CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 404 primaprima ... 253303343351352353354355363403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    non so dirti.... a me la ZmoD dà infiniti problemi.....
    Ma tu, insieme al kernel di Lucky, sei riuscito ad usare l'f2fs?
    Che chip eMMC hai?
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  2.  
  3. #3522
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Stasera provo, altrimenti è la volta buona che provo Lollipop AOSP
    Risolto disinstallando gli aggiornamenti di Google Play Services, riaggiornandoli, riavviando e wippando più volte
    Ultima modifica di gughi; 25-03-15 alle 23:28

  4. #3523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lg Optimus L7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un galaxy nexus e ogni volta che provo a formattarlo mi va in un lag pazzesco... ora ho messo una CyanogenMod 11 (cm-11-20150316-NIGHTLY) con kernel della rom stessa.
    Il problema è che appena apro facebook, whatsapp, ecc. ecc. mi lagga subito è diventa molto caldo lo smartphone.
    Ho installatato anche un launcher chiamato Action Launcher 3 Pro.
    Ho notato che quando è freddo il telefono va abbastanza bene ma appena diventa caldo (o molto caldo) lagga in maniera pazzesca. Vorrei comprare un cellulare nuovo ma sto aspettando che mi rimborsano da techmania e magari mi prendo un 64 bit in futuro con i soldi che mi restituiscono.

    Cmq volevo sapere una cosa... la cm11 è troppo pesante in generale? mi conviene mettere una rom più leggera? un kernel che funziona meglio?
    Ho evitato lollipop perché ho visto che è ancora troppo acerba come situazione...

    Voi che mi consigliate?
    Diciamo che principalmente il telefono lo uso per facebook app, messenger app, whatsapp, instagram e chrome.


    Grazie anticipatamente per le risposte.

    P.S.: conviene killare le app oppure tenere tutto in background?

  5. #3524
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diablo19842003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un galaxy nexus e ogni volta che provo a formattarlo mi va in un lag pazzesco... ora ho messo una CyanogenMod 11 (cm-11-20150316-NIGHTLY) con kernel della rom stessa.
    Il problema è che appena apro facebook, whatsapp, ecc. ecc. mi lagga subito è diventa molto caldo lo smartphone.
    Ho installatato anche un launcher chiamato Action Launcher 3 Pro.
    Ho notato che quando è freddo il telefono va abbastanza bene ma appena diventa caldo (o molto caldo) lagga in maniera pazzesca. Vorrei comprare un cellulare nuovo ma sto aspettando che mi rimborsano da techmania e magari mi prendo un 64 bit in futuro con i soldi che mi restituiscono.

    Cmq volevo sapere una cosa... la cm11 è troppo pesante in generale? mi conviene mettere una rom più leggera? un kernel che funziona meglio?
    Ho evitato lollipop perché ho visto che è ancora troppo acerba come situazione...

    Voi che mi consigliate?
    Diciamo che principalmente il telefono lo uso per facebook app, messenger app, whatsapp, instagram e chrome.


    Grazie anticipatamente per le risposte.

    P.S.: conviene killare le app oppure tenere tutto in background?
    xD 1) non puoi chiedere il rimborso del cell perchè lagga. 2) ottima scelta usare chrome, whatsapp e facebook contemporaneamente, consumano un sacco di ram (soprattutto fb, e non so se hai mesenger, ma se non vuoi avere lag ti conviene toglierlo e navigare dal browser) 3) kitkat è abbastanza pesante, prova ad usare qualche mod che migliorano le prestazioni o torna a jelly bean o in alternativa a lollipop.
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  6. #3525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lg Optimus L7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    xD 1) non puoi chiedere il rimborso del cell perchè lagga. 2) ottima scelta usare chrome, whatsapp e facebook contemporaneamente, consumano un sacco di ram (soprattutto fb, e non so se hai mesenger, ma se non vuoi avere lag ti conviene toglierlo e navigare dal browser) 3) kitkat è abbastanza pesante, prova ad usare qualche mod che migliorano le prestazioni o torna a jelly bean o in alternativa a lollipop.
    No la questione Techmania è un'altra... voi che mi consigliate? jb o lolli? che rom e kernel potrei usare?

  7. #3526
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diablo19842003 Visualizza il messaggio
    No la questione Techmania è un'altra... voi che mi consigliate? jb o lolli? che rom e kernel potrei usare?
    Quote Originariamente inviato da diablo19842003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un galaxy nexus e ogni volta che provo a formattarlo mi va in un lag pazzesco... ora ho messo una CyanogenMod 11 (cm-11-20150316-NIGHTLY) con kernel della rom stessa.
    Il problema è che appena apro facebook, whatsapp, ecc. ecc. mi lagga subito è diventa molto caldo lo smartphone.
    Ho installatato anche un launcher chiamato Action Launcher 3 Pro.
    Ho notato che quando è freddo il telefono va abbastanza bene ma appena diventa caldo (o molto caldo) lagga in maniera pazzesca. Vorrei comprare un cellulare nuovo ma sto aspettando che mi rimborsano da techmania e magari mi prendo un 64 bit in futuro con i soldi che mi restituiscono.

    Cmq volevo sapere una cosa... la cm11 è troppo pesante in generale? mi conviene mettere una rom più leggera? un kernel che funziona meglio?
    Ho evitato lollipop perché ho visto che è ancora troppo acerba come situazione...

    Voi che mi consigliate?
    Diciamo che principalmente il telefono lo uso per facebook app, messenger app, whatsapp, instagram e chrome.


    Grazie anticipatamente per le risposte.

    P.S.: conviene killare le app oppure tenere tutto in background?
    io ti consiglio di
    rimettere stock jb (o rom su jb basate)
    fare il root
    installare lagfix premium periodicamente
    non usare fb ma solo su browser
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #3527
    Androidiano L'avatar di manuelino86


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 mesi con una unofficial della Liquid KitKat senza particolari problemi, da qualche giorno sto avendo 2-3 SOD al giorno. Chissà cos'è successo.
    Samsung Galaxy Nexus | Liquid Smooth Unofficial 4.4.4 + Fancy Kernel
    Wind | All Inclusive Super (300 minuti + 300 SMS + 2GB a 7€ al mese)
    Nokia 3410 > Nokia 6600 > Nokia 6120 Classic > Samsung Galaxy Nexus

  9. #3528
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    raga ma sulla zmod è stato corretto il problema della striscia verde nei video?
    ve lo chiedo perchè nell'euphoria è appena spuntato questo: https://github.com/voidz777/android_...1d64c810c87a11

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. #3529
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    raga ma sulla zmod è stato corretto il problema della striscia verde nei video?
    ve lo chiedo perchè nell'euphoria è appena spuntato questo: https://github.com/voidz777/android_...1d64c810c87a11
    No ma Ziyan ha appena detto che ha fatto un'enorme passo avanti sulla camera e domx HAL. Quel commit della euphoria forse si riferisce alla soluzione che ha trovato un'altro dev sulla sua cm12 con i vecchi driver DDK 1.8, e dice
    "Videos recorded @ 1080p and 720p are now automatically cropped to remove the persistent green band along the width dimension. This can be disabled through build.prop: debug.video.crop_override=0. Please see this post for details"


  11. #3530
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    No ma Ziyan ha appena detto che ha fatto un'enorme passo avanti sulla camera e domx HAL. Quel commit della euphoria forse si riferisce alla soluzione che ha trovato un'altro dev sulla sua cm12 con i vecchi driver DDK 1.8, e dice
    "Videos recorded @ 1080p and 720p are now automatically cropped to remove the persistent green band along the width dimension. This can be disabled through build.prop: debug.video.crop_override=0. Please see this post for details"
    insomma forse ci siamo ... giusto?
    a me che il workaround lo trasformi in 720 e non in 1080 non mi importa proprio ... basta che si toglie quella cosa ...

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 353 di 404 primaprima ... 253303343351352353354355363403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy