CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110
Discussione:

(GUIDA) Sblocco manuale Galaxy Nexus,recovery e factory images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    themajor86 ha provato a dare i comandi uno a uno e ha funzionato, non ho analizzato a fondo la questione non avendo ne il tempo ne la voglia
    ma a breve dovrei provare.
    Comunque togliere due righe al file .bat non dovrebbe causare un brick.
    Ho detto dovrebbe magari uno è sfigato e si ritrova il telefono brickato senza far nulla, vedi topic SOS Modding o problemi hardware del galaxy nexus.
    Fai sapere se risolvi il problema togliendo lo sleep5

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

    RickyBlock43 (23-08-14)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Confermo che dando i comandi manualmente funziona senza problemi.

    Inoltre, volevo informarvi che dalle ultime nightly (anche dalla M9 che monto attualmente) hanno rimosso la percentuale di ricarica della batteria a telefono spento. Siccome questa era la causa del problema ipotizzata da nexuser, piallando dalle ultime versioni "non dovrebbe" essere necessario modificare il file .bat

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie, poi volevo chiedervi...
    il mio nexus da qualche giorno ha una serie di problemini (quando la batteria scende al di sotto di una certa soglia, l'avviso esce in continuazione; quando attacco il cellulare alla presa, la ricarica ci mette una decina di secondi a partire e quando lo stacco una decina di secondi ad andare via; quando la batteria è al di sotto del 50% circa mettendo il cell in standby si risveglia dopo 2/3 secondi da solo) ho provato con una formattazione, ma non ha risolto questi problemi, quindi vorrei provare questa procedura... dite che può servire?

    Grazie
    Ultima modifica di frasanta; 12-09-14 alle 08:21

  6. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ciao... togli la quotatura per favore.
    Puoi provare a flashare la factory images, non nuoce e escludi qualsiasi problema software anche se secondo me hai un problema hardware alla porta usb.

  7. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    ...
    Ciao,
    volevo far presente che nel thread iniziale la factory image 4.3 viene da te chiamata
    JWR66V in diverse occasioni ed esempi. Questa cosa è inesatta mi pare poichè la versione è stata aggiornata in JWR66Y con la Y finale. Anche il file flash-all.bat contiene questo carattere errato, infatti il flash non va a buon fine, bisogna modificare il file oppure eseguire manualmente i comandi.

    Poi non capisco una paio di cose: il file yakju-jwr66y-factory-09207065 contiene già al suo interno un flash-all.bat (che ha gli stessi comandi ma con il carattere corretto Y ), quindi qual è la necessità di scaricare “i9250 - 4.3 yakju.zip” scompattarlo e spostare dentro la cartella i 3 files ? A sto punto non è la stessa cosa mettere i 3 files nella cartella platform-tools e fare il flash da li?

    (messaggio modificato)
    Ultima modifica di innuendofloyd; 19-09-14 alle 22:03

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato innuendofloyd per il post:

    Sdentato (24-09-14),themajor86 (25-09-14)

  9. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami per il ritardo, hai perfettamente ragione, molto probabilmente era questa la causa del problema citato da molti.
    A breve sistemo tutto, grazie.

  10. #77
    Androidiano L'avatar di FoxLine


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!
    devo sbloccare il mio gnexus (non è la prima volta che lo faccio) seguendo la guida in prima pagina... dopo che installo l'android sdk, devo scegliere quali "pacchetti" installare. Il problema è che non c'è il pacchetto relativo ai "Google USB Drivers" (quello che nell'immagine è sotto la cartella extras).
    È un problema sono non installo questo pacchetto? Anche perchè più avanti nella guida c'è un'altro link che mi fa scaricare i "Nexus Driver"... Sono la stessa cosa? O è un problema che non mi appaiono i "Google USB Drivers" sull'andoid sdk??

    Rom: Android 6.0.1 Marshmallow Stock
    Kernel: Stock
    Launcher: ZenUI
    Recovery: Stock

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, dovete perdonarmi ma sono abbastanza inesperto in queste cose.
    Ho eseguito tutto fino al punto 5 della guida,ma non riesco a capire dove bisogna inserire i comandi? nel CMD di windows? (quello con lo sfondo nero e i caratteri bianchi per intenderci?),io ho provato a scrivere quello che c'è indicato, ma mi dice comando sconosciuto.
    Grazie per l'aiuto siete fantastici.

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    lg g 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rao92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, dovete perdonarmi ma sono abbastanza inesperto in queste cose.
    Ho eseguito tutto fino al punto 5 della guida,ma non riesco a capire dove bisogna inserire i comandi? nel CMD di windows? (quello con lo sfondo nero e i caratteri bianchi per intenderci?),io ho provato a scrivere quello che c'è indicato, ma mi dice comando sconosciuto.
    Grazie per l'aiuto siete fantastici.
    Devi andare nella cartella dove risiede l'android sdk e poi la cartella platform tools, copiare il percorso digitandolo nel prompt dei comandi facendolo precedere da cd .

  13. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    salve ho sbloccato il bootloader seguendo un'altra guida perchè non riuscivo a scaricare i file presenti all'interno del programma sdk presente nella
    guida ma ora non riesco ad installare la recovery (ho scaricato la cwm 6.0.4.7 dal sito clokworkmod). Cosa dovrei fare adesso?

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy