CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 534 primaprima ... 367417457465466467468469477517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4661
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un ex possessore del gnex, ora ceduto a mio padre, gli è capitato di trovalo bloccato due volte ( ha su la cm11s che ce su xda di scardasc ). Se metto la stock 4.3 e blocco il bootloader riportandolo a stock completo, questi blocchi non ci saranno più ?

  2.  
  3. #4662
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guniens Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un ex possessore del gnex, ora ceduto a mio padre, gli è capitato di trovalo bloccato due volte ( ha su la cm11s che ce su xda di scardasc ). Se metto la stock 4.3 e blocco il bootloader riportandolo a stock completo, questi blocchi non ci saranno più ?
    fai wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system e flashi l'ultima nightly + le gapps..praticamente la aggiorni senza perdere alcun dato xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. #4663
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommo86 Visualizza il messaggio
    Non serve nessuna app, fai un NANDROID BACKUP direttamente da recovery!
    Ma per ripristinare non c'è il rischio di alterare i file della nuova Rom?

  5. #4664
    Androidiano L'avatar di Giosy91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi.. allora è da più di un mese che ho problemi con il mio nexus nel senso che ogni tanto mi compaiono dei glich specialmente su facebook e poi si riavvia di colpo con un rumore tipo che va in crash.. attualmente ho la cyano M9 con kernel r53..non so che problema sia..comunque ho provato a mandarlo stock e non l'ha più fatto.. ho cambiato kernel e niente..

    consigli????? grazie in anticipo

  6. #4665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà non so esattamente la natura del problema, nel dubbio posto qui.

    Galaxy nexus con cyanogenmod 11 (installata da CM installer) da 2/3 mesi. sempre funzionato alla perfezione.
    Venerdì sera iniziano i problemi: il telefono continua a riavviarsi. Si accende, è utilizzabile per 1/2 minuti e in seguito si riavvia.
    la prima cosa che ho tentato di fare è uno wipe: entro in recovery, faccio wipe dei dati e successivamente della cache. sembra andato a buon fine finchè non raccento il telefono: sorpresa! il nexus è tale e quale a prima, non si è cancellato niente. inutile dire che si riavvia poco dopo.
    tento di flashare una stock con il nexus toolkit (usando la modalità soft-brick, in quanto il dispositivo non rimane acceso per più di 1-2 minuti). il flash sembra andare a buon fine. tuttavia, quando accendo il cellulare, stessa cosa di prima. nulla è cambiato. ha ancora CM11 e tutte le applicazioni installate.
    Come ultima spiaggia provo un ripristino totale della stock con odin. dopo smadonnamenti vari per cercare i vari file del nexus, riesco finalmente ad iniziare il procedimento. sembra andare a buon fine, ma per l'ennesima volta quando riaccendo mi accorgo che ha ancora CM11 e tutte le applicazioni installate. inutile dire che si riavvia in poche manciate di secondi.

    ricapitolando: ho il telefono che continua a riavviarsi, rimane acceso al massimo per 1-2 minuti, poi va come in cortocircuito. Non riesco a fare wipe nè flash. è come se l'hard disk non memorizzasse quello che viene scritto. tutti questi problemi sono iniziati DAL NULLA. stavo giocando tranquillamente a clash of clans quando ha iniziato ad impazzire.

    qualche idea?

  7. #4666
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walk2916 Visualizza il messaggio
    In realtà non so esattamente la natura del problema, nel dubbio posto qui.

    Galaxy nexus con cyanogenmod 11 (installata da CM installer) da 2/3 mesi. sempre funzionato alla perfezione.
    Venerdì sera iniziano i problemi: il telefono continua a riavviarsi. Si accende, è utilizzabile per 1/2 minuti e in seguito si riavvia.
    la prima cosa che ho tentato di fare è uno wipe: entro in recovery, faccio wipe dei dati e successivamente della cache. sembra andato a buon fine finchè non raccento il telefono: sorpresa! il nexus è tale e quale a prima, non si è cancellato niente. inutile dire che si riavvia poco dopo.
    tento di flashare una stock con il nexus toolkit (usando la modalità soft-brick, in quanto il dispositivo non rimane acceso per più di 1-2 minuti). il flash sembra andare a buon fine. tuttavia, quando accendo il cellulare, stessa cosa di prima. nulla è cambiato. ha ancora CM11 e tutte le applicazioni installate.
    Come ultima spiaggia provo un ripristino totale della stock con odin. dopo smadonnamenti vari per cercare i vari file del nexus, riesco finalmente ad iniziare il procedimento. sembra andare a buon fine, ma per l'ennesima volta quando riaccendo mi accorgo che ha ancora CM11 e tutte le applicazioni installate. inutile dire che si riavvia in poche manciate di secondi.

    ricapitolando: ho il telefono che continua a riavviarsi, rimane acceso al massimo per 1-2 minuti, poi va come in cortocircuito. Non riesco a fare wipe nè flash. è come se l'hard disk non memorizzasse quello che viene scritto. tutti questi problemi sono iniziati DAL NULLA. stavo giocando tranquillamente a clash of clans quando ha iniziato ad impazzire.

    qualche idea?
    Aiah!
    No dico aiah!
    Mi sa che è andato.

  8. #4667
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walk2916 Visualizza il messaggio
    In realtà non so esattamente la natura del problema, nel dubbio posto qui.

    Galaxy nexus con cyanogenmod 11 (installata da CM installer) da 2/3 mesi. sempre funzionato alla perfezione.
    Venerdì sera iniziano i problemi: il telefono continua a riavviarsi. Si accende, è utilizzabile per 1/2 minuti e in seguito si riavvia.
    la prima cosa che ho tentato di fare è uno wipe: entro in recovery, faccio wipe dei dati e successivamente della cache. sembra andato a buon fine finchè non raccento il telefono: sorpresa! il nexus è tale e quale a prima, non si è cancellato niente. inutile dire che si riavvia poco dopo.
    tento di flashare una stock con il nexus toolkit (usando la modalità soft-brick, in quanto il dispositivo non rimane acceso per più di 1-2 minuti). il flash sembra andare a buon fine. tuttavia, quando accendo il cellulare, stessa cosa di prima. nulla è cambiato. ha ancora CM11 e tutte le applicazioni installate.
    Come ultima spiaggia provo un ripristino totale della stock con odin. dopo smadonnamenti vari per cercare i vari file del nexus, riesco finalmente ad iniziare il procedimento. sembra andare a buon fine, ma per l'ennesima volta quando riaccendo mi accorgo che ha ancora CM11 e tutte le applicazioni installate. inutile dire che si riavvia in poche manciate di secondi.

    ricapitolando: ho il telefono che continua a riavviarsi, rimane acceso al massimo per 1-2 minuti, poi va come in cortocircuito. Non riesco a fare wipe nè flash. è come se l'hard disk non memorizzasse quello che viene scritto. tutti questi problemi sono iniziati DAL NULLA. stavo giocando tranquillamente a clash of clans quando ha iniziato ad impazzire.

    qualche idea?
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Aiah!
    No dico aiah!
    Mi sa che è andato.
    Puoi fare l'ultimo tentativo con ODIN o con qualche toolkit..altrimenti credo sia la EEMC bruciata ..come è successo a molti in questo forum xD
    Incrocio le dita per te xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  9. #4668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete qualche idea su quali possano essere le cause? cavolo, un conto se mi fosse caduto, ma il cellulare che muore così improvvisamente non me lo spiego

  10. #4669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walk2916 Visualizza il messaggio
    avete qualche idea su quali possano essere le cause? cavolo, un conto se mi fosse caduto, ma il cellulare che muore così improvvisamente non me lo spiego
    l'hw di molti nexus è di terza scelta, molto spesso le memorie danno problemi di frittura o di riempimento, alcuni schermi subiscono l'effetto stamping dopo pochissimo tempo

  11. #4670
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Successo anche a me...mesi fa...galaxy nexus con memoria fritta...rivenduto a pezzi...

Pagina 467 di 534 primaprima ... 367417457465466467468469477517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy