CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema cyanogenmod 10.2-20131102-snapshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema cyanogenmod 10.2-20131102-snapshot

    Salve a tutti ho, da un paio di giorni, aggiornato la rom tramite il download automatico di questa nuova cyanogenmod 10.2-20131102-snapshot tuttavia molte applicazioni non mi funzionano bene...una su tutti il play store, e molte altre cose come giochini e varie app...come mai?
    inoltre se provo a reinstallare l'aggiornamento precedente mi si blocca al riavvio alla scritta cyanogenmod
    cosa posso fare?
    non vorrei dover ripristinare tutto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmiticocele Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho, da un paio di giorni, aggiornato la rom tramite il download automatico di questa nuova cyanogenmod 10.2-20131102-snapshot tuttavia molte applicazioni non mi funzionano bene...una su tutti il play store, e molte altre cose come giochini e varie app...come mai?
    inoltre se provo a reinstallare l'aggiornamento precedente mi si blocca al riavvio alla scritta cyanogenmod
    cosa posso fare?
    non vorrei dover ripristinare tutto
    Ciao...intanto potevi postare nel thread della cm 10.2 Allora ti scarichi sul pc la nightly di oggi e poi la copi sul Gnex (le Gapps le avrai già nel Gnex) poi da recovery wipe cache,wipe dalvik cache poi sempre da recovery in mount e storage fai format system ,poi flash rom e dopo flash Gapps...poi reboot p.s. tutte queste operazioni senza mai uscire dalla recovery!non perdi nessun dato e nessuna applicazione.
    Ultima modifica di asparaz43; 05-11-13 alle 00:01

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ho risolto...ma d'ora in poi bisognerà sempre fare cosi per aggiornare la ROM?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmiticocele Visualizza il messaggio
    Grazie ho risolto...ma d'ora in poi bisognerà sempre fare cosi per aggiornare la ROM?
    Ciao bene mi fa piacere!No basterà mettere la nuova build nel telefono come hai fatto ora e fare solo wipe cache e dalvik cache e poi flashare solo la rom Ti do un consiglio poi scrivi nel thread della cm 10.2 perchè poi il moderatore chiudera questo thread!p.s. per ringraziare c'è anche il tasto thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

    ilmiticocele (06-11-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai la finisco qui la discussione
    Ma se dalla 10 in poi di cyanogen faceva tutto in automatico con cmupdater adesso perché bisogna fare i vari wipe?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmiticocele Visualizza il messaggio
    Ormai la finisco qui la discussione
    Ma se dalla 10 in poi di cyanogen faceva tutto in automatico con cmupdater adesso perché bisogna fare i vari wipe?
    No da adesso in poi puoi aggiornare da cmupdater quello li fa in automatico i wipe....è che quando metti una versione M o stabile o RC cmupdater da dei problemi

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    No da adesso in poi puoi aggiornare da cmupdater quello li fa in automatico i wipe....è che quando metti una versione M o stabile o RC cmupdater da dei problemi
    Io ho istallato l'ultima cyanogen stable su nexus, appena avviato mi ha proposto di aggiornare ad una stable, e appena riavviato dopo l'aggiornamento mi ha dato problemi di connettività, + altre cose. Ho dovuto ripristinare il bkp di android stock. Non ho capito quali sarebbero i problemi citati, e sinceramente alla prima installazione di mod, la cosa mi lascia perplesso, che senso ha che il sistema mi proponga un aggiornamento che rende il terminale inutilizzabile? Perchè danno problemi tutte le versioni tranne le nightly che invece dovrebbero essere quelle + rischiose? In ogni caso come dovrei fare se voglio solo delle stable ad aggiornare?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    vicenza
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un galaxy nexus ed ho lo stesso problema di ilmiticocele non mi funziona piu il play store e come non sono tanto brava volevo chiedere se possibile spiegarmi meglio come fare.spero che ho scritto nella discussione giusta e grazie a chi mi risponde..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy