CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 404 primaprima ... 213263303311312313314315323363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Io ho notato che sito i 3GB rallenta e lagga di brutto. Io ne lascio sempre su 5-6 GB liberi
    Prima mi sono messo giù e sono riuscito ad averne 5.2-5.3 liberi..no ho sempre avuti 4.5-4.3 ma era evidente che fossero troppo pochi..anche se é assurdo...
    Ogni volta che penso a questa faccenda mi viene il nervoso

  2.  
  3. #3122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sono senza il mio Nexus da più di 2 mesi (riparazione un po' lenta, sigh!), ma domani dovrei tornarne in possesso.
    Dato che nel frattempo sono passato ad un S3 (avevo quello in casa...) ho deciso di passare il mio glorioso GN a mia figlia.
    Vorrei lasciarglielo con una rom il più stabile e performante possibile e so ben poco di quello che è avvenuto da queste parti negli ultimi 2 mesi.
    Prima di portarlo in assistenza, avevo messo su una delle ultime Liquid + kernel fancy.
    Adesso quale accoppiata rom+kernel consigliate?
    Ho visto parlare bene della Fireworks, ma con quale kernel?
    Ah, lo lascerei in ext4...
    Grazie mille!

  4. #3123
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io alla mia ragazza avevo messo la cMetal + mpokang.. é dopo mesi funziona ancora tutto benissimo... il problema forse é reperire il tutto

    Ecco trovato: https://www.androidiani.com/forum/mo...-nautiluz.html
    Ultima modifica di Bazzu; 28-11-14 alle 01:52

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bazzu per il post:

    carpler (28-11-14)

  6. #3124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un grosso problema con whatsapp, praticamente di punto in bianco non riceve e non invia più come se si scollegasse, il problema si è presentato inizialmente su lollipop e pensavo fosse un problema della rom visto che cmq avevo problemi con la connessione dati, la soluzione di solito era il riavvio o, se non bastava dovevo fare un mix tra cancellazione cache, terminazione e riavvi. Ora sono su fireworks (installata successivamente a una pulizia con odin) e il problema si ripresenta ogni tanto, qui solitamente basta un riavvio e si risolve ma mi pare cmq una cosa strana. Avete idee del perchè?

  7. #3125
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    prova versioni di whatsapp diverse, anche old magari.. ma adesso la connessione dati é stabile? Altrimenti flasha una radio diversa

  8. #3126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DSamson Visualizza il messaggio
    prova versioni di whatsapp diverse, anche old magari.. ma adesso la connessione dati é stabile? Altrimenti flasha una radio diversa
    grazie della risposta, come ho detto nel post, prima avevo lollipop e pensavo fosse colpa della connessione instabile, ma ora sono su fireworks (rom kitkat) ma il problema è rimasto.
    Dove trovo versioni vecchie di whatsapp?

  9. #3127
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    googlando, scrivi old apk o qualcosa di simile,, ovviamente scaricalo prima su pc,poi per sicurezza le esamini con l'antivirus e le passi su cell. Se il problema si risolve, occhio a non aggiornare l'applicazione da playstore, altrimenti sei punto e a capo

  10. #3128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io son passato alla aokp .molto reattiva vediamo nei prossimi giorni.
    Using Tapatalk

  11. #3129
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio. Dopo un mese di mahdi f2fs il mio nexus ha cominciato ad avere lag molto seri tanti da rendere completamente inutilizzabile il cell. Ho cambiato diversi kernel ma la situazione non faceva che peggiorare. Sono passato a paranoid android ma il telefono continuava a bloccarsi ed a laggare da paura, anche qui con kernel diversi, tanto da pensare che avessi qualche problema hardware. Alla fine mi sono deciso ed ho ripristinato la stock. Non ricordavo un telefono così reattivo da tanto tempo. Lo schermo si accende immediatamente, i comandi vengono recepiti ed eseguiti in tempo reale e tutto funziona alla perfezione. Mi tocca rimanere sulla stock? Non esiste una rom stabile nel tempo e reattiva? La stock proprio non la sopporto con tutte quelle app google preinstallate ed inutili.
    Mi andrebbe bene anche una 4.3 se pensate viaggi meglio delle kitkat. Vi prego consigliatemi al meglio. Mi serve un telefono usabile stabile e con una buona autonomia. Vorrei mettere su una ROM e dimenticarmi x un bel po il modding.
    Cosa installo? Ripeto 4.3 o 4.4 è irrilevante l'importante è che funzioni bene.
    Slim con dfk?
    Altro ?
    Scusate la lunghezza del post ..... e grazie.
    LG G2 SRGK2

  12. #3130
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Nessuno usa la shiny ROM ossia la stock 4.4.4 per gnex? Provatela con franco kernel.

Pagina 313 di 404 primaprima ... 213263303311312313314315323363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy