CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 404 primaprima ... 269319359367368369370371379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! è un po' che seguo questo topic perché ho un gnex ormai vecchiotto e con tutti gli aggiornamenti mi sta andando lento. Oltretutto è da qualche giorno che ogni tanto, soprattutto quando è parecchio che è offline (di notte) quando lo riattivo mi si blocca finché non tengo premuto il pulsante per spegnerlo e mi si riavvia.
    Detto questo vorrei una rom che sia stabile, non voglio fronzoli, tutto normale, se fosse anche un pelino più slim ok altrimenti pazienza. Visto che leggendo in passato tutti dicevano "io provo questa rom, è leggera ma ha questo problema" ecc ecc volevo sapere se ci fosse la rom per così dire "definitiva" se uno vuole semplicemente mandare il gnex ad un andamento normale, senza troppe forzature.
    Grazie infinite!!!!

  2.  
  3. #3682
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! è un po' che seguo questo topic perché ho un gnex ormai vecchiotto e con tutti gli aggiornamenti mi sta andando lento. Oltretutto è da qualche giorno che ogni tanto, soprattutto quando è parecchio che è offline (di notte) quando lo riattivo mi si blocca finché non tengo premuto il pulsante per spegnerlo e mi si riavvia.
    Detto questo vorrei una rom che sia stabile, non voglio fronzoli, tutto normale, se fosse anche un pelino più slim ok altrimenti pazienza. Visto che leggendo in passato tutti dicevano "io provo questa rom, è leggera ma ha questo problema" ecc ecc volevo sapere se ci fosse la rom per così dire "definitiva" se uno vuole semplicemente mandare il gnex ad un andamento normale, senza troppe forzature.
    Grazie infinite!!!!
    Prova la cmetal, ne parlano bene (ROM KitKat)

    Sto provando l'euphoria 5.1 ma vorrei cambiarla con qualche altra ROM lollipop magari ancora migliore, cosa mi consigliate?

  4. #3683
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    L'euphoria con il Lucky 1.9v2 sul mio gnex se la cava decentemente....
    ....e da 2 giorni ho riscoperto Chrome, che mi va addirittura meglio del browser stock! Più fluido e reattivo! (il browser stock tra l'altro su lollipop non è mai andato come su kitkat: meno fluido e si blocca anche spesso facendo degli strani lampeggi su quadrati random, riscotrato su più rom Lollipop).
    L'unico inconveniente è un consumo mostruoso di ram, che basta chiuderlo e riaprirlo e spesso deve ricaricare la pagina....

    Altre rom con le stesse features, praticamente non ce ne sono.... a parte la CM12.1 che non ho provato, ma fino alla 12 andava decisamente peggio.... e al massimo andrà uguale, visto che l'euphoria è basata sulla CM.....

    Se vuoi più reattività su lollipop hai l'AOSP o la ZmoD , ma sono moooooolto scarne!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  5. #3684
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso Android stock 4.3 con permessi di root e mpokang kernel v10 a 1080p...é una bomba altro che Android 5 e compagnia bella...batteria nettamente migliorata, possibilità di aprire molte app contemporaneamente senza refresh, fluidissimo...quasi 17000 ad antutu...sarà contento mio fratello io mi sto godendo il galaxy s6...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #3685
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    che i bloat siano con te!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    gnex88 (31-05-15)

  8. #3686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi ritrovo fra le mani un vecchio galaxy nexus da sistemare... Al momento monta la slimkat (4.4). Vorrei mettere una rom ULTRA-ESSENZIALE e con la migliore durata della batteria possibile. Non mi servono funzioni speciali, non mi servono i temi, non mi servono dt2w e simili. Mi basta una rom leggera, stabile e battery-friendly. Che mi consigliate?
    Grazie in anticipo

  9. #3687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio vecchio nexus ho ancora la cianogenmod e non ho mai avuto problemi. Per me é stata la rom definitiva.

  10. #3688
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinsicchio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi ritrovo fra le mani un vecchio galaxy nexus da sistemare... Al momento monta la slimkat (4.4). Vorrei mettere una rom ULTRA-ESSENZIALE e con la migliore durata della batteria possibile. Non mi servono funzioni speciali, non mi servono i temi, non mi servono dt2w e simili. Mi basta una rom leggera, stabile e battery-friendly. Che mi consigliate?
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da crisuei Visualizza il messaggio
    Sul mio vecchio nexus ho ancora la cianogenmod e non ho mai avuto problemi. Per me é stata la rom definitiva.
    Messaggi spostati nella discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #3689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisuei Visualizza il messaggio
    Sul mio vecchio nexus ho ancora la cianogenmod e non ho mai avuto problemi. Per me é stata la rom definitiva.
    Ciao, purtroppo con la CM ho sempre avuto durate della batteria scarse rispetto alle rom stock. Che kernel usi?
    Altri consigli? Pensavo a una kitkat, sicuramente meno pesante di lollipop

  12. #3690
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    io ho la zmod e kernel luckyk, va da dio come se fosse una stock 4.3..
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Pagina 369 di 404 primaprima ... 269319359367368369370371379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy