CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 534 primaprima ... 361411451459460461462463471511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Oggi ho riprovato tramite recovery, toolkit e fastboot ma nulla, a volte usciva processo fallito altre volte processo completato ma in realtà non ha mai cambiato nulla.
    Il telefono non fa nessun wipe nè nessun flash, ho provato anche a riportarlo stock tramite odin, la procedura ci ha messo tantissimo, più di mezz'ora però si è completata con successo, tuttavia al riavvio il tel si ritrova esattamente come prima con recovery twrp, rom slimkat e kernel dfk, nonostante il flash stock da odin.
    Ho provato a cambiare recovery e rom ma nulla, anche se il flash termina con successo in recovery (o nel toolkit o in fastboot), appena riavvio non è cambiato nulla
    Non so più che pensare, voi che dite? mi sta venendo il dubbio che sia un problema hardware con la memoria interna, può essere?
    Aiutatemi per favore!
    ad ltri con questo problema, alla fine risultò un problema della memoria interna se non sbaglio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    midnighteight (18-08-14)

  3.  
  4. #4602
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ad ltri con questo problema, alla fine risultò un problema della memoria interna se non sbaglio
    Quindi è un problema hardware? lo devo portare in assistenza?
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  5. #4603
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Quindi è un problema hardware? lo devo portare in assistenza?
    probabile ti toccherà farlo, aspetta altri pareri prima ovviamente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    midnighteight (18-08-14)

  7. #4604
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi altrimenti la morosa mi uccide!!!
    A luglio sul gnexus le avevo messo la slimkat 4.4.2 lo ha usato fino a domenica senza problemi e felice per la durata batteria. Qualche settimana fa le era arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 4.4.4 che abbiamo aspettato a fare visto che comunque andava benone.
    Domenica le si è riavviato da solo più volte quindi pensando che l'aggiornamento avrebbe risolto l'ho fatto... Ed ecco il disastro... Eterno bootloop... In pratica parte... Scritta google lucchetto aperto.... Animazione slimkat eterna poi schermata del louncer e in pochi secondi il riavvio (nemmeno il tempo di sbloccare il louncer)
    Ho provato tramite recovery a ripristinare il nandroid ma niente da fare non riparte nemmeno così! Ho provato a riflashare la slimkat e niente... Ora ho appena finito di provare sempre tramite il toolkit "flash stoch + unroot" flaggando softbricked bootloop.
    Ci ha messo quasi mezz'ora e dalla schermata del PC nessun errore... Ero quasi felice se non che al riavvio ecco che ti compare l'animazione slimkat e quando per quei pochi secondi compare la schermata è quella slim ed il loop infinito non si ferma.... Cazzo è posseduto come la levo la slim?????
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  8. #4605
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Cavolo ma come mai molti galaxy nexus hanno problemi hardware alla memoria interna relativi al flash di ROM? Ultimamente ne sento sempre di più.. Obsolescenza programmata??
    @iljap: prova a seguire la mia guida, è messa in rilievo... Mi sa che si è fo***ta la memoria interna se non funziona
    Ultima modifica di Sdentato; 19-08-14 alle 23:49

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

    iljap (20-08-14)

  10. #4606
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Cavolo ma come mai molti galaxy nexus hanno problemi hardware alla memoria interna relativi al flash di ROM? Ultimamente ne sento sempre di più.. Obsolescenza programmata??
    @iljap: prova a seguire la mia guida, è messa in rilievo... Mi sa che si è fo***ta la memoria interna se non funziona
    Grazie mille! Questa sera faccio l'ultimo tentativo con la tua procedura manuale! Spero di recuperarlo altrimenti sono spacciato! Ma ho poche aspettative dopo due giorni di prove!!!
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  11. #4607
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    ho provato tutte le procedure per un brick ma non ha funzionato niente con ogni probabilità la memoria interna si è bruciata dovrò portarlo in assistenza
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  12. #4608
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Cavolo ma come mai molti galaxy nexus hanno problemi hardware alla memoria interna relativi al flash di ROM? Ultimamente ne sento sempre di più.. Obsolescenza programmata??
    @iljap: prova a seguire la mia guida, è messa in rilievo... Mi sa che si è fo***ta la memoria interna se non funziona
    Ho seguito alla lettera anche QUESTA tua procedura ma una volta lanciato il file flash-all.bat si apre il prompt di comando fa qualche magheggio po da un errore e si chiude in automatico il prompt! Temo che sia fritto!

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    ho provato tutte le procedure per un brick ma non ha funzionato niente con ogni probabilità la memoria interna si è bruciata dovrò portarlo in assistenza
    Mi sa che siamo nella stessa condizione! Ma dici che ne vale la pena di portarlo in assistenza? Quanto potrebbe costare essendo invalidata la garanzia?
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  13. #4609
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    ma senti, il mio n on è più in garanzia visto che ha tre anni e che inoltre l'ho preso businnes quindi con garanzia 12 mesi, il fatto è che ora questo terminale sul mercato vale si e no 100-120 euro, quindi a settembre lo porto all'assistenza e sento quanto mi prendono, se è più di 50 euro (come credo) non ne vale la pena e allora cambierò terminale, nel fratempo mi prenderò un muletto tipo xiaomi redmi 1s che costa poco ed è ottimo.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  14. #4610
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    Ho seguito alla lettera anche QUESTA tua procedura ma una volta lanciato il file flash-all.bat si apre il prompt di comando fa qualche magheggio po da un errore e si chiude in automatico il prompt! Temo che sia fritto!


    Mi sa che siamo nella stessa condizione! Ma dici che ne vale la pena di portarlo in assistenza? Quanto potrebbe costare essendo invalidata la garanzia?
    Devi vedere il post #51 cioè l'inizio della pagina 6.
    Le domande sulla guida postale nel topic della guida

Pagina 461 di 534 primaprima ... 361411451459460461462463471511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy