CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[Temi e Modifiche] [4.3]Raccolta Mods per Android Jelly Bean 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ho provato a flashare prima la mod per i quick settings, al riavvio crash di SystemUI. Poi provata la mod 7in1 di polabai, crash di SystemUI al riavvio. Boh non me ne ha funzionato nemmeno una, meno male esiste il nandroid


  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Ho provato a flashare prima la mod per i quick settings, al riavvio crash di SystemUI. Poi provata la mod 7in1 di polabai, crash di SystemUI al riavvio. Boh non me ne ha funzionato nemmeno una, meno male esiste il nandroid
    Ciao alboz, ma la tua ROM é la Jelly Bean 4.3 odexed ?
    Prova a fare wipe dalvik e cache dopo il flash della mod 7in1.

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Ciao alboz, ma la tua ROM é la Jelly Bean 4.3 odexed ?
    Prova a fare wipe dalvik e cache dopo il flash della mod 7in1.

    Saluti,
    Paola.
    Cee che furbo che sono la stock, l'originale google è odexed quindi ovvio che non funziona. Però i quick settings ho letto che dovrebbero funzionare sia per odexed che deodexed

    Edit: su xda dicono che dovrebbe funzionare, mi è sfuggito in prima pagina che c'è scritto che funziona solo su deodexed
    Ultima modifica di albusss; 20-08-13 alle 00:39


  5. #44
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Cee che furbo che sono la stock, l'originale google è odexed quindi ovvio che non funziona. Però i quick settings ho letto che dovrebbero funzionare sia per odexed che deodexed

    Edit: su xda dicono che dovrebbe funzionare, mi è sfuggito in prima pagina che c'è scritto che funziona solo su deodexed
    Tranquillo alboz può capitare, di certo non ti dirò "io te l'avevo detto !"

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Mod 7in1(1) + Mod Navbar 36dpi(2) solo per [Jelly Bean 4.3 stock deodexed].

    Ecco per voi le mia mods valide solo per Jelly Bean 4.3 deodexed mi raccomando, se avete la factory image di Google (odexed) flashate sopra la ROM deodexed (wipe cache, wipe dalvik e wipe system non si perde nulla) e poi applicate le mods sempre da recovery.

    ...........


    Ovviamente si scherza

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  6. #45
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Cee che furbo che sono la stock, l'originale google è odexed quindi ovvio che non funziona. Però i quick settings ho letto che dovrebbero funzionare sia per odexed che deodexed

    Edit: su xda dicono che dovrebbe funzionare, mi è sfuggito in prima pagina che c'è scritto che funziona solo su deodexed
    Di quei quick settings dicono che funzionano sulla stock deodexed ..ma non funzionano manco su quella.. XD .. La systemui infatti è quella di un aosp 4.3 che è inconsistente con il framework della stock.. Per questo feci il porting sulla stock nella ASR ;-)
    Loro dicono che funziona pure su stock google, perché la UI è simile alla aosp, ma i quick settings sono stati compilati su framework aosp quindi come fanno a dire che funziona su stock? XD ... Sti pazzi.. ;-)
    Ultima modifica di enricocid; 20-08-13 alle 09:34

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Di quei quick settings dicono che funzionano sulla stock deodexed ..ma non funzionano manco su quella.. XD .. La systemui infatti è quella di un aosp 4.3 che è inconsistente con il framework della stock.. Per questo feci il porting sulla stock nella ASR ;-)
    Loro dicono che funziona pure su stock google, perché la UI è simile alla aosp, ma i quick settings sono stati compilati su framework aosp quindi come fanno a dire che funziona su stock? XD ... Sti pazzi.. ;-)
    Ah ecco, manco sulla deodexed, a posto XD
    Comunque sul forum ho trovato un utente che ha creato i quick settings per la odexed (xda-developers - View Single Post - [MOD] Android 4.3 (JSS15J & JWR66V) / 4.2.2 Quick Settings & Lockscreen Widgets Mods) ho flashato, e non funzionano! Mi stò però chiedendo una cosa, è obbligatorio avere busybox installato? Perchè sulla factory image non c'è, e magari ho FC proprio per quello. Che poi non ho mai capito cosa è il busybox


  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Di quei quick settings dicono che funzionano sulla stock deodexed ..ma non funzionano manco su quella.. XD .. La systemui infatti è quella di un aosp 4.3 che è inconsistente con il framework della stock.. Per questo feci il porting sulla stock nella ASR ;-)
    Loro dicono che funziona pure su stock google, perché la UI è simile alla aosp, ma i quick settings sono stati compilati su framework aosp quindi come fanno a dire che funziona su stock? XD ... Sti pazzi.. ;-)
    io ce l'avevo sulla stock deodexed e funzionavano..
    in particolare questa rom
    percio non facciamo di tutta l'erba un fascio..xD
    d'altronde la fonte è autorevole..xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:


  10. #48
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    io ce l'avevo sulla stock deodexed e funzionavano..
    in particolare questa rom
    percio non facciamo di tutta l'erba un fascio..xD
    d'altronde la fonte è autorevole..xD
    ah no.. figurati io stavo scherzando... io pure la provai su quella rom ma la systemui crashava...
    XD
    Vabbè... cose che capitano
    si.comunque quella mod fu creata per aosp, era questo il mio appunto...
    io non sono mai riuscito a metterla ti giuro neanche sulla deodexed..
    e ce l'ho adattata sulla mia systemui

    @alboz83 si... i quick settings se non c'è lo script "pkill" che va a killare la systemui per applicare i cambiamenti non fungono... quindi bisogna installare una rom con busybox che contiene tra i tanti questo comando
    comuqnue se ti fa errori la systemui... ripeto... la mod è stata scritta e compilata su framework aosp...
    la systemui nei pacchi da flashare è di una aosp, è questo il mio dilemma!
    aosp e stock non sono la stessa cosa
    ora resta da capire perché ad alcuni funge ed altri no...XD anche se io sul thread ho letto molti che montano stock deodexed e odexed a cui non funge... lo stesso itasoulas ha richiesto un porting allo sviluppatore per metterlo nella sua stock...
    lo stesso itasoulas che non vuole collaborare ... gli avevo offerto una mano.. rispondesse una volta.. faccio da solo XD

    secondo me va a c**o a sto punto... ci sono nexus che digeriscono ogni kernel e mod ..e nexus che hanno problemi di digestione evidentemente
    Ultima modifica di enricocid; 20-08-13 alle 15:22

  11. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    leonardodettoileo (28-09-13)

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho flashato la Mms-CM10.2_Bubble-Inverted, al riavvio ho perso i softkey e la taskbar. Ho fatto anche l'installazione della versione mms stock, ma nulla.
    Ho la 4.3 stock con root. Posso recuperare senza cancellare tutto ?
    Grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy