CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 84 primaprima ... 337381828384 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 833
Discussione:

[ROM][JB] MIUI V5 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono un fan della miui ma è una rom troppo pesante per il nostro nexus, lenta in confronto a tutte le altre rom. Volevo però segnalare che sul forum ufficiale cinese miui.com ci sono due porting della miui 4.4.4. Ne ho provato uno e devo dire che và un pò meglio della 4.2. L'ho provata col fancy kernel ma non cambia moltissimo, quello che ho potuto notare sono rallentamenti random durante l'uso. La rom è bellissima ma boh quando torni su Slim o Liquid è un altro pianeta. Spero e aspetto comunque un porting della Miui 6


  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Xperia-p

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho fatto un disastro o meglio ho il timore di non riuscire piu a risolvere...parto da 0 (da neofita ieri) :galaxy nexus con rom stock sblocco telefono installo recovery TWRP e cambio la rom con la paranoid.la provo un po e non mi piace...scarico la miui rom e la installo.attacco il telefono al pc e noto che si e creata una cartella con la "vecchia roba" allora elimino tutto tranne le cartelle della recovery.riaccendo girovago un po e vado negli aggiornamenti.trovo aggiornamento piu recente 3.12.13 e lo scarico.al termine mi dice di riavviare in recovery per installare.vado in recovery faccio i wipe installo e parte.mi accorgo che non ci sono le gapps allora le scarico col pc lo attacco al pc per fare la copia del file .zip e mi accorgo che non c'e piu la recovery.PANICO! come faccio a reinstallarla cosi per entrare e installare le gapps?

  4. #823
    Androidiano L'avatar di Gianlucarena10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saxsa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho fatto un disastro o meglio ho il timore di non riuscire piu a risolvere...parto da 0 (da neofita ieri) :galaxy nexus con rom stock sblocco telefono installo recovery TWRP e cambio la rom con la paranoid.la provo un po e non mi piace...scarico la miui rom e la installo.attacco il telefono al pc e noto che si e creata una cartella con la "vecchia roba" allora elimino tutto tranne le cartelle della recovery.riaccendo girovago un po e vado negli aggiornamenti.trovo aggiornamento piu recente 3.12.13 e lo scarico.al termine mi dice di riavviare in recovery per installare.vado in recovery faccio i wipe installo e parte.mi accorgo che non ci sono le gapps allora le scarico col pc lo attacco al pc per fare la copia del file .zip e mi accorgo che non c'e piu la recovery.PANICO! come faccio a reinstallarla cosi per entrare e installare le gapps?
    Flashala con un toolkit

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gianlucarena10 per il post:

    Saxsa (20-10-14)

  6. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    rilasciata la V6 per il nostro gnex..anche se il download non me lo scarica (si ferma a 5 Mb).
    Qualcuno sa come si installa? Ho letto in giro che le gapps non ci voglion (?). Grazie vorrei provarla

  7. #825
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    rilasciata la V6 per il nostro gnex..anche se il download non me lo scarica (si ferma a 5 Mb).
    Qualcuno sa come si installa? Ho letto in giro che le gapps non ci voglion (?). Grazie vorrei provarla
    Non ci vogliono visto che il play store è gia installato.
    Ti installi a manina le app che vuoi.

  8. #826
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    rilasciata la V6 per il nostro gnex..anche se il download non me lo scarica (si ferma a 5 Mb).
    Qualcuno sa come si installa? Ho letto in giro che le gapps non ci voglion (?). Grazie vorrei provarla
    Ho visto, che figata la devo provare subito!!! Io la stò scaricando con free download manager e stà andando. Per installarla non lo sò, a volte le gapps le includono, ma succede con la versione internazionale mentre questa credo sia solo cinese-inglese. Se non ci sono credo basti usare un pacchetto gapps per kitkat e cancellare SetupWizard.apk


  9. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sto installando..vi faccio sapere :P L'italiano c'è per chi è interessato.
    Molto carina..scritte in giapponese ce ne sono XD
    Grafica è bella..come sapete ricorda molto iphone..smanetto un altro po' poi ritorno alla mia CM 11 =D
    Ultima modifica di gianlu95spenk; 11-05-15 alle 20:00

  10. #828
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    com'è? fluida almeno? potresti uppare i file che hai installato?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  11. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho installato questo qui (l'ultimo in basso) e nient'altro.

    MIUI ROM for Google Galaxy Nexus (GSM) - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum

    Non la vedevo fluidissima ma subito l'ho tolta..sono troppo abituato alla Ciano

  12. #830
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    ho installato questo qui (l'ultimo in basso) e nient'altro.

    MIUI ROM for Google Galaxy Nexus (GSM) - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum

    Non la vedevo fluidissima ma subito l'ho tolta..sono troppo abituato alla Ciano
    se non è fluidissima si potrebbe pensare di flashare fancy kernel.. ma non so se anche questa versione è un'ibrida tra kitkat e lollipo ..
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Pagina 83 di 84 primaprima ... 337381828384 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy