CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cercasi mod o app per migliorare audio in cuffia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    LG Optimus G (e975)

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cercasi mod o app per migliorare audio in cuffia!

    Ciao raga io ho come da firma la xenon hd che come settaggi audio usa DSP manager. Vorrei da voi qualche consiglio per aumentare ulteriormente la resa audio per le cuffie poichè le uso moltissimo e non sono pienamente soddisfatto. Ho già provato con programmi del tipo "noozxoide" riscontranto qualche leggero miglioramento ma non di assai perchè si camuffa con le impostazioni di DSP manager. Sapete qualche altra app o qualche zip flashabile che migliora di molto l'audio in cuffia? e magari sostituendolo con dsp manager che piu di casini non fa? grazie
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    Ciao raga io ho come da firma la xenon hd che come settaggi audio usa DSP manager. Vorrei da voi qualche consiglio per aumentare ulteriormente la resa audio per le cuffie poichè le uso moltissimo e non sono pienamente soddisfatto. Ho già provato con programmi del tipo "noozxoide" riscontranto qualche leggero miglioramento ma non di assai perchè si camuffa con le impostazioni di DSP manager. Sapete qualche altra app o qualche zip flashabile che migliora di molto l'audio in cuffia? e magari sostituendolo con dsp manager che piu di casini non fa? grazie
    puoi provare awesome beats presente su xda oppure mi sembra di averlo visto anche qui qualche tempo fa! io mi trovo bene con DSP manager....se vuoi un ulteriore boost che influisce molto più che cambiare equalizzatore puoi cambiare kernel e metterne uno che supporta il boost del volume da trickster mod (se non lo sai,app per gestire vari parametri del kernel e del nexus,presente sullo store)! io ad esempio uso il kernel AK purity 30 dove questa funzione è presente,non ricordo invece se fosse presente sul kernel stock della xenon,puoi sempre installare trickster e vedere! se c'è lo trovi sotto la voce: specifiche---->suono ad alte prestazioni (lo attivi ovviamente!=P) e subito sotto c'è l'opzione per l'aumento del volume in cuffia che va da 1 a 3 a tua scelta!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    LG Optimus G (e975)

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    puoi provare awesome beats presente su xda oppure mi sembra di averlo visto anche qui qualche tempo fa! io mi trovo bene con DSP manager....se vuoi un ulteriore boost che influisce molto più che cambiare equalizzatore puoi cambiare kernel e metterne uno che supporta il boost del volume da trickster mod (se non lo sai,app per gestire vari parametri del kernel e del nexus,presente sullo store)! io ad esempio uso il kernel AK purity 30 dove questa funzione è presente,non ricordo invece se fosse presente sul kernel stock della xenon,puoi sempre installare trickster e vedere! se c'è lo trovi sotto la voce: specifiche---->suono ad alte prestazioni (lo attivi ovviamente!=P) e subito sotto c'è l'opzione per l'aumento del volume in cuffia che va da 1 a 3 a tua scelta!
    Si, conosco trickster e già ho provato quello che vuoi dire tu, ma stiamo parlando di aumentare la qualità del suono, non il volume! comunque do un occhiata a questo awesome beats, aspettando altre risposte
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    allora scusami! per la qualità awesome dovrebbe andare abbastanza bene!!! vediamo comunque se qualcun altro sa qualcosa!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    LG Optimus G (e975)

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    allora scusami! per la qualità awesome dovrebbe andare abbastanza bene!!! vediamo comunque se qualcun altro sa qualcosa!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    tranquillo non devi scusarti anzi..
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Se va bene questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...laudio-11.html
    avvisa dopo che chiudo questa discussione

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    LG Optimus G (e975)

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se va bene questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...laudio-11.html
    avvisa dopo che chiudo questa discussione
    ok, puoi chiudere.
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy