CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 42 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 414
Discussione:

[ROM] [4.3 JWR66Y] Have a Break! Have an Advanced Stock ROM Codename: Broken!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Veramente bella! Complimenti davvero..
    Peccato solo che nn si possano aggiungire ne riordinare tile...
    Lo so...purtroppo questo non dipende da me... l'applicazione non è mia, è di kevdliu... gli ho scritto per avere il codice sorgente cosi la potre rivisitare e aggiungere altri tiles a far funzionare quelli che non vanno ;-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    ivan888 (13-09-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto utilizzando questa rom, oltre ai problemi che hanno già segnalato volevo dirti che a me non funziona il Wifi cioè riesco ad autenticarmi ma non si collega, non riesco ad usare il wifi come connessione dati ed inoltre l'indicatore 3g nella barra non cambia in H durante l'uso della connessione da HSDPA.
    Comunque promette bene, vorrei sapere da qualcuno che la usa se ha verificato le prestazioni della batteria.
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppe19731973 per il post:


  6. #13
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe19731973 Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando questa rom, oltre ai problemi che hanno già segnalato volevo dirti che a me non funziona il Wifi cioè riesco ad autenticarmi ma non si collega, non riesco ad usare il wifi come connessione dati ed inoltre l'indicatore 3g nella barra non cambia in H durante l'uso della connessione da HSDPA.
    Comunque promette bene, vorrei sapere da qualcuno che la usa se ha verificato le prestazioni della batteria.
    Grazie
    strano.. un altro utente su xda lamentava problemi col wifi, ma questo non dipende da me... quell'altro utente per es. non era passato prima per la 4.3 factory dalla 4.2.2 ... non so se questo puo esserti d'aiuto...
    comunque non so, ho letto di molti utenti su xda, in thread di altre rom, che hanno problemi col wifi...
    a me si connette ma ad es. devo disabilitare l'ottimizzazione nelle impostazioni wifi perché se attive la navigazione in internet non è delle migliori
    infatti il wifi è un bug noto della 4.3 e a giorni dovrebbe uscire un fix per nexus takju

  7. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    ivan888 (13-09-13)

  8. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per il wifi sono riuscito a connettermi...ma non ho capito perchè prima non si collegava.
    Cos'è l'ottimizzazione wifi????
    Per gli altri problemi cosa farai???
    Grazie.

  9. #15
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe19731973 Visualizza il messaggio
    Per il wifi sono riuscito a connettermi...ma non ho capito perchè prima non si collegava.
    Cos'è l'ottimizzazione wifi????
    Per gli altri problemi cosa farai???
    Grazie.
    Quando avrò tempo cercherò di fixarli.. In realtà so già qual'è il problema x alcuni tiles ... Sto asp una risposta dal mantenitore dell'app per gestire i tiles, ho bisogno deo codice sorgente...solo cosi potrò aggiungere nuovi tiles, rivisitare l app e fixare il tile della torcia e il tile della connessione dati ;-)

    L ottimizzazione servirebbe per ridurre i consumi della batteria a discapito della connessione ...

    Comunque ripeto.. Gli unici bug a me noti sono per i tiles.. X quanto riguarda connessione.WiFi etc quelli sono dovuti a google
    Ultima modifica di enricocid; 22-08-13 alle 19:43

  10. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    ivan888 (13-09-13)

  11. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom e ieri sera mi e' apparsa una notifica per un aggiornamento di android 4.3. Cosa devo fare lo devo installare o megli di no? E se no come faccio ad eliminare la notifica?
    Grazie.

  12. #17
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe19731973 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom e ieri sera mi e' apparsa una notifica per un aggiornamento di android 4.3. Cosa devo fare lo devo installare o megli di no? E se no come faccio ad eliminare la notifica?
    Grazie.
    non lo aggiornare... l'update è per odex..

    stavo per fare un post qui per fare l'update per la rom, lo riprendo da xda direttamente...

    Don't have time to make new rom...
    Here is a flshable update to update to latest 2mb fix from Google... adapted to update to latest working libs and fixs for wifi
    flash via cwm, after flashed please say no to prompt that will ask you if you want to fix su...

    You won't loose root permission

    Dev-Host - FIX_maguro_Re_reloaded_JWR66Y_from_JWR66V.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service


    dopo averlo flashato rispondete no alla cwm che vi chiede se volete fixare il root... il root sopravvive ;-)

    siccome non ho tempo per rifare la base della rom, ho fatto questo zip che aggiorna la reloaded e soprattutto le librerie per fixare il wifi...
    ovviamente nelle info del telefono troverete sempre scritto advanced stock rom reloaded nel nome della build... ma è comuqnue aggiornata.. ;-)

    grazie
    Ultima modifica di enricocid; 23-08-13 alle 18:33

  13. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    ivan888 (13-09-13)

  14. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi va flashato da CWM e reboot senza fare alcun wipe?
    E' sempre consigliato un nadbackup?
    Grazie.

  15. #19
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe19731973 Visualizza il messaggio
    Quindi va flashato da CWM e reboot senza fare alcun wipe?
    E' sempre consigliato un nadbackup?
    Grazie.
    Si.. Meglio fare un backup..comunque metti questo..ho dovuto ricorreggere lo script..non serve wipe della cache e dalvik ;-) l importante è che dici di no alla cwm quando ti chiede se fixare su.. Cosi non oerdi root

    Dev-Host - FIX_maguro_Re_reloaded_to_Y.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  16. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    ivan888 (13-09-13)

  17. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Si.. Meglio fare un backup..comunque metti questo..ho dovuto ricorreggere lo script..non serve wipe della cache e dalvik ;-) l importante è che dici di no alla cwm quando ti chiede se fixare su.. Cosi non oerdi root

    Dev-Host - FIX_maguro_Re_reloaded_to_Y.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Ho flashato il file ma al riavvio mi segnala sempre l'aggiornamento....

Pagina 2 di 42 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy