CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 130
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][Nightlies][Maguro] PAC-Man 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Rom fantastica, in quanto a performance la trovo meglio della stock, e la presenza di tutte le mod è quello che mi ha attirato di più. Ottima rom, pochi i bug, come quello della luminosità (non appena si prova ad impostare la luminosità il telefono rallenta e la luminosità automatica funziona male). I consumi leggermente alti con il leankernel, ma devo ancora ricalibrare la batteria.

    Ciao
    Più che ricalibrare la batteria cambia il kernel.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #22
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho messo il leankernel, prima c'era quello della cyano che non permetteva overclock e vari, dici che il leankernel non vada bene?
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ho messo il leankernel, prima c'era quello della cyano che non permetteva overclock e vari, dici che il leankernel non vada bene?
    Dade ti consigliava di cambiare perche , se avevi consumi alti o problemi forse cambiando kernel risolvevi . . . .
    Comunque hai fatto overclock con il lean ??

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Veramente una gran bella rom , il meglio di 3 rom in una ! , 100% personalizzabile , unica pecca non ho trovato il toogle fastcharge , qualcuno si ?
    Che dici dadenet, una ROM che non ci fa rimpiangere la JBS? Io mi sto trovando benissimo, mi manca solo l'opzione per cambiare il lockring

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ho messo il leankernel, prima c'era quello della cyano che non permetteva overclock e vari, dici che il leankernel non vada bene?
    Mi sto trovando bene col fancy

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi avrei un problemino: quando spengo il wifi mi dice che il processo com.google.android.gapps (dovrebbe essere giusto) si e bloccato in modo anomalo o a smesso di funzionare. a volte mi da lo stesso messaggio ma col processo del gps ( questo problema e sporatico, a volte ce e a volte nn ce ) potete aiutarmi ?

  7. #26
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sembra un problema relativo alle Google apps. Hai installato l'ultima versione disponibile?

    Avrei una domanda, mi sa che sia già stata trattata ma non ho trovato nulla, con questa rom la galleria non è in grado di leggere i photosphere (e la fotocamera di scattarli), sapete come posso fare per scattarli e vederli?

    Grazie
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guniens Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei un problemino: quando spengo il wifi mi dice che il processo com.google.android.gapps (dovrebbe essere giusto) si e bloccato in modo anomalo o a smesso di funzionare. a volte mi da lo stesso messaggio ma col processo del gps ( questo problema e sporatico, a volte ce e a volte nn ce ) potete aiutarmi ?
    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda, mi sa che sia già stata trattata ma non ho trovato nulla, con questa rom la galleria non è in grado di leggere i photosphere (e la fotocamera di scattarli), sapete come posso fare per scattarli e vederli?
    Grazie
    Seleziona la telecamera nativa per android e non quella modificata su base CM , ti chiede quale utilizzare prima dello scatto.


    Io penso che per entrambi sia solo un problema di gapps da riflashare , io al di la della rom che vado ad utilizzare flasho sempre l'ultimo pacchetto disponibile e non modificato , qua.

    Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Che dici dadenet, una ROM che non ci fa rimpiangere la JBS? Io mi sto trovando benissimo, mi manca solo l'opzione per cambiare il lockring
    Mi sto trovando bene col fancy
    Assolutamente meglio della JBs , con questa rom ci stiamo spingendo fino ad arrivare dove nessun Androidiano è mai giunto prima.
    Unica pecca , manca il fastcharge nei quick toggles ,essenziale direi !................. perchè il kenrel stock non ha questo tipo di funzione , ma si può recuperare mettendo un kernel alternativo , vedi Fancy etc. etc.
    Ultima modifica di dadenet; 26-08-13 alle 08:25
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #28
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, selezionando la fotocamera nativa non si può attivare la photosphere, esistono solo le icone foto, video e panorama, flasherò le gapps che dici tu. Grazie
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ciao, selezionando la fotocamera nativa non si può attivare la photosphere, esistono solo le icone foto, video e panorama, flasherò le gapps che dici tu. Grazie
    Provo e verifico.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    dre (26-08-13)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di WiiDal


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Avevo installato la pacman un po' di tempo fa, molto funzionale, però nel playstore non c'è il tasto menu! Ho dovuto cambiare le impostazioni della barra di navigazione per usarlo. È un problema di rom o di gapps?

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy