Ragazzi, ci sono delle impostazioni consigliate per le cuffie Samsung? (lo so che sono una ciofeca, ma le mie cuffie da battaglia son morte)
Ragazzi, ci sono delle impostazioni consigliate per le cuffie Samsung? (lo so che sono una ciofeca, ma le mie cuffie da battaglia son morte)
Domandona da nubbio. Questa mod girerà anche su 4.2.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
giupa87 (16-02-13)
a parer mio, metterla o non metterla è la stessa cosa.. cioe non almeno non apprezzo tutta sta differenza.. c'è un modo per vedere se effettivamente cambia qualcosa?
PS mi riferisco per il momento alle casse del cel
Ciao raga
ho flashato la v6beta4 e mi sono accorto che mi ha messo solamente come app il Noozxoide e noozy...manca awesome beats...per caso vanno bene solo i primi 2 o c'è qualcosa che non va?
Le impostazioni di cui parli sono quelle del lettore Noozy, che non tutti usano (io ad esempio l'ho proprio eliminato).
Le impostazioni di Awesome Beats e Noozxoide invece sono personalissime, e si possono fare benissimo ad orecchio ! Quando la qualità e l'intensità del suono vi soddisfa significa che avete trovato le vostre impostazioni ideali ! Per l'audio in cuffia non si posso suggerire le proprie impostazioni, perchè se un utente usa delle Sennheiser da 200 euro e un altro usa gli auicolari del Nexus, non si avranno sicuramente gli stessi risultati a parità di impostazioni.
installando un altro kernel bisogna riflashare questo zip vero?
Galaxy Nexus
ROM: ParanoidAndroid 3.15
Kernel: AK.033.DIAMOND