CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 534 primaprima ... 400450490498499500501502510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    loop con cyanogenmod 11

    Domenica ho avuto la bella idea di alleggerire di foto in mio Galaxy Nexus, fatto il tutto e dopo un oretta era piu leggero di 7/8 gb.
    Ho avuto anche la brillante idea di velocizzarlo mettendo la grafica a 16 bit (credo sia quello il problema perche appena parte scalda molto la parte destra) e non ne vuol sapere di restare acceso piu di 30 secondi ancke solo il tempo di poter rimettere la grafica normale, e qui comincia l odissea: sembrava che funzionasse e per un giorno tutto ok ma lunedi sera sono cominciate le convulsioni ero a casa di un amico ed ha cominciato a roteare il cyano, partiva per pochi sec e poi di seguito.......
    Ne ho provate di ogni:
    1) root toolkit 2.03, niente, unroot ecc messo e sembrava fosse andato tutto liscio il takju-jwr66y-factory-5104ab1d.tgz
    e sembrava avesse digerito infatti senza errori ma alla fine sempre il loop di cyano.
    2) idea con sandisk da 64 gb sempre da recovery mode gli ho dato sia la cyano nuova che il ripristino ma niente.
    3) con odin Odin.stock.takju.jwr66y+4.3 e Odin.stock+Gnex+I9250+4.3 digeriti senza errori ma ancora loop.

    Se mi aiutate ve ne sarei infinitamente grato.

  2.  
  3. #4992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rags,ho praticamente la emmc fritta e senza alcuna possibilità,purtroppo,di usare adb per usare qualche trucchetto di xda per farlo bootare e di eliminare root/bootloader,quindi stavo pensando di cambiare la emmc,ma non so se è possibile sostituirla facilmente e senza inconvenienti.
    C'è qualcuno che ha provato a sostituirla e se ha qualche consiglio da darmi? >.< grazie in anticipo!

  4. #4993
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Su questo forum non mi sembra di aver letto di qualcuno che lo abbia fatto ... ma aspetta altri commenti
    Ultima modifica di paolocorpo; 07-02-15 alle 17:18
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    marcovittori (07-02-15)

  6. #4994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ieri ho fatto il root al suddetto dispositivo tramite il toolkit, da quello che ho visto la TWRP avrebbe dovuto installarsi da sola invece quando sono andato ad avviarlo in recovery mi è uscito "nessun comando" che facendo poi la combinazione di tasti è andato a finire nella recovery custom. Lo sblocco del bootloader e tutto mi pareva fosse andata bene, il feedback del tool era risultato positivo ma non mi ha installato la recovery!!
    Cosa devo fare? Installarla tramite terminale? Se si mi postereste una guida completa per farlo? Grazie.

    P.S.:Come vi sembra la rom CM12 per questo dispositivo? In alternativa cosa mi consigliate(possibilmente da 4.4 in su)? Grazie mille.

  7. #4995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, mio padre mi ha portato il suo galaxy nexus che si riavvia in continuazione (come se non ci fosse una rom installata). Ho fatto diverse prove forzando una rom tramite adb sideload ma non capisco perchè fallisce l'installazione. Avete consigli o soluzioni? Grazia a tutti in anticipo

    6pvq78.jpg
    Ultima modifica di Filoman; 18-02-15 alle 19:56

  8. #4996
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filoman Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mio padre mi ha portato il suo galaxy nexus che si riavvia in continuazione (come se non ci fosse una rom installata). Ho fatto diverse prove forzando una rom tramite adb sideload ma non capisco perchè fallisce l'installazione. Avete consigli o soluzioni? Grazia a tutti in anticipo

    6pvq78.jpg
    fai u flash con il toolkit

  9. #4997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    fai u flash con il toolkit
    Con toolkit ho fatto la procedura del "Soft-Bricked/Bootloop" cliccando poi su "Flash stock + Unroot". Anche questa fallita.

    Comunque riesco a trasferire la rom all'interno del telefono, ma non riesco ad installarla

  10. #4998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho anche provato con odin a mettere una stock ICS, il processo è terminato con successo. Allora tutto contento riavvio il telefono, ma non è cambiato nulla.

  11. #4999
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema di EMMC. Prova a leggere questo topic

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=434240

  12. #5000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Grazie, avevo letto qualcosa a riguardo. Temo sia lui

    Proverò a mandarlo in assistenza, giusto per sapere loro cosa dicono.

Pagina 500 di 534 primaprima ... 400450490498499500501502510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy