CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 200
Discussione:

[MOD][GUIDE][CM10.2] - L'Angolo di Paola: Mods varie per CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso crearti un pò di lavoro? :-P

    Ehi vedo che ti diverti con le MOD... posso consigliarti un pò di MOD da creare (ovviamente se vuoi farlo e se hai tempo)?

    C'è una vecchia lookscreen del blackberry con relativa guida (ma io non sono pratico a compilarla):
    con le 2 guide proposte:



    Il secondo suggerimento, è quello di creare una mod con questi softkeys. Installandoli con zipthemer, ho il problema del battery drain:


    Grazie per l'utile thread e per il tempo dedicatoci.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    Ehi vedo che ti diverti con le MOD... posso consigliarti un pò di MOD da creare (ovviamente se vuoi farlo e se hai tempo)?

    C'è una vecchia lookscreen del blackberry con relativa guida (ma io non sono pratico a compilarla):
    con le 2 guide proposte:



    Il secondo suggerimento, è quello di creare una mod con questi softkeys. Installandoli con zipthemer, ho il problema del battery drain:


    Grazie per l'utile thread e per il tempo .
    Ciao nellotufano,
    effettivamente mi diverto molto a sperimentare nuove mods, in particolare per la cyano visto che é una ROM solidissima ma purtroppo non molto personalizzabile
    Ti ringrazio per il tuo suggerimento, sicuramente proverò quando torniamo a casa, al momento ci stiamo godendo gli ultimi giorni di sole e mare.
    Riguardo ai softkeys zenith ma in generale per cambiare i softkeys posterò fra qualche giorno un file zip nel quale basterà inserire i softkeys preferiti e flashare da recovery, fra l'altro questo tipo di mod non va a sovrascrivere le altre mod ma si aggiunge ad esse
    Pazienta qualche altro giorno e sarai accontentato !

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

    fedelamb (11-09-13),morfances (11-09-13),nellotufano (11-09-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di vash17


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Flashata la mod 6 in 1 ma la navbar non mi diventa ne trasparente ne a 32dpi :confused: comunque complimenti sei fenomenale

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Ciao nellotufano,
    effettivamente mi diverto molto a sperimentare nuove mods, in particolare per la cyano visto che é una ROM solidissima ma purtroppo non molto personalizzabile
    Ti ringrazio per il tuo suggerimento, sicuramente proverò quando torniamo a casa, al momento ci stiamo godendo gli ultimi giorni di sole e mare.
    Riguardo ai softkeys zenith ma in generale per cambiare i softkeys posterò fra qualche giorno un file zip nel quale basterà inserire i softkeys preferiti e flashare da recovery, fra l'altro questo tipo di mod non va a sovrascrivere le altre mod ma si aggiunge ad esse
    Pazienta qualche altro giorno e sarai accontentato !

    Saluti,
    Paola.
    Buone vacanze allora :-D io non sono bravo ma seguendo qualche guida sono riuscito a fare un file .zip che flasho ogni volta che aggiorno le nightly.....in poche parole mi cancella il Trebuchet e mi installa Nova Launcher (modificando il codice del file script).... è il massimo che so riuscito a fare huhuhuhuh

  7. #15
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    Flashata la mod 6 in 1 ma la navbar non mi diventa ne trasparente ne a 32dpi :confused: comunque complimenti sei fenomenale
    Ciao vash17,
    purtroppo riguardo alla trasparenza della navbar ho dimenticato di scrivere che funziona solo con i launcher Nova ed Apex mentre per la 32dpi devi flashare il file CM-20130910_navbar32, forse avevi flashato solo la 6in1.
    Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    Buone vacanze allora :-D io non sono bravo ma seguendo qualche guida sono riuscito a fare un file .zip che flasho ogni volta che aggiorno le nightly.....in poche parole mi cancella il Trebuchet e mi installa Nova Launcher (modificando il codice del file script).... è il massimo che so riuscito a fare huhuhuhuh
    Caro nellotufano,
    si comincia con poco e poi ..... l'appetito vien mangiando

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:


  9. #16
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Bellissimo thread purtroppo è un po' che non uso la cyano ma appena ci faccio un salto verrò subito in questo thread!

  10. #17
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Bellissimo thread purtroppo è un po' che non uso la cyano ma appena ci faccio un salto verrò subito in questo thread!
    Grazie leonardodettoileo,
    quando vuoi sei il benvenuto !

    Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    complimentissimi per il thread.
    Una cosa:
    è possibile avere una mod con solo la navbar e la statusbar trasparenti all'80% senza niente del resto ? ( odio avere tante cose sulla status bar )

    grazie mille e ancora complimenti

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Fra8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    complimentissimi per il thread.
    Una cosa:
    è possibile avere una mod con solo la navbar e la statusbar trasparenti all'80% senza niente del resto ? ( odio avere tante cose sulla status bar )

    grazie mille e ancora complimenti
    Quoto pienamente la richiesta anche al 100% se puoi. Grazie mille Paola sei grande

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Scusate se sembro un pò ignorante, me per installare queste mod devo fare la stessa procedura di flash fatta per installare la rom?..ossia copiare il file nella memoria interna, avviare lo smartphone in recovery mode e fare click su install?

    Una volta installata poi la mod è subito operativa o si può scegliere se attivarla o disattivarla?e da dove?

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy