CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: AOKP, ParanoidAndrdoid o CyanogenMod, qual'è la vostra preferita?

Chi ha votato
61. Non puoi votare questo sondaggio
  • AOKP

    18 29.51%
  • Paranoid Android

    10 16.39%
  • CyanogenMod

    33 54.10%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

AOKP, Paranoid Android o CyanogenMod..qual'è il vostro preferito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    La Cyano non si discute, è come si dice.. un ditta seria.. però.. avrei un sogno.. la fusione Cyano+AOKP , ( Stabilità & Personalizzazioni ) per ritornare come la vecchia CM7 piena di personalizzazioni..
    Sarebbe veramente un sogno...la CM7 aveva perfine le gesture nella lockscreen...chicche d'altri tempi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me servirebbe una rom che permetta la modifica totale delle barre di notifica e di navigazione nel mio tablet. Ho visto che la paranoid e la aokp fanno al caso mio per questa unica feature. Tra le due qual'è la più fluida? Adesso uso la paranoid ma dopo un pò comincia a laggare e da fastidio. La aokp com'è?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto per mettere la mia prima rom sul galaxy tab pro 10.1 WiFi... devo togliere quello schifo che c'è sotto perchè lo rallenta da morire... suggerimenti? io pensavo o alla AOKP o alla CyanogenMod...
    le mie esigenze non sono stratosferiche... guardo molti film e serie tv in streaming, navigazione internet con Chrome o Dophin, G mail, qualche gioco, musica, magari app per elaborazione grafiche... ma di base lo uso per lo streaming... quindi mi serve fluidità e durata batteria, ottima gestione ram... possibilmente la più stabile, quando sono fuori casa, deve interfacciarsi con il Galaxy s5 ( originale no rom) grazie a tutti :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy