CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 404 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una bella accoppiata ROM + kernel da consigliarmi? Mi interessano stabilità e leggerezza.
    Attualmente ho la Purity 4.3 con Fancy Kernel. Mi sono trovato bene per mesi, ma adesso il telefono lagga in maniera spaventosa e mi sa che è giunto il momento di piallare tutto!
    Consigli? Leggevo della Validus o Dirty Unicorns...Le trovo su XDA? Qual è la differenza tra i due?

  2.  
  3. #2562
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalroby Visualizza il messaggio
    Ragazzi una bella accoppiata ROM + kernel da consigliarmi? Mi interessano stabilità e leggerezza.
    Attualmente ho la Purity 4.3 con Fancy Kernel. Mi sono trovato bene per mesi, ma adesso il telefono lagga in maniera spaventosa e mi sa che è giunto il momento di piallare tutto!
    Consigli? Leggevo della Validus o Dirty Unicorns...Le trovo su XDA? Qual è la differenza tra i due?
    se ti sei trovato bene hai provato a wippare cache.dalvik.system e reinstallare la stessa rom ? ^^
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  4. #2563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    se ti sei trovato bene hai provato a wippare cache.dalvik.system e reinstallare la stessa rom ? ^^
    No, anche perché volevo cambiare...Sarà un anno che ce l'ho

  5. #2564
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalroby Visualizza il messaggio
    [quote name="imlovinit" post=6033499]se ti sei trovato bene hai provato a wippare cache.dalvik.system e reinstallare la stessa rom ? ^^
    No, anche perché volevo cambiare...Sarà un anno che ce l'ho [/QUOTE]

    Quelle due ROM io non le ho provate. Più dettagli potrà darteli morfances a riguardo

    Io ti posso consigliare le ultime unofficial liquidsmooth, che trovi nel topic in basso come kernel hanno già di default il fancy, che lavora a dovere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  6. #2565
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Mi interesserebbe una ROM stabile e fluida. Non mi interessano personalizzazioni, anzi più stock è meglio è. Vorrei tanto una stock 4.4.4 che google non ci ha dato. La purity è ferma alla 4.3 purtroppo. La cyanogen non mi piace proprio,tantomeno la paranoid. Qualcosa di stabile 4.4.4 che non dia problemi con i suoi aggiornamenti vari, anche perché non lo devo tenere io il cell.

  7. #2566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Mi interesserebbe una ROM stabile e fluida. Non mi interessano personalizzazioni, anzi più stock è meglio è. Vorrei tanto una stock 4.4.4 che google non ci ha dato. La purity è ferma alla 4.3 purtroppo. La cyanogen non mi piace proprio,tantomeno la paranoid. Qualcosa di stabile 4.4.4 che non dia problemi con i suoi aggiornamenti vari, anche perché non lo devo tenere io il cell.
    dicono che la shiny sia stabile e praticamente è una stock

  8. #2567
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Mi interesserebbe una ROM stabile e fluida. Non mi interessano personalizzazioni, anzi più stock è meglio è. Vorrei tanto una stock 4.4.4 che google non ci ha dato. La purity è ferma alla 4.3 purtroppo. La cyanogen non mi piace proprio,tantomeno la paranoid. Qualcosa di stabile 4.4.4 che non dia problemi con i suoi aggiornamenti vari, anche perché non lo devo tenere io il cell.
    Io ti consiglierei di provare la OmniROM!

  9. #2568
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho lo stesso problema di manudroide solo che sono completamente ignorante in materia. Vorrei una rom più stock possibile e soprattutto tanta stabilità perché poi non vorrei cambiare di nuovo, vorrei tenermi questa rom più a lungo possibile. Uniche risoluzioni: il volume che sia più alto, visto il problema annoso del gnex e risolvere il bug del copia/incolla che ha il mio cel. Mi hanno consigliato la slimkat, ora leggo shiny che è praticamente una stock e omniROM. Brevissimamente, se qualcuno lo sa, che differenze ci sono tra i 3 in merito a stabilità ecc?

  10. #2569
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho lo stesso problema di manudroide solo che sono completamente ignorante in materia. Vorrei una rom più stock possibile e soprattutto tanta stabilità perché poi non vorrei cambiare di nuovo, vorrei tenermi questa rom più a lungo possibile. Uniche risoluzioni: il volume che sia più alto, visto il problema annoso del gnex e risolvere il bug del copia/incolla che ha il mio cel. Mi hanno consigliato la slimkat, ora leggo shiny che è praticamente una stock e omniROM. Brevissimamente, se qualcuno lo sa, che differenze ci sono tra i 3 in merito a stabilità ecc?
    leggendo commenti e recensioni a stabilità siamo li, la differenza la fanno prestazioni,consumi e personalizzazioni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    giovans (31-08-14)

  12. #2570
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e, se posso addentrarmi brevemente, quale consuma diciamo meno ed ha prestazioni migliori? (delle personalizzazioni sinceramente mi interessa poco)

Pagina 257 di 404 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy