CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 534 primaprima ... 374424464472473474475476484524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4731
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    lascia perdere non forzare, può succedere, e comunque va bene così

  2.  
  3. #4732
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi ragazzi per piacere ho bisogno di aiuto avevo installato la mahadi 2.8 in ext4 testata sia con dirty5 che r57 e non mi andava piu il Bluetooth o meglio invio e ricezione di file non funzionavano mentre i giochi tramite buetooth andavano ho provato a tornare stock e li tutto a posto ora ho installato la liquid official 7-25 ma di nuovo non va cosa posso fare

  4. #4733
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ma si riavvia o resta bloccato sulla schermata Google ?
    Riesci a metterlo in fastboot ?
    Se si flasha con comandi adb una factory image
    Rimane fermo sulla schermata.
    Adesso provo con i comandi adb.

    AGGIORNAMENTO:
    Adb in modalità fastboot non va.
    Ho provato a bloccare e sbloccare in fastboot il boot e la cosa ha funzionato.
    Dopo ho flashato una rom factory (per la cartella system ci ha messo 30 minuti almeno), ma al riavvio si è bloccato sulla schermata Google.
    Da receovery mi fa i wipe ed il flash della rom, ma il risultato non cambia.
    C'è qualcos'altro da provare?
    Ultima modifica di Ginoo; 24-10-14 alle 18:41

  5. #4734
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi per piacere ho bisogno di aiuto avevo installato la mahadi 2.8 in ext4 testata sia con dirty5 che r57 e non mi andava piu il Bluetooth o meglio invio e ricezione di file non funzionavano mentre i giochi tramite buetooth andavano ho provato a tornare stock e li tutto a posto ora ho installato la liquid official 7-25 ma di nuovo non va cosa posso fare
    Uffa ragazzi ma che diamine è avevo provato ad installare anche la slim in un primo momento tutto bene con il bluetooth ma poi niente di nuovo cosa può essere ovviamente installazione pulita tutti i wipe


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #4735
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginoo Visualizza il messaggio
    Rimane fermo sulla schermata.
    Adesso provo con i comandi adb.

    AGGIORNAMENTO:
    Adb in modalità fastboot non va.
    Ho provato a bloccare e sbloccare in fastboot il boot e la cosa ha funzionato.
    Dopo ho flashato una rom factory (per la cartella system ci ha messo 30 minuti almeno), ma al riavvio si è bloccato sulla schermata Google.
    Da receovery mi fa i wipe ed il flash della rom, ma il risultato non cambia.
    C'è qualcos'altro da provare?

    quando é in fastboot dagli il comando:

    Flash-all.bat

    Ovviamente dopo aver unzippato la factory image nella cartella dei comandi adb al punto di aver trovato i file bootloader, radio, system e factory ed ... ovviamente ... il file flash-all.bat
    Ultima modifica di paolocorpo; 25-10-14 alle 09:29
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #4736
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la v10 superRam su cm 10.2.1 con fancy kernel , ma prima di flashare mpokang ho messo il kernel cm 10.2.1, ora il galaxy nexus non si riavvia o meglio dopo avere fatto "upgrade android" (per caricare le app) non parte. Sicuramente ci saranno stati problemi con la ramdisk, consigli per riparare senza dover wipare tutto?
    ps: consigli anche su come installarlo e farlo funzionare correttamente su cm 10.2.1?

  8. #4737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    improvvisamente il mio nexus con cm11m10 ha iniziato a laggare e bloccarsi, ho fatto i vari wipe, compresi quello system e data, provando a riflashare la rom cm11 + gapps ma, pur andando a buon fine il flash, pur caricandosi cyano il telefono diviene inutilizzabile, si blocca completamnte dopo 30 secondi di utilizzo. Ho fatto il tentativo di flashare la rom senza le gapps e per magia tutto funziona a dovere, appena flasho le gapps (ho prvato diverse versioni delle stesse) si blocca tutto.
    Avevo un backup da recovery, ho provato a ripristinare ma non cambia nulla. Che fare?

    aggiornamento :Stessa cosa con la liquid
    Ultima modifica di feld2012; 27-10-14 alle 16:12

  9. #4738
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feld2012 Visualizza il messaggio
    improvvisamente il mio nexus con cm11m10 ha iniziato a laggare e bloccarsi, ho fatto i vari wipe, compresi quello system e data, provando a riflashare la rom cm11 + gapps ma, pur andando a buon fine il flash, pur caricandosi cyano il telefono diviene inutilizzabile, si blocca completamnte dopo 30 secondi di utilizzo. Ho fatto il tentativo di flashare la rom senza le gapps e per magia tutto funziona a dovere, appena flasho le gapps (ho prvato diverse versioni delle stesse) si blocca tutto.
    Avevo un backup da recovery, ho provato a ripristinare ma non cambia nulla. Che fare?

    aggiornamento :Stessa cosa con la liquid
    quanta memoria libera hai ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #4739
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feld2012 Visualizza il messaggio
    improvvisamente il mio nexus con cm11m10 ha iniziato a laggare e bloccarsi, ho fatto i vari wipe, compresi quello system e data, provando a riflashare la rom cm11 + gapps ma, pur andando a buon fine il flash, pur caricandosi cyano il telefono diviene inutilizzabile, si blocca completamnte dopo 30 secondi di utilizzo. Ho fatto il tentativo di flashare la rom senza le gapps e per magia tutto funziona a dovere, appena flasho le gapps (ho prvato diverse versioni delle stesse) si blocca tutto.
    Avevo un backup da recovery, ho provato a ripristinare ma non cambia nulla. Che fare?

    aggiornamento :Stessa cosa con la liquid
    Installa lagfix, io ho la versione premium che in più ha la possibilità di schedulare un giorno ed un'ora in cui effettua il trim della memoria.
    https://play.google.com/store/apps/d...y.lagfix&hl=it
    Se proprio all'avvio non riesci a fare nulla, dagli un 2-3 minuti senza toccare nulla, ad ogni boot android effettua la scansione dei media presenti in memoria.
    Il Gnexus ti rinascerà. Poi fammi sapere

  11. #4740
    lok
    lok non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, un paio di giorni fa ho avuto seri problemi con il mio nexus. Per fortuna sono riuscito a risolvere ma ora mi trovo android 4.4.4 originale senza root o sblocco. Dato che vorrei modificarlo nuovamente, soprattutto per poter sbloccare l'utilizzo di chiavette usb, che mi consigliate? Modificarlo ora o aspettare android 5 e subito procedere alle modifiche? Grazie

Pagina 474 di 534 primaprima ... 374424464472473474475476484524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy