CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][Nightlies][Maguro] PAC-Man 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    I crash della tastiera sono dovuti quasi sempre alle Google apps, provate a flasharne di un altro tipo, per esempio le gapps core che consiglia la omni rom (io con quelle mi sto trovando bene, su cyano) e vedete se cambia qualcosa, altrimenti provate le Slim gapps così sfruttate anche la Dark ui
    sei stato di grande aiuto
    Adesso ho bisogno di un altra cosa, come faccio a ridurre le dimensioni dei tasti virtuali??
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di WiiDal


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quali gapps hai flashato per curiosità? Almeno aiuti anche chiunque abbia il tuo stesso problema

    Per i tasti virtuali non so dirti con precisione perché non monto la rom, comunque di solito sotto la voce navbar è presente anche l'opzione per modificare l'altezza dei tasti. Il valore di default se non sbaglio è impostato a 48dp, scendi al valore che trovi più comodo.

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WiiDal
    Quali gapps hai flashato per curiosità? Almeno aiuti anche chiunque abbia il tuo stesso problema

    Per i tasti virtuali non so dirti con precisione perché non monto la rom, comunque di solito sotto la voce navbar è presente anche l'opzione per modificare l'altezza dei tasti. Il valore di default se non sbaglio è impostato a 48dp, scendi al valore che trovi più comodo.

    Le gapps che ho flashato non ricordo di preciso quali fossero perchè non le ho scaricate io. Prese comunque dal post in prima pagina nella parte relativa ai download.

    Comunque la rom non è come una normale aokp nella gestione dei tasti virtuali,manca l'opzione relativa alla riduzione. Non posso rodurli tramite altre "vie" tipo emulatore terminale? Avevo letto una volta che sulle cyano si facesse cosí se non sbaglio.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  5. #124
    Androidiano L'avatar di WiiDal


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Puoi ridurli installando l'xposed framework e installando un modulo tipo xblast. Però dubito che con una rom stile pacman, che riassume il meglio dell'aokp, della paranoid e della cyano non ci sia l'opzione

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha installato o utilizza hangout?
    Nel mio terminale lo schermo risulta costantemente diviso in due tra contatti e messaggi rendendolo inutilizzabile.

  7. #126
    al8
    al8 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha installato o utilizza hangout?
    Nel mio terminale lo schermo risulta costantemente diviso in due tra contatti e messaggi rendendolo inutilizzabile.
    Si, è sufficiente che quando sei in hangout vai nello slide dei link rapidi e modifichi le impostazioni dell'hybrid mode: se ora è diviso sei nel layout o 600p o 720p, se lo imposti a 360p (lo standard per i telefoni) torna normale. spero sia chiaro

    Albe

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie, ora funziona.
    Quello che non capivo è che l'hybrid mode era già impostato correttamente; per farlo funzionare come si deve ho dovuto prima impostarlo con un layout diverso e poi riportarlo a quello corretto.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    ho provato varie rom e alla fine mi sono innamorato della pac.man, ma ho un problema col gps. non riesco a farlo funzionare in nessun modo, nemmeno a fixare la posizione col gps fix.

    qualche suggerimento?
    grazie.

  10. #129
    Androidiano L'avatar di marchino8


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non funziona il wifi qualche consiglio?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la rom, oggi ad un certo punto si è bloccata(come a volte fa), così ho tolto la batteria e ho riavviato il Galaxy, peccato che ora rimanga tutto fermo alla schermata "Pac is loading". Qualche consiglio? Sono veramente diperato anche perché sono in vacanza e stare senza il mio smartphone mi fa girare un po' le scatole

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy