CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Galaxy Nexus non si accende più.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... sono disperato... da una settimana il mio Gnex non da più nessun segno di vita, nemmeno provando un'altra batteria. Ho provato anche a lasciare staccata la batteria per ore, a collegarlo al caricabatterie da muro per ore, ma niente... L'unica segnale quasi "confortante" è che se collego via usb il cell senza la batteria al pc mi dice installazione del driver OMAP4440. Ho cercato il rete e qui sul forum ma la procedura descritta non porta nessun risultato... Ho letto anche conversazioni in inglese su XDA ma nulla... seguento tutta la procedura su 4 pc diversi non sono riuscito a ottenere nessun risultato confortante. Devo portarlo in assistenza??? Qualcuno mi può dare una mano???
    Il gnex ha la rom e il kernel stock, mai moddato... soltanto il root...
    Tanto per incentivare la collaborazione, per adesso uso un blackberry curve 9300... un delirio!!! aiuto!
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-04-13 alle 23:22 - Motivo: Unione Post

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Penso che abbiamo avuto lo stesso problema.... Io ho risolto portandolo in assistenza... https://www.androidiani.com/forum/go...xus-morto.html

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierol85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... sono disperato... da una settimana il mio Gnex non da più nessun segno di vita, nemmeno provando un'altra batteria. Ho provato anche a lasciare staccata la batteria per ore, a collegarlo al caricabatterie da muro per ore, ma niente... L'unica segnale quasi "confortante" è che se collego via usb il cell senza la batteria al pc mi dice installazione del driver OMAP4440. Ho cercato il rete e qui sul forum ma la procedura descritta non porta nessun risultato... Ho letto anche conversazioni in inglese su XDA ma nulla... seguento tutta la procedura su 4 pc diversi non sono riuscito a ottenere nessun risultato confortante. Devo portarlo in assistenza??? Qualcuno mi può dare una mano???
    Il gnex ha la rom e il kernel stock, mai moddato... soltanto il root...
    Tanto per incentivare la collaborazione, per adesso uso un blackberry curve 9300... un delirio!!! aiuto!
    Non Ti entra nemmeno In fast Boot?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No N3xu5 non c'è modo di accenderlo in nessun modo... credo di aver provato tutto... alternative? Motivo per cui è successo?

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non era il caso di aprire nuovi thread dopo che avevi postato qui.. occhio al crossposting, è vietato..

    se hai seguito le prime pagine e non hai risolto prova con Odin se non lo hai ancora provato..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate non volevo infrangere il regolamento... è stata la forza della disperazione e la premura di aver una soluzione... grazie Gynlemon ma non riesco ad avviarlo in odin mode prechè proprio non si avvia in nessun modo

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho un problema se non lo stesso di tutti voi
    il mio gnex si stava aggiornando alla 4.3. ma all'improvviso si è spento del tutto, non risponde a nessun comando di accensione (con tutte le combinazioni di tasti possibili), non mi compare nemmeno l'icona del caricamento, però si scalda se è in carica...vorrei evitare di portarlo in assistenza ma non sono un grande esperto di hardware ecc.
    ho letto i post precedenti ma non ci capisco tanto. che guida o procedimento mi consigliate di seguire?
    grazie in anticipo

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quibus Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho un problema se non lo stesso di tutti voi
    il mio gnex si stava aggiornando alla 4.3. ma all'improvviso si è spento del tutto, non risponde a nessun comando di accensione (con tutte le combinazioni di tasti possibili), non mi compare nemmeno l'icona del caricamento, però si scalda se è in carica...vorrei evitare di portarlo in assistenza ma non sono un grande esperto di hardware ecc.
    ho letto i post precedenti ma non ci capisco tanto. che guida o procedimento mi consigliate di seguire?
    grazie in anticipo
    Prova con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gyn grazie, ma come ho detto non si accende proprio.. neanche se lo collego al pc
    Ho provato a seguire le istruzioni che ci sono nella prima pagina della discussione ma non capisco dove dovrei cliccare "update driver"

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto cosi: dopo aver installato i driver ho cliccato sul file "omap4460_tuna_hs_pro" il quale mi ha aperto una finestra del tipo.exe ..ho continuato a fare continua e il nexus è risorto....PERO' adesso mi rimane perennemente nella schermata di accensione con la X fluttuante cosa devo fare adesso????

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy