CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ROM][JB] AOSP R8 Jelly Bean 4.2.1 + Kernel v3.0.57 Linaro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [ROM][JB] AOSP R8 Jelly Bean 4.2.1 + Kernel v3.0.57 Linaro

    21eoxua.png
    AOSP 4.2.1 Jelly Bean



    Ciao a tutti, è la prima volta che creo un post per una nuova Rom quindi aiutatemi se faccio qualche castroneria...

    Ho pensato di condividere con voi questa ottimissima Rom trovata su xda un po' di tempo fa, non è recentissima in quanto l'ultimo aggiornamento è del 18 dicembre, ma credetemi se vi dico che non ha assolutamente bisogno di altro!
    Sono più di 2 mesi che la testo e non ho mai avuto il minimo problema, perfetta nella fluidità, con 3g sempre attivo, luminosità automatica ecc faccio sempre 2 ore e mezza di schermo acceso, arrivando sempre comodamente a casa a sera!

    Non so come si mette il Changelog ufficiale comunque:
    è su stile Aosp, quindi personalizzata al minimo per garantire stabilità e fluidità

    -Si può personalizzare la barra di navigazione aggiungendo o togliendo i tasti che si vogliono (non si possono togliere del tutto, quello della home deve per forza rimanere)
    -Si possono aggiungere delle scorciatoie nella Lockscreen fino ad un massimo di 5
    -Si possono aggiungere dei toogle nella nuova barra dei quick settings (Settings, Brightness, Ringer Modes, Media Volume, Battery, Rotation Lock, Airplane Mode, WiFi, Mobile Data, Bluetooth, GPS, Screen Off, WiFi AP, Torch)
    -Ovviamente i toogle sono di quelli che premendo una volta ad esempio sul WiFi si spegne e ripremendolo lo si accende, se lo si tiene premuto si viene rimandati alle impostazioni del WiFi
    -E' presente un'app chiamata OTA-Updater con la quale vengono notificati gli aggiornamenti della Rom quando disponibili
    -Si può cambiare traccia con i tasti volume da schermo spento
    -Si può attivare il terminale con i tasti volume
    -Si può spostare il cursore della tastiera con i tasti volume quando si deve scrivere
    -Nel menu di spegnimento è presente la voce ''espandi Desktop'' che permette una visuale fullscreen del nostro amato Galaxy Nexus



    Qui il download: http://goo.im/devs/udK/Samsung/Galax...18.12.2012.zip

    Vi lascio il thread di riferimento di XDA: [ROM][18 Dec 2012] AOSP R8 Jelly Bean 4.2.1 JOP40D + Kernel v3.0.57 Linaro - xda-developers

    La procedura per chi viene da altra Rom è sempre la stessa, ossia:

    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    wipe dalwik cache

    flash del pacchetto scaricato (le gapps son già presenti)

    IMPORTANTE: quando si flasha il pacchetto compare una procedura diversa dal solito in cui viene data l'opportunità di scegliere delle opzioni in più, come il fatto di consentire alla home di ruotare, o come il fatto di installare di default Facebook, Google+ ecc...ognuno si sceglie ciò che vuole, io personalmente ho scelto tutto

    mi sembra di non aver dimenticato nulla, ho provato a cercarla qui sul forum e non trovandola ho pensato di condividerla con voi dateci un occhio perchè ne vale veramente la pena! Io venivo da AOKP e mi ha risolto addirittura il problema che vedevo i video in full hd a scatti se collegavo il cell ad un televisore! Ora è tutto fluidissimo!!
    Ultima modifica di fabiet90; 02-03-13 alle 16:28

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabiet90 per il post:

    fabris3 (12-02-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Su XDA dicono che questa Rom sarà aggiornata settimana prossima a Jelly Bean 4.2.2, attendiamo fiduciosi

  5. #3
    udK
    udK non è in linea
    Baby Droid L'avatar di udK


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia ROM

    La 4.2.2 (R11) è ancora in fase di sviluppo ma non dovrebbe tardare ad arrivare.
    Se hai tempo sistema il link alla ROM perché quello che hai postato non è corretto, quello per l'ultima versione (R8) è questo: Goo.im Downloads - Downloading AOSP_R8_JOP40D_18.12.2012.zip

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udK Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia ROM

    La 4.2.2 (R11) è ancora in fase di sviluppo ma non dovrebbe tardare ad arrivare.
    Se hai tempo sistema il link alla ROM perché quello che hai postato non è corretto, quello per l'ultima versione (R8) è questo: Goo.im Downloads - Downloading AOSP_R8_JOP40D_18.12.2012.zip
    ah l'hai fatta tu? bè complimenti mi sono trovato benissimo!! ora ho messo su la Carbon perchè volevo provare la 4.2.2...ma appena finisci di sviluppare questa credo proprio che la riflasherò
    ora correggo il link grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy