CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[AIUTO] cellulare bloccato sulla schermata di avvio cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [AIUTO] cellulare bloccato sulla schermata di avvio cyanogenmod

    Ciao a tutti, giorni fa ho installato la cm 10.3 snapshot, l'unico problema che riscontrai era quello di non riuscire ad accedere al play store, usicva sempre nessuna connessione. Stamattina dopo l'ennesimo giorno in cui il play store non andava sono andato su cm updater e ho riaggiornato alla versione cm 10.2.3 (insomma quella precedente allo snapshot), dopo che il dispositivo ha installato l'aggiornamento, si è riavviato e si è bloccato al cerchio con dentro la scritta cyanogenmod, la barra gira ma anche dopo 30 minuti il cellulare sta lì, ogni aiuto è ben gradito per risolvere il problema, inoltre se gentilmente riuscite ad inviarmi i link con i vari passaggi molto meglio. Premetto che il cellulare l'ho acquistato usato e che la cyanogenmod era già presente e io di queste cose ci capisco molto poco.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kociss01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, giorni fa ho installato la cm 10.3 snapshot, l'unico problema che riscontrai era quello di non riuscire ad accedere al play store, usicva sempre nessuna connessione. Stamattina dopo l'ennesimo giorno in cui il play store non andava sono andato su cm updater e ho riaggiornato alla versione cm 10.2.3 (insomma quella precedente allo snapshot), dopo che il dispositivo ha installato l'aggiornamento, si è riavviato e si è bloccato al cerchio con dentro la scritta cyanogenmod, la barra gira ma anche dopo 30 minuti il cellulare sta lì, ogni aiuto è ben gradito per risolvere il problema, inoltre se gentilmente riuscite ad inviarmi i link con i vari passaggi molto meglio. Premetto che il cellulare l'ho acquistato usato e che la cyanogenmod era già presente e io di queste cose ci capisco molto poco.
    Grazie in anticipo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html

    Dovrebbero mettere un banner tipo insegna al neon
    come Perfavore, NON Abusate della CHATBOX.

    e scriverci..

    Per favore per problemi relativi al modding postare nel thread specifico invece che aprire nuove discussioni
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html

    ultimamente vedo più richieste di aiuto nella sezione modding che thread su mod, rom e guide... tra un po diventa una sezione (Q&A)

    comunque rivolgiti al thread che ti ho linkato oppure sul thread della Cyano ... oppure qui dove trovi procedura per flashare factory image cosi risolverai tutto

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2319405
    ;-)
    Ultima modifica di enricocid; 11-11-13 alle 16:22

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

    kociss01 (11-11-13),S_mario (11-11-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy