dal programma stesso mi chiede di sbloccar eil bootloader.
    Ok, un gioco da ragazzi.CI ho provato in vari modi, il processo va pure a buon fine e compare la scritta bootloader unlocked ma poi poof rapido riavvio di schermata e torna a comparire locked.
    Sinceramente non so più che pesci prendere.
    Qualche consiglio oltre a quello di mandarlo in assistenza?

  7. #4576
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonius93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi....Sono un ex possessore di galaxy nexus dato gia da tempo a mia sorella per passare prima al nexus4 e all OPPO5 poi.
    Ora il mio vecchio galaxy nexus da stamattina è andato completamente in tilt.Mi spiego..
    All'improvviso mentre funzionava tranquillamente ha cominciato a riavviarsi da solo.SI accende, appare il launcher riesco ad usarlo per un po nonostante la scattosità disumana e qualche errore qua e la di varie app, e poi poof manco un minuto e si riavvia.
    Il telefono è completamente stock, come mamma samsung l'ha fatto.
    Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato provare un factory reset(Sia dalle impostazioni che dalla recovery).
    La cosa bella sapete qual è?
    Nella recovery leggo anche wipe completato vado a riaccenderlo e lo trovo come prima.
    Altra chicca notata, in quel mezzo minuto in cui è in funzione se modico un impostazione o altro al riavvio(Automatico che segue da se o anche spegnendolo normalmente) ritorna punto e a capo!
    Allora mi sono detto, proviamo a flashare un firmware stock.Provato sia con odin che con il toolkit ma nada.
    Il primo dopo i 5 minuti da fail bloccandosi su system.img ma il cell in download mode continua il "caricamento" e dopo un bel po(Ovviamente senza chiudere odin ne staccare il cell) esce scritto pass su odin.Ma ovviamente accendo e nulla rimane tutto uguale.E ho interrotto molteplici volte il processo di odin, quanto meno avrei dovuto brickarlo invece manco quello fa.
    COn il toolkit per flashare il firmware scaricato dal programma stesso mi chiede di sbloccar eil bootloader.
    Ok, un gioco da ragazzi.CI ho provato in vari modi, il processo va pure a buon fine e compare la scritta bootloader unlocked ma poi poof rapido riavvio di schermata e torna a comparire locked.
    Sinceramente non so più che pesci prendere.
    Qualche consiglio oltre a quello di mandarlo in assistenza?
    da quello che dici credo si sia cotta la scheda .....non hai altra via che l'assistenza
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  8. #4577
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    raga io sono in calabria e sembra che gli spinotti non vadano bene o.O
    vi spiego:
    collego lo spinotto al cell e appare in carica ma NON carica, SCARICA!
    lasci il cell a 41 per cento e te lo ritrovi a 12 ...

    mi chiedo cosa possa essere!

    (provati più caricatori e non è colpa loro)

  9. #4578
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema hardware... Per caso è caldo il telefono? Raggiunta una certa temperatura il caricabatterie viene staccato per evitare surriscaldamenti, potrebbe essere il sensore di temperatura sballato o la porta USB. A telefono spento carica?

  10. #4579
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Si.. a telefono spento funge bene...

    pare che anche gli altri inquilini abbiano sti porblemi o. o
    possibile arrivi poca corrente? :/

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #4580
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Non credo che centri la "poca" corrente. Il caricatore originale lavorerebbe bene fino ai 100V dato il suo rapporto di trasformazione.

    Credo piuttosto che l' impianto sia stato fatto coi piedi se tutto il condominio si ritrova con questi problemi. E non so come sia possibile una cosa del genere.

    Che tu sappia c'è qualche pannello fotovoltaico che da energia al condominio ?
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Pagina 458 di 534 primaprima ... 358408448456457458459460468508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy