CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Velocità rotazione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Susano
    Guest
    Predefinito

    Velocità rotazione schermo

    Non so se è già stato trattato questo argomento in passato (sicuramente si), ma non trovando un thread dedicato ne ho aperto uno io...
    Penso che molti di voi abbiano notato la scarsa reattività nel ruotare lo schermo del Galaxy Nexus. A me personalmente qualche volta da molto fastidio...
    Cercando su internet ho trovato diverse discussioni riguardo questo 'problema' e da quel che si dice è stato impostato da Google stessa un ritardo di circa 200 ms per evitare che lo schermo ruoti accidentalmente...
    Per questo volevo sapere se qualcuno di voi conosce un modo per abbassare questo ritardo di qualche ms in modo che lo schermo risulti più reattivo nel ruotarsi.
    Purtroppo dai thread che ho trovato e letto non sono riuscito a trovare una soluzione...
    Qualcuno di voi sa come si può fare?
    Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy