CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 404 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    49€ all'inizio...poi 15€ al mese per 30 mesi (con qualche offerta di minuti e giga ma non conosco i dettagli)...al mio paese fa 499€ :P

  2.  
  3. #3582
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    49€ all'inizio...poi 15€ al mese per 30 mesi (con qualche offerta di minuti e giga ma non conosco i dettagli)...al mio paese fa 499€ :P
    Ahahahah si si avevo inteso male io, ho editato il post precedente. Quando ci sono offerte cerco sempre il punto in cui vogliono fregarti, siamo sempre in Italia XD Ma questa offerta non è male per niente certo, sempre se si è disposti a stare con vodafone e con l'offerta per tanto tempo. In ogni caso l'S6 è bello, a me piace veramente tanto (anche se ormai mi sono ordinato l'Asus Zenfone 2)


  4. #3583
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Ahahahah si si avevo inteso male io, ho editato il post precedente. Quando ci sono offerte cerco sempre il punto in cui vogliono fregarti, siamo sempre in Italia XD Ma questa offerta non è male per niente certo, sempre se si è disposti a stare con vodafone e con l'offerta per tanto tempo. In ogni caso l'S6 è bello, a me piace veramente tanto (anche se ormai mi sono ordinato l'Asus Zenfone 2)
    ahahha okok...bella bestia anche quello! io sto con vodafone da + di 5 anni come sopracitato nel loro sms...e ad oggi spendo 14€ al mese per 2giga + 250min + min illimitati verso un num vodafone...ci metto 1€ in + al mese ma almeno mi porto a casa l's6... questo è stato il mio ragionamento XD

  5. #3584
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    ahahha okok...bella bestia anche quello! io sto con vodafone da + di 5 anni come sopracitato nel loro sms...e ad oggi spendo 14€ al mese per 2giga + 250min + min illimitati verso un num vodafone...ci metto 1€ in + al mese ma almeno mi porto a casa l's6... questo è stato il mio ragionamento XD
    Si io ho approfittato di un buono sconto preso per tempo e dell'offerta del sito che da la cover deluxe gratis, l'unica pecca è che devo aspettare ancora un pò, il top di gamma ha ritardi che palle.
    Beh se spendi già quel tanto allora è un'ottima occasione, io più di 10€ non li vorrei spendere per una offerta, però diciamo che ti ci paghi anche il telefono. Bisogna però vedere se puoi tenere la tua offerta o cmq una simile


  6. #3585
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    sicuramente sia il minutaggio che internet sarà inferiore dell'offerta che ho...ma cmq c'è un importante risparmio...

  7. #3586
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Potresti postare qualche screenshot dei consumi della tua batteria?
    Ti dico subito che sempre in 2G faccio 2:30h di display in 10h. Purtroppo non ho fatto gli screenshot. Vedrò di rimediare domani a fine giornata.
    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Io ho provato questa soluzione, anche usando un'altro kernel come il fancy, ed ho notato che il consumo batteria è nettamente peggiore sulla stock, soprattutto in deep sleep mi consumava un botto.
    Io adesso stò provando una AOSP 4.4.4 che c'è su xda + fancy kernel per usarla in f2fs, è stock senza nessuna mod, ma meglio ottimizzata sicuramente e la stò usando con gravity box e flat style colored bars. Ho avuto 2 freezes ma forse dovuti a xposed, per il resto mi trovo benissimo, è fluida e và proprio bene (vediamo se dura nel tempo).
    Diciamo che stò cercando adesso LA rom definitiva per questo device, perchè a breve lo lascierò a qualche familiare che del modding non gliene frega nulla
    Eh.. Sarà che io ho lasciato il kernel stock? i consumi dipendono anche e soprattutto dal kernel che usi. Prova a lasciare quello di default, fai un paio di cicli di carica e poi ne riparliamo.

  8. #3587
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    non siamo un po ot? xD
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  9. #3588
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Io adesso stò provando una AOSP 4.4.4 che c'è su xda + fancy kernel per usarla in f2fs, è stock senza nessuna mod, ma meglio ottimizzata sicuramente e la stò usando con gravity box e flat style colored bars. Ho avuto 2 freezes ma forse dovuti a xposed, per il resto mi trovo benissimo, è fluida e và proprio bene (vediamo se dura nel tempo).
    Diciamo che stò cercando adesso LA rom definitiva per questo device, perchè a breve lo lascierò a qualche familiare che del modding non gliene frega nulla
    intendi questa?
    http://forum.xda-developers.com/gala...itkat-t3064364

    la sto seguendo anch'io, molto interessante. vorrei chiedere 2 cose:

    1) da natale monto su la slimkat 9.0. mi trovo benissimo sennonché fino a marzo ho avuto sempre un consumo dalle 2hr in su di schermo. mentre nell'ultimo mese non riesco ad andar oltre a 1.40h. uso già greenefy per bloccare un po di app. potreste consigliarmi una qualche app che mi consenta di controllare chi/cosa effettivamente consumi? può essere che avere 4 account (3 gmail, 1 exchange hotmail) sincronizzati sul cell influiscano?

    2) volendo mettere la AOSP di sgspluss, c'è un qualche post dove trovare delucidazioni su xposed e i 'plug-in' di cui parlate per modificare la rom? sono effettivamente una cosa nuova per me
    EDIT: sto iniziando a leggere qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ork-4-0-a.html
    Ultima modifica di Vahelin; 19-04-15 alle 11:25

  10. #3589
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    intendi questa?
    http://forum.xda-developers.com/gala...itkat-t3064364

    la sto seguendo anch'io, molto interessante. vorrei chiedere 2 cose:

    1) da natale monto su la slimkat 9.0. mi trovo benissimo sennonché fino a marzo ho avuto sempre un consumo dalle 2hr in su di schermo. mentre nell'ultimo mese non riesco ad andar oltre a 1.40h. uso già greenefy per bloccare un po di app. potreste consigliarmi una qualche app che mi consenta di controllare chi/cosa effettivamente consumi? può essere che avere 4 account (3 gmail, 1 exchange hotmail) sincronizzati sul cell influiscano?

    2) volendo mettere la AOSP di sgspluss, c'è un qualche post dove trovare delucidazioni su xposed e i 'plug-in' di cui parlate per modificare la rom? sono effettivamente una cosa nuova per me
    EDIT: sto iniziando a leggere qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ork-4-0-a.html
    Si intendo quella, però nonostante stia funzionando abbastanza bene stò pensando di provare la SlimKat 9.0 (questa magari http://forum.xda-developers.com/gala...icial-t2980225 che è compilata con Linaro) perchè mi sono sempre trovato bene con la Slim.

    Per quanto riguarda i consumi di cui parli secondo me sono peggiorati per colpa delle applicazioni che si usano, tipo facebook whatsapp, che con i loro aggiornamenti consumano sempre di più, però anche avere 4 account non è da cosa da poco.

    Mentre per Xposed non saprei, ti mando alla sezione di xda http://forum.xda-developers.com/xposed dove c'è tutto. Non è difficile da usare, devi installare l'app e da quella installi il framework, poi devi scaricare i moduli che vuoi ed abilitarli. Ti ritroverai poi nel drawer l'icona del modulo


  11. Il seguente Utente ha ringraziato albusss per il post:

    Vahelin (19-04-15)

  12. #3590
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Flashata la SlimKat 9.0 col Fancy kernel. Mai vista una rom così lenta, c'è qualche problema serio è inutilizzabile. Sarà la conversione ad F2FS? Già l'avevo provata in passato e sempre in F2FS e funzionava bene, quindi non capisco. Che palle basta non ne posso più di questi problemi!!! Ogni volta e sempre ce n'è una..


Pagina 359 di 404 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy