CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
Discussione:

PETIZIONE per ricevere ANDROID 4.4 sul nostro amato Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Mattx94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    244
    Smartphone
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    penso che il Galaxy Nexus sia il "diamante" di Google, e sin da quando è uscito, fine 2011, è stato l'esempio per tutti gli altri device, il desing semplice, il display leggermente curvo, l'NFC, e il magnifico schermo che copre praticamente tutta la parte frontale, da cui tutti i dispositivi Samsung, e non, si stanno ispirando. Fra 20 giorni circa farà 2 anni di vita, e sarebbe stato un bel regalo la nuova versione di Android, e dopo quello che è stato detto, che la nuova versione avrebbe potuto girare anche su dispositivi con 512 Mb di ram, non capisco questa decisione. So che al 99% è una questione di mercato, ma quello che vogliono fare è assurdo, è come abbandonare un cane solo perchè è diventato vecchio
    Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommmooo Visualizza il messaggio
    Firmata.. Ma nn credo che servirà a molto!
    quoto ...


    ci sono rimasto malissimo

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Anche se non ho questo fantastico telefono la mia firma c è...reputo questa decisione assurda ingiusta e vergognosa..il galaxy nexus merita l aggiornamento più di tutti gli altri device nexus...spero vivamente in una marcia indietro anche se ci sono le custom rom ..lo deve ricevere ufficialmente...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La trovo assurda pure io, anche perché i rumors hanno sempre parlato di aggiornamenti pure per il GN. Purtroppo per una legge ingiusta di mercato, ti vogliono indurre all'acquisto di un nuovo, ben conoscendo che questo è un terminale ancora valido e ben riuscito. Aspettiamo il team Cyanogen che sicuramente ci supporterà e ci donerà Kitkat ( per un tiro così potevano al posto della barretta, mettere il mangime dei gatti con il nome simile). Cmq scherzi a parte, la necessità del 4.4 non l'abbiamo, ma la voglia di averla si. Consideriamo che noi col nostro abbandonato, schifoso, obsoleto e poco performante GN, montiamo la 4.3 stock che altri con terminali che costano anche il doppio, forse non vedranno mai.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #15
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Molti dicono.. "tanto ci pensa cm ... Unofficial ... "
    Non è cosi.
    Ci vuole il kernel, ci vogliono i nuovi drivers, quindi un porting, che sicuramente arriverà da aosp e Cyano, sarà sempre qualcosa di mutilato che soffrirà di battery draining, FCs importanti.
    Smartphone leggendario, il primo, nonostante il periodo, 2011, ad avere un design rivoluzionario, hardware all'avanguardia, il telefono più supportato su xda, lo smartphone più versatile con milioni di utenti che fa mangiare la polvere anche ai top gamma! ... Nessun Nexus successivo é mai stato all'altezza, hanno solo fatto a gara a chi ce lo aveva.piu lungo, ma il nexus rimane eleganza e potenza allo.stato puro.
    Io non ci voglio credere che finirà così, è un omicidio e una mancanza di rispetto nei confronti degli utenti
    Boycott Google! :=)

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

    bilel96 (02-11-13),imthedoctor (01-11-13),MatteBu (01-11-13),sago (02-11-13)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Petizione firmata....scandalosa google da me non prenderà più un soldo....va bene tutto ma no sta presa per il culo...non mi aspettavo certo la 5.0 ci mancherebbe ma per lo meno questa 4.4 e poi lo lasciavano morire felice e contento...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iverse83 per il post:

    imthedoctor (01-11-13)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Infatti la 5.0 no, ma questa é stata una bastardata. Non sono d'accordo che l'eventuale CM 4.4 avrebbe problemi.. certo ci saranno difficoltà all'inizio ma poi sarà come tutte le altre nightly. Questo è il mio pensiero
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  11. #18
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si, come ho già detto, Google mi ha deluso moltissimo...diciamo pure che ha perso un suo fan (con questo non dico che la concorrenza sia meglio, ma che nemmeno Google lo è). Non è tanto aggiornare il GNexus o meno, ma i fatti: dici che vuoi eliminare la frammentazione e che kitkat girerebbe pure sui 512mb, figuriamoci su 1gb, e poi non rilasci l'aggiornamento?...questa è una PRESA PER I FONDELLI VERSO TUTTI (oggi il GNexus domani altri...). Per il discorso della Cyanogenmod penso anche io che uscirà, ma penso anche che non potrà mai essere ottimale al 100% (se mancano i driver, kernel, ecc direttamente da Google...poi spero di sbagliarmi su questo). GOOGLE...VERGOGNA!!!

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Mattx94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    244
    Smartphone
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    "No, i telefoni Galaxy Nexus non riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.4 (KitKat).", si legge sulla pagine di supporto di Google . "Perché Galaxy Nexus non riceve l'aggiornamento ad Android 4.4? Galaxy Nexus, che è comparso per la prima volta sul mercato due anni fa, non rientra nell'intervallo di aggiornamento di 18 mesi sulla base del quale Google e altre società sono solite aggiornare i dispositivi."
    (Telefonino.net)

    Google è proprio caduta in basso dopo una scusa simile
    Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo

  13. #20
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattx94 Visualizza il messaggio
    "No, i telefoni Galaxy Nexus non riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.4 (KitKat).", si legge sulla pagine di supporto di Google . "Perché Galaxy Nexus non riceve l'aggiornamento ad Android 4.4? Galaxy Nexus, che è comparso per la prima volta sul mercato due anni fa, non rientra nell'intervallo di aggiornamento di 18 mesi sulla base del quale Google e altre società sono solite aggiornare i dispositivi."
    (Telefonino.net)

    Google è proprio caduta in basso dopo una scusa simile
    jhhaha che cazzari infatti...
    prima tutta quella storia sui cellulari con 512 mb di ram e le ottimizzazioni e poi ce la piazzano li dove la luce non illumina... xD

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy