CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 237
Discussione:

[MOD] CrossBreeder - Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    [MOD] CrossBreeder - Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass

    Fonte CrossBreeder XDA




    !ATTENZIONE!

    Tutto va a vostro rischio. Ne io ne il forum ne il creatore ci assumiamo la responsabilità di ciò che può accadere ai vostri smartphone



    MOLTO IMPORTANTE - Fate un Nandroid Backup prima di installare questa mod. la MOD è ancora un alfa e ha ancora molta strada da fare prima di stabilizzarsi. Si prega di scaricare sia CrossBreeder e sia l'Uninstall in modo da poter disinstallare in caso di eventuali problemi.

    IMPORTANTE - Si prega di disinstallare le versioni precedenti di CrossBreeder prima di flashare la versione più recente. Si prega di segnalare i problemi solo con l'ultima versione del software con il vostro numero di modello, i dettagli della ROM e l'output del seguente comando:

    codice:
    su-c "/ system / etc / CrossBreeder / CHECK_PROCS"
    Si prega di aggiornare anche se sei soddisfatto con una versione precedente in quanto vi sono alcuni problemi potenziali con le vecchie versioni, che possono danneggiare il telefono.

    Leggere anche la parte sotto su come eseguire il comando REMOVE_DNS_CLIENT per disabilitare la parte DNS, se si hanno problemi di rete.






    Che cos'è CroosBreeder


    CrossBreeder è una MOD per Android per ridurre i GUI lag

    E 'leggero e non consuma batteria. Gli utenti hanno segnalato miglioramenti drastici in termini di usabilità e durata della batteria: mostra notevoli miglioramenti.
    Tutto quello che devi avere è una custom recovery. E 'per tutti i dispositivi Android. (Non quelli x86).



    Si tratta di una combinazione di 5 differenti metodologie per migliorare l'esperienza di Android:


    1.

    E 'una grande novità, DNS caching, parallelizzazione e Tether booster. Un sacco di lag in molte applicazioni, a parte i GUI lag, sono dovuti al rallentare delle query ("interrogazioni") del DNS, specialmente sulla rete mobile.


    -CrossBreeder gestisce ora un caching, un client DNS parallelo sul dispositivo. Quindi, ora la maggior parte delle vostre query DNS saranno servite dalla cache e se non trovate, la richiesta verrà inviata in parallelo su più server DNS: i due server DNS di Google, i due server DNS L3 e i vostri due server ISP e la risposta più veloce sarà servita. Potete leggere la logica di questo approccio qui: Make DNS fly with dnsmasq –all-servers | ma.ttwagner.com

    Questo accelera l'accesso alla rete e le applicazioni di rete, come i browser naturalmente, e Tapatalk, Gmail e a migliaia di altre applicazioni drasticamente. Rimuove un sacco di lag. Questo non aumenterà la vostra rete o la velocità di download, ma le pagine caricheranno molto più velocemente.

    Questa logica sarà a prova di futuro per i dispositivi. Come sempre più apps iniziano a utilizzare l'HTML5 e / o risiedono completamente come pagine web o simili.

    -CrossBreeder aumenta la vostra connessione tethering. I dispositivi client sul dispositivo potranno usufruire dei nuovi DNS. Quindi il loro utilizzo è anche migliorato! In molti casi, questo aggiornamento potrebbe anche risolvere un tethering malfunzionante sul telefono. Quindi, se la vostra ROM non dispone di un supporto tethering, si potrebbe magicamente iniziare a disporre!

    -CrossBreeder blocca la pubblicità e gli spyware in modo efficiente, bloccando l'accesso all'host. Lo fa utilizzando un elenco di blocco statico dei siti di annunci noti e si comporterà come un server DNS autorevole per questi siti e li reindirizzerà a un indirizzo fittizio. CrossBreeder gestisce un semplice server web che serve le immagini e le pagine vuote, pertanto gli annunci spariranno completamente invece di mostrare una brutta pagina / errori di immagini.

    È possibile aggiornare questo elenco isolato da uno strumento specializzato esterno come Adaway se avete bisogno.

    -CrossBreeder include ora la funzionalità di bypass delle censure. Questo ti permette di aggirare la censura DNS usata dai paesi più autoritari. Funziona in pratica bypassando il vostro server DNS e mandando le query ai 2 server DNS di Google e ai 2 server DNS L3. Questi sono di solito più veloci in ogni caso e a maggior ragione vengono usati per la paralelizzazione. Quindi se il vostro ISP sta bloccando dei siti web senza dirtelo, si dispone di una via d'uscita. È possibile attivare il baypass usando il seguente comando:

    codice:
    su-c "/ system / etc / CrossBreeder / ENABLE_BYPASS_ISP"
    e riavviando. Potete approfondire qui xda-developers - View Single Post - [MOD] CrossBreeder - 6.26.13_v2-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass

    È inoltre possibile scegliere i server DNS personalizzati aggiornando il file /etc/CrossBreeder/ REMOTE_DNS con ogni server DNS personalizzato in una riga separata.



    NOTA: CrossBreeder DNS (Boost / Adblock / Censore bypass) non funziona, se il vostro ISP APN contiene una voce per un server proxy. Fate modificare l'APN e fate rimuovere la voce proxy e testate se è possibile navigare bene. Ciò consentirà a DNS CrossBreeder di lavorare.

    CrossBreeder rinomina anche qualsiasi file esistente /etc/hosts sul dispositivo. I test hanno dimostrato che il mantenimento di un sistema con vari file /etc/hosts in realtà viene rallentato. Quindi, si consiglia di utilizzare questo metodo. Provare quanto allegato per la dimostrazione del rallentamento - [MOD] CrossBreeder - 6.26.13_v2-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass - Page 244 - xda-developers

    Per realizzare tutte queste funzionalità relative ai DNS, CrossBreeder si basa sulle eccellenti utility open source - DNRD e Dnsmasq




    2.

    -Modulati i livelli di entropia del sistema operativo tramite Seeder (generatore di livelli di entropia), l'intero sistema operativo attinge dai percorsi /dev/random o /dev/unrandom che necessitano entrambi di "entropia". Tuttavia questa mod utilizza un generatore di numeri casuali completamente diverso, leggero ed efficiente chiamato Havege. Questo riduce drasticamente il consumo di CPU e aumenta la durata della batteria. Inoltre mantiene meglio i livelli più alti di entropia rendendo il cellulare più reattivo. Esso, infatti, non viene eseguito in un ciclo infinito e intensivo di CPU. La funzionalità fila estesa è stata aggiunta anche a CrossBreeder. Seguite questo link per altri approfondimenti - (csrng - Cryptographically secure pseudorandom number generator - Google Project Hosting - Cercate le limitazioni.)



    3.

    -Modifica i parametri del kernel, specialmente quelli con un limite di riattivazione così che i blocchi letti sono rilasciati subito e scritti; se si dispone di un sistema
    esterno di entropia non si avrà mai un wake up.
    And a host of other fail safe and working tweaks from the community for each key subsystem. ( one can look inside /etc/CrossBreeder/zzCrossBreeder ). (non sono riuscito a capirlo xD )



    4.

    -Rimuove il dev/random bloccato. Collega il dev/unrandom non bloccato. Dal momento che dev/random è bloccato e progrttato per proteggerci da Quantum crittogrifati con certezza
    matematica mentre unrandom è un dispositivo pseudo-random non bloccato che viene utilizzato da molte app e sistemi operativi con funzionamento Havege; in ogni caso è sicuro
    poiché è davvero difficile svuotare "tutta l'entropia" più velocemente di Havege che la "ricarica".
    I dispositivi pre ICS hanno molto da guadagnare con questa mod, ma anche i dispositivi ICS+ mostrano un vantaggio visibile.



    5.

    -Supporto Frandom (opzionale)
    CroosBreeder ora supporta il collegamento per entrambi i dispositivi random per alternative più veloci. Frandom ( frandom: Fast and entropy saving random number generation for the linux kernel ).
    Questo modulo, in ordine di grandezza è molto più veloce rispetto ai dispositivi standard (10-50 volte). ( Vedi questo - xda-developers - View Single Post - [MOD] CrossBreeder - 6.26.13_v2-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass ).
    Il dispositivo erandom installato dal Frandom non utilizza del tutto l'entropia del sistema per avere il top della velocità
    Dovete chiedere al vostro sviluppatore della vostra Rom di sviluppare il modulo del kernel per voi e poi metterlo in /system/lib/modules.
    Crossbreeder cercherà quindi di caricarlo e in caso di successo, apporterà le necessarie modifiche in modo che sia la dev/random e la dev/unrandom siano rivolte rispettivamente
    alla dev/frandom e alla dev/erandom.
    I vantaggi della velocità devono essere visti per essere creduti.
    Ma dal momento che ogni ROM ha un modulo per il kernel unico, questa opzione è lasciata facoltativa (ma il detect è automatico).
    Gli utenti esperti possono anche provare a caricare il modulo frandom costruito per altri kernel utilizzando l'utility Punchmod. ( Leggi qui [MOD] CrossBreeder - 6.26.13_v2-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass - Page 249 - xda-developers )



    Mi scuso per la traduzione non molto comprensibile credo. Il linguaggio era molto tecnico e alcune volte per me incomprensibile. Ringrazio poi Crotan e Alkemix per avermi aiutato a tradurre alcune frasi (me le hanno dette loro xD), olekander per avermi fatto cnoscere la mod tramite la sua firma e a idcrisis per aver creato CrossBreeder
    Ultima modifica di Uzumaki99; 27-06-13 alle 11:48
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  2. I seguenti 18 Utenti hanno ringraziato Uzumaki99 per il post:

    Carlinho (27-06-13),dadenet (27-06-13),edoardomarco (27-06-13),emap85 (27-06-13),fedelamb (27-06-13),gianpassa (15-12-13),giupa87 (27-06-13),Icedemon 89 (27-06-13),ishter86 (27-06-13),leonardodettoileo (05-07-13),lupocattivo (27-06-13),Mastrolindo91 (28-06-13),Matt85R (09-02-15),Nikoracing (27-06-13),oleksandr (28-06-13),Orry (14-07-13),sago (02-07-13),sero86 (27-06-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Download File



    1. Ultime Versioni

      Avviare con il comando:
      codice:
      su -c "/system/etc/CrossBreeder/zzCrossBreeder FORCE"


    2. Versioni Precedenti




    3. Procedura

      • Wipe Cache
      • Wipe Dalvik Cache
      • Install CrossBreeder
      • Riavvio
      • Download Terminal Emulator (per avviare i comandi sottostanti)
    Ultima modifica di Uzumaki99; 06-07-13 alle 17:35
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  5. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Uzumaki99 per il post:

    Ckarluz (01-07-13),edoardomarco (27-06-13),emap85 (27-06-13),fedelamb (27-06-13),Icedemon 89 (27-06-13),ishter86 (27-06-13),Nikoracing (28-06-13),oleksandr (28-06-13),sero86 (27-06-13)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Come Fare

    Se vuoi installare tutto in modo automatico, flasha il file che ti interessa. Scarica l'app Terminal Emulator. E' tutto. Hai finito




    !ATTENZIONE!


    Altre applicazioni che ridicono l'entropia come rngd standard e rngd di Seeder e qrngd non sono compatibili con questa mod. Nel caso abbiate Seeder in esecuzione disattivatelo. È possibile eseguire l'applicazione per vedere i livelli di entropia però.
    Questa mod blocca tutti gli altri RNG così Seeder potrebbe non funzionare. Diversamente da ciò che le app si aspettando, ora, la natura del dispositivo /dev/random è più veloce e non blocca il collegamento all'urandom. Altrimenti la CPU andrebbe a fare un ciclo di consumo del 60-70% del totale. Non vi è alcuna perdita di funzionalità disattivando gli altri RNG, questa mod è una sostituzione e un miglioramento.




    1. Funzionamento e Guasti:



      • Potete verificare la velocità del DNS eseguendo questo comando:
        codice:
        getprop net.dns1
        Dovrebbe dare come risposta 0.0.0.0




      • Poi per verificare Adblock è possibile selezionare qualsiasi host dal file hosts bloccato con il comando:
        codice:
         tail /etc/CrossBreeder/dnrd_root/master
        Sceglietene uno, apritelo sul browser e dovreste ottenere una pagina bianca.




      • Se stai riscontrando problemi con il tethering, allora puoi provare prima e poi disattivarlo tramite:
        codice:
        su -c /system/etc/CrossBreeder/REMOVE_TETHER_BOOST
        e poi riavvia.




      • Potete riabilitare il thetering con questo comando:
        codice:
        su -c /system/etc/CrossBreeder/INSTALL_TETHER_BOOST
        e riavvio.




      • Allo stesso modo se stai ricevendo problemi con il browser non raggiungendo le pagine ecc. allora puoi provare a disabilitare l'intera funzionalità di aumento di velocità del DNS utilizzando:
        codice:
        su -c /system/etc/CrossBreeder/REMOVE_DNS_CLIENT
        e riavvio.




      • Potete riabilitare la funzionalità di aumento di velocità del DNS utilizzando questo comando:
        codice:
        su -c /system/etc/CrossBreeder/INSTALL_DNS_CLIENT
        e riavvio




      • Degna di nota è la caratteristica Adblock. CrossBreeder ora usa un suo file Adblock in /etc/CrossBreeder/dnrd_root/master (NOTA - varia rispetto all'edizione precedente). Al posto di "pagina non trovata" etc. servirà invece una pagina bianca. abbastanza unica nel suo genere la funzione. Se si desidera disabilitare Adblock per risparmiare circa 3 MB di RAM sui dispositivi di fascia bassa, è possibile eseguire il comando:
        codice:
        su -c /system/etc/CrossBreeder/DISABLE_ADBLOCK



      • Potete riabilitare Adblock con il comando:
        codice:
        su -c /system/etc/CrossBreeder/ENABLE_ADBLOCK





    2. Test


      • Potete verificare il valore dell'entropia tramite questo tool:
        codice:
        https://play.google.com/store/apps/details?id=com.promethylhosting.checkrandentropyavail
        oppure


      • Utilizzando questo metodo con grafici a "grana sottile"
        codice:
        http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=38509664
        Se in risposta avete un entropia che si aggira intorno ai 4000 allora CrossBreeder funziona




      • Se per qualche motivo non si aggira sui 4096 allora l'app non parte in automatico. Potete provare a farla partire manualmente con il comando:
        codice:
        su -c /system/etc/CrossBreeder/zzCrossBreeder
        Se il valore di entropia arriva a circa 4096 e rimane lì, sta funzionando. CrossBreeder è ora nella sua directory separata e non dipende dal vostro supporto init.d. È possibile farlo girare automaticamente al boot utilizzando un app come SManager dal Play store, basta ricordarsi di controllare sia 'BOOT' e 'root' per l'esecuzione.




      • Se si stanno ancora ricevendo problemi, è possibile eseguire lo script di raccolta:
        codice:
        su -c /system/etc/CrossBreeder/CHECK_PROCS
        Se si blocca è possibile comunque chiudere la finestra ed eseguirla di nuovo inviando poi i dati risultanti in /data/cb_CHECK_PROCS.log così che possa trovare una soluzione.




      • Si può comunque per vari motivi disabilitare CrossBreeder con il comando:
        codice:
        su -c /system/etc/CrossBreeder/DISABLE_CROSSBREEDER


      • Se dopo aver provato tutto, si vuole disinstallare la mod poiché non funziona o perché non la si vuole più è possibile farlo usando l'Uninstall.





    3. Raccomandazioni Generali


    • Si consiglia di disattivare tutte le animazioni nelle impostazioni di sistema e nelle impostazioni del Launcher (o tenerli a 0,5). E' anche raccomandato disabilitare il feedback tattile e i suoni alla pressione dei tasti. (in particolare sui telefoni con poca memoria).

    • E' consigliato Holo Laucher in sostituzione di quello in possesso e exDialer in sostituzione al dialer in posesso



      Le raccomandazioni sono generali e non richieste per il normale funzionamento della MOD.
      I maggiori miglioramenti sono in generale l'usabilità di applicazioni, sia locali che di rete.
    Ultima modifica di Uzumaki99; 06-07-13 alle 17:36
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Uzumaki99 per il post:

    edoardomarco (27-06-13),fedelamb (27-06-13),Icedemon 89 (27-06-13),ishter86 (27-06-13),sero86 (27-06-13),skizzomsn (27-06-13)

  8. #4
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Changelog Last Version


    UPDATE 7.2.13
    ENTROPY_FEED_FREQUENCY_SECS now at 1 second across the board. Read_wakeup_threshold now at 8. Discernible smoothness. SOD fixes hopefully.

    UPDATE 6.30.13
    Major improvements to DNS changer module. Event based instead of poll. Much more battery friendly now. ENTROPY_FEED_FREQUENCY_SECS at 0.5 seconds for ICS/ICS- and 1.0 for JB/JB+ ( if file is not present, default is 1.0 seconds). Namecoin .BIT support. Transparent. You don't have to do anything! I/O Tweaks are disabled by default. Governor tweaks are disabled by default except that sampling rate is increased to 40000 if found below or 100000 if found above for all governors where the metric is found.

    UPDATE 6.26.13_v2
    Governor tweaks disabled by default. Except for sampling_rate for all governors( timer_rate for interactive). This value is set to 40000 if found to be below and 100000 if found to be above. If you want to fully tweak your governor, you can use the ENABLE/DISABLE GOVERNOR_TWEAKS commands. Bugfix for governor tweaks to honour /data/STOP_TWEAKING_ME. Installer now clears the entire dalvik cache again.

    UPDATE 6.26.13
    Governor Tweaks! Values from Thunderbolt mostly. All governors tweaks installed but only ondemand and interactive tweaks are active. You can use the ENABLE_GOVERNOR_TWEAKS command to enable all. Flag files are honoured. I/O tweaks from Thunderbolt. Network buffer sizes back to V6 values. Various improvements to the DNS monitor loop to make it more battery friendly. Second startup option also removed to help bootloops. Only one startup method - debuggerd. Removed scripts are in the mod directory if one wants to use them.

    UPDATE 6.23.13_v2
    IRQ Flush at 60 mins and configurable. Entropy feed at 1 second opposed to 0.25 seconds earlier. Responsiveness helped as a result. Also configurable. DNS Changer improved. Battery life improvements. Bug fixes and fairly large improvements to the deep sleep code. Ondemand governor tweaks. Network buffer memory tweaks remove. Thunderbolt network buffer size tweaks added. Small bug which made governor directory readonly fixed.

    UPDATE 6.20.13
    IRQ flush now at 3 hours. DNS change module bugfixes and improvements. init.d script removed. Only two mechanisms for auto startup.

    UPDATE 6.19.13
    Nothing much, except for the block file is back to full strength ( all default Adaway lists) for all devices. I had no idea that this was that popular/reducing the file size would be that unpopular NOTE - You don't need to run anything to enable Adblock. It's enabled by default.

    UPDATE 6.18.13_v2
    IRQ Flush tuned to very smooth now. Secret may be to disable scheduler sleepers. Smoothness is enhanced now on a long term basis. Battery life is also improved significantly if using the correct governor. Interactive governor only tweaked for battery friendly profile (only if running) . If you're getting high freq usage on Ondemand, do try Interactive and reboot for CrossBreeder to tweak it. Basically the idea is that the best governor for your phone may be different now that CrossBreeder is installed. Network connect code changed to remove kill -HUP dnsmasq. Should solve any issues with connectivity lost after some time.

    UPDATE 6.18.13
    IRQ Flush now at 60 minutes. Battery savings. master file is sorted if found to be not so. You don't need a reboot after updating it from an external source. Just toggle any network connection. Adblock again enabled for everyone. Adblock list now smaller for everyone (the Winhelp one), saving around 1 MB RAM. Bugs in DNS script fixed. Earlier they were not working on some devices. ENABLE_BYPASS_ISP command now available.
    Ultima modifica di Uzumaki99; 02-07-13 alle 21:01
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Uzumaki99 per il post:

    edoardomarco (27-06-13),fedelamb (28-06-13),sero86 (02-07-13)

  10. #5
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Test & Impressioni



    Carlinho:
    Rom:
    Kernel: AK 256 Skl
    Commento:
    Spoiler:



    NexusSte91:
    Rom: Purity
    Kernel:
    Commento:
    Spoiler:



    Icedemon 89:
    Rom: Purity 5.6.1
    Kernel: AK 256 SKL
    Commento:
    Spoiler:



    emap85:
    Rom: AOKP(15giu)
    Kernel: AK256
    Commento:
    Spoiler:



    piccions:
    Rom:
    Kernel: fancy
    Commento:
    Spoiler:



    dadenet :
    Rom: JBSOURCERY 5.3
    Kernel: Fancy r32 ext
    Commento:
    Spoiler:



    lostman :
    Rom: CM10.1
    Kernel: Fancy Kernel
    Commento:
    Spoiler:



    Uzumaki99:
    Rom: Cyano 10.1.0
    Kernel: Fancy r32 ext
    Commento:
    Spoiler:



    gnex:
    Rom: CyanogenMod 10.1
    Kernel: Fancy Kernel r32
    Commento:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Uzumaki99; 28-06-13 alle 16:03
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  11. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Noooooooooo !
    era due giorni che stavo preparando la stessa guida !
    Grandissimo Uzumaki99 , ottimo ! ci voleva.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Dai su Dade, non ti preoccupare, fate un po(st) per uno
    aahhahahahahah , NO ! ........... ore ed ore per fare una tradizione decente .
    Cmq a parte gli scherzi , questa mod ha stravolto il mio device , pensavo già di avere ottime prestazione ma adesso vola e non ha bevuto redbull !
    @Uzumaki99 , guida ben fatta.
    Ultima modifica di dadenet; 27-06-13 alle 09:25
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Tradate
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non so se è un effetto placebo ma il mio telefono ora schizza

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, complimenti per la guida! Ci voleva e ci serviva! Volevo sapere come si fa a disistallare la versione precedente prina di istallare la nuova versione


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiosco Visualizza il messaggio
    non so se è un effetto placebo ma il mio telefono ora schizza
    Fidati , durata batteria , velocità internet e risposta apertura app volano.

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Ciao, complimenti per la guida! Ci voleva e ci serviva! Volevo sapere come si fa a disistallare la versione precedente prina di istallare la nuova versione


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Dovresti trovare l'unistaller della tua versione per non avere problemi.
    Ultima modifica di dadenet; 27-06-13 alle 09:11
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy