CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 534 primaprima ... 399449489497498499500501509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    s7e
    s7e non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quello che riguarda il nexus avevo lo stesso problema ho fatto un reset e per un Po il problema si è risolto ma il Mio era arrivato al punto che si riavviava di continuo per non parlare di quanto arrivava una chiamata non riuscivo nemmeno a rispondere dopo due o 3 anni iniziano a dare di matto. Prova con un reset dopo aver fatto un backup dei dati

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4982
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...io ho un Galaxy Nexus che ormai ha quasi 2 anni e mezzo, sempre moddato e, l'altro giorno, avvio clash of clans e comincia a riavviarsi senza fermarsi...pensai che fosse un problema della rom, ma piallandolo non ho risolto niente!! Proprio una cosa stranissima...poi ho riprovato a flashare una rom e a volte si riavviava persino quando era in recovery mentre flashava, rischiando il brick! In genere si riavvia sempre, bloccandosi spesso anche alla schermata "Slimkat" e riavviandosi ancora fin quando non si accende, appena si accende apro un'applicazione qualsiasi e dopo 2 secondi comincia di nuovo a riavviarsi...poi ci sono invece volte che sta acceso un'ora, o 4-5 senza riavviarsi...ma è raro. Secondo voi è un problema hardware? Il tastino di accensione non è sicuro perché l'ho cambiato con quello di un altro gnex che ho che mi si era rotto il display. A proposito, quest'altro gnex che ho non mi legge la sim, non si può cambiargli qualche pezzo per fargliela leggere così uso questa scheda logica al posto di quella che si riavvia sempre? Ho provato a sostituirgli la parte radio in basso ma niente...grazie a tutti!

    i
    spostato in SOS modding
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  4. #4983
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ieri sera ho flashato la M12 (con le lib della M10) e mi sono accorto che,nonostante abbia in casa la 20 mega, il mio gnex naviga a 3/4 (testato con speedtest). Le altre periferiche in casa vanno regolarmente..... Ho provato WiFi fixer ed altri, ma non risolvo. Provo a flashare nuovamente la ROM?
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  5. #4984
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi ragazzi ho un problema è da qualche giorno che il mio nexus è partito ora vi spiego il cell va sotto carica e si stacca per tutta la giornata non so se sono stato chiaro è come se attaccassi e staccassi il caricabatteria quindi vibrazioni continue schermo sempre acceso e di conseguenza la batteria che dura pochissimo ho anche provato a formattarlo e fare tutti i wipe ma niente da fare credete cosa puo essere secondo voi ? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #4985
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi ho un problema è da qualche giorno che il mio nexus è partito ora vi spiego il cell va sotto carica e si stacca per tutta la giornata non so se sono stato chiaro è come se attaccassi e staccassi il caricabatteria quindi vibrazioni continue schermo sempre acceso e di conseguenza la batteria che dura pochissimo ho anche provato a formattarlo e fare tutti i wipe ma niente da fare credete cosa puo essere secondo voi ? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Prova a cambiare cavetto o adattatore
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #4986
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ieri sera ho flashato la M12 (con le lib della M10) e mi sono accorto che,nonostante abbia in casa la 20 mega, il mio gnex naviga a 3/4 (testato con speedtest). Le altre periferiche in casa vanno regolarmente..... Ho provato WiFi fixer ed altri, ma non risolvo. Provo a flashare nuovamente la ROM?
    Nessuno sa come aiutarmi?
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  8. #4987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="paolocorpo" post=6552297][quote name="miky26197" post=6551984]Ehi ragazzi ho un problema è da qualche giorno che il mio nexus è partito ora vi spiego il cell va sotto carica e si stacca per tutta la giornata non so se sono stato chiaro è come se attaccassi e staccassi il caricabatteria quindi vibrazioni continue schermo sempre acceso e di conseguenza la batteria che dura pochissimo ho anche provato a formattarlo e fare tutti i wipe ma niente da fare credete cosa puo essere secondo voi ? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prova a cambiare cavetto o adattatore[/QUOTE]u
    No scusa allora mi sono espresso male lo fa senza che sia collegato alla corrente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #4988
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    [quote name="paolocorpo" post=6552297][quote name="miky26197" post=6551984]Ehi ragazzi ho un problema è da qualche giorno che il mio nexus è partito ora vi spiego il cell va sotto carica e si stacca per tutta la giornata non so se sono stato chiaro è come se attaccassi e staccassi il caricabatteria quindi vibrazioni continue schermo sempre acceso e di conseguenza la batteria che dura pochissimo ho anche provato a formattarlo e fare tutti i wipe ma niente da fare credete cosa puo essere secondo voi ? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Prova a cambiare cavetto o adattatore[/QUOTE]u
    No scusa allora mi sono espresso male lo fa senza che sia collegato alla corrente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
    Prova a vedere se nel connettore c'è un po' di ossido. Semmai puoi provare a pulirlo con uno spazzolino nuovo (mai usato).
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  10. #4989
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    [quote name="miky26197" post=6553272][quote name="paolocorpo" post=6552297][quote name="miky26197" post=6551984]Ehi ragazzi ho un problema è da qualche giorno che il mio nexus è partito ora vi spiego il cell va sotto carica e si stacca per tutta la giornata non so se sono stato chiaro è come se attaccassi e staccassi il caricabatteria quindi vibrazioni continue schermo sempre acceso e di conseguenza la batteria che dura pochissimo ho anche provato a formattarlo e fare tutti i wipe ma niente da fare credete cosa puo essere secondo voi ? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Prova a cambiare cavetto o adattatore[/QUOTE]u
    No scusa allora mi sono espresso male lo fa senza che sia collegato alla corrente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
    Prova a vedere se nel connettore c'è un po' di ossido. Semmai puoi provare a pulirlo con uno spazzolino nuovo (mai usato).[/QUOTE]
    Grazie mille controllero altrimenti se non è questo è il collettore ke è andato ? O potrebbe anche essere la batteria ?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #4990
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi ragazzi niente da fare provato e riprovato di tutto ma do funzionare sto maledetto collettore non ne vuole proprio sapere quindi mi sa che devo portarlo in assistenza ma come faccio l unroot senza il pc dato che non mo si collega o meglio si collega e scollega grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 499 di 534 primaprima ... 399449489497498499500501509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy