CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 388
Discussione:

[KERNEL] Air Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Non c'è kernel con cui non si abbiano sod solo per il fatto che android 4.2.1 fa leggermente c....e. Il problema è cosi sporadico che non si può prevedere. Se google non si sbrigherà a lasciare un fix penso proprio che tornerò al 4.1
    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    confermo dicendo che attualmente è il miglior kernel per 4.2.1
    Ciao ragazzi, sono d'accordissimo con voi. Sebbene io ancora nonostante lo stia massacrando non abbia avuto neanche un episodio si SOD o riavvio spontaneo non è detto che all'improvviso quando meno me lo aspetti non accada eh!
    Il problema anche secondo me è insito dentro Android 4.2.1 ne sono convintissimo ! Quindi il kernel non c'entra nulla, magari ci sono kernel che enfatizzano il problema e lo fanno presentare pià spesso, altri meno, ma il problema è a monte. Io mi sono accorto sbloccando il Nexus di un mio amico e installando la cyano 10.1m non ho cambiato alcun kernel eppure ho avuto un riavvio spontaneo con un sistema quasi vergine di applicazioni ! Questo vuol dire che il problema è insito in Android 4.2.1, garantito non nel kernel, la Cyano 10.1 monta in pratica lo stesso kernel della stock, per cui...

    Quoto anche markus ... anche secondo me è il miglior kernel in circolazione l'Air... veramente ottimo !
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Sto provando questo kernel in abbinata con la vanir. Sapreste indicarmi qualche buona impostazione tipo uv governo scheduler colori ecc????


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Ciao, lo stai provando con la nuova 4.0RC1?

    Mi dai qualch respondo dopo alcuni giorni di test? leggevo che hanno seri problemi a trovare un kernel stabile e funzionale, e quest'accoppiata mi incuriosiva, se mi dici come va come durata batteria e come prestazioni ci posso fare un pensierino e abbandono la 3.0 con il PopCorn

    Grazie ciao

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumalo
    Originariamente inviato da skilla5
    Sto provando questo kernel in abbinata con la vanir. Sapreste indicarmi qualche buona impostazione tipo uv governo scheduler colori ecc????


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Ciao, lo stai provando con la nuova 4.0RC1?

    Mi dai qualch respondo dopo alcuni giorni di test? leggevo che hanno seri problemi a trovare un kernel stabile e funzionale, e quest'accoppiata mi incuriosiva, se mi dici come va come durata batteria e come prestazioni ci posso fare un pensierino e abbandono la 3.0 con il PopCorn

    Grazie ciao

    L'ho appena tolto ed ho messo il franco 356 perchè ho avito tre blocchi in poche ore!!! Cmq se posso consigliarti...ti consiglio il franco...consuma un po' di piú ma (a mio parere) è l'unico che ti da stabilità e velocità con la vanir!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    L'ho appena tolto ed ho messo il franco 356 perchè ho avito tre blocchi in poche ore!!! Cmq se posso consigliarti...ti consiglio il franco...consuma un po' di piú ma (a mio parere) è l'unico che ti da stabilità e velocità con la vanir!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io non mai avuto un problema, mi ci trovo egregiamente... forse dipende dalla Vanir...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  6. #25
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    @Alkemix sto provando l'ultima versione di questo kernel sulla aokp uscita oggi, devo dire che va veramente bene, mi sapresti consigliare una configurazione che permetta una decente durata di batteria(senza perdere troppe prestazioni?..Dico decente perché con android 4.2 non penso si possa trovare un'ottima durata come sulla 4.1.2, Eventualmente quale ROM mi consigli, che sia personalizzabile, abbinata all'air che mi porti a sera con il 3g?..sono sempre più tentato di tornare indietro

    Inviato dal pianeta Marte

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    @Alkemix sto provando l'ultima versione di questo kernel sulla aokp uscita oggi, devo dire che va veramente bene, mi sapresti consigliare una configurazione che permetta una decente durata di batteria(senza perdere troppe prestazioni?..Dico decente perché con android 4.2 non penso si possa trovare un'ottima durata come sulla 4.1.2, Eventualmente quale ROM mi consigli, che sia personalizzabile, abbinata all'air che mi porti a sera con il 3g?..sono sempre più tentato di tornare indietro

    Inviato dal pianeta Marte
    Ciao..guarda io con l'air in abbinata con la xenonHD ho notato una buona durata batteria (quasi 4 ore di schermo acceso), prestazioni molto buone, e la rom ha molte personalizzazioni..provala come accoppiata che non delude

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    @Alkemix sto provando l'ultima versione di questo kernel sulla aokp uscita oggi, devo dire che va veramente bene, mi sapresti consigliare una configurazione che permetta una decente durata di batteria(senza perdere troppe prestazioni?..Dico decente perché con android 4.2 non penso si possa trovare un'ottima durata come sulla 4.1.2, Eventualmente quale ROM mi consigli, che sia personalizzabile, abbinata all'air che mi porti a sera con il 3g?..sono sempre più tentato di tornare indietro

    Inviato dal pianeta Marte
    Ciao..guarda io con l'air in abbinata con la xenonHD ho notato una buona durata batteria (quasi 4 ore di schermo acceso), prestazioni molto buone, e la rom ha molte personalizzazioni..provala come accoppiata che non delude

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ma è 4.2 no?..poi, 4 ore in 3g?..se si spara scheduler, governor e frequenze che provo!

    Inviato dal pianeta Marte

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Ma è 4.2 no?..poi, 4 ore in 3g?..se si spara scheduler, governor e frequenze che provo!

    Inviato dal pianeta Marte
    si ero a 3 ore e 30 e avevo il 20% di batteria residua..x il resto avevo lasciato tutto di default sul kernel, apparte qualche leggero UV, fsync disabilitato e nulla di più mi sembra..air kernel versione 440 e luminosità un po meno della metà

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ora sono sulla xenon HD versione apocalisse, proviamo un pò sta ROM

    Inviato dal pianeta Marte

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy