CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 670 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tharnadar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamattina ho montato la cyanogenmod 11 sul mio S3 con il tool ufficiale, quindi nessuna operazione strana, solo che mi sto accorgendo di alcuni problemi che prima non avevo, in particolare con la batteria.
    Prima di tutto la velocità di scarica della batteria è assurda, si scarica in nulla anche senza usare il terminale. Poi la ricarica è un altra nota dolente, devo dire che ancora non ho provato il carica batterie che uso di solito e che sono sicuro funzioni al 100%, ma ho provato con 2 carica batterie non usb di un S2 e si carica lentissimo, e in più non viene aggiornato il livello di carica della batteria, mi spiego meglio. Mettiamo che metto a caricare la batteria al 13%, dopo una quindicina di minuti porta ancora 13%, però se lo spengo e riaccendo a quel punto l'indicazione di carica della batteria sale, anche se non di quanto mi sarei aspettato.
    Ovviamente prima di montare la cyanogenmod non avevo nessuno di questi problemi e il telefono funzionava perfettamente al 100%... mi seccherebbe dover tornare sui miei passi anche perché la cyano è bellissima e velocissima rispetto alla rom stock.

    ogni consiglio è ben accetto.
    grazie
    Sei sulla sezione sbagliata. Questa é quella del Galaxy Nexus e non dell'S3.

  2.  
  3. #3592
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tharnadar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamattina ho montato la cyanogenmod 11 sul mio S3 con il tool ufficiale, quindi nessuna operazione strana, solo che mi sto accorgendo di alcuni problemi che prima non avevo, in particolare con la batteria.
    Prima di tutto la velocità di scarica della batteria è assurda, si scarica in nulla anche senza usare il terminale. Poi la ricarica è un altra nota dolente, devo dire che ancora non ho provato il carica batterie che uso di solito e che sono sicuro funzioni al 100%, ma ho provato con 2 carica batterie non usb di un S2 e si carica lentissimo, e in più non viene aggiornato il livello di carica della batteria, mi spiego meglio. Mettiamo che metto a caricare la batteria al 13%, dopo una quindicina di minuti porta ancora 13%, però se lo spengo e riaccendo a quel punto l'indicazione di carica della batteria sale, anche se non di quanto mi sarei aspettato.
    Ovviamente prima di montare la cyanogenmod non avevo nessuno di questi problemi e il telefono funzionava perfettamente al 100%... mi seccherebbe dover tornare sui miei passi anche perché la cyano è bellissima e velocissima rispetto alla rom stock.

    ogni consiglio è ben accetto.
    grazie
    Siamo nel forum del SAMSUNG GALAXY NEXUS, non di Samsung Galaxy S3...

  4. #3593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Ieri mega piallata, con wipe e ritorno completo alla stock (comprensivo di wipe data, alla Gynlemon per intenderci) e successiva installazione della Nightly di eri.
    Beh, il vecchio e caro GNexus va che è una bomba !

    Unica pecca sono le due fotocamere che mi ritrovo ma tutto sommato mi tengo cara anche quella vecchia che ha l'autoscatto in attesa che magari venga introdotto anche in quella nuova.

    Buona Pasqua a tutti !
    ciao rigong, a 2 giorni dalla piallata come va?

  5. #3594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho visto che altri hanno avuto problemi con le ultime nightly...
    ho installato la M5...in attesa di nightly che non si riavviino
    Ultima modifica di salvon; 20-04-14 alle 15:15

  6. #3595
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    ciao rigong, a 2 giorni dalla piallata come va?
    Come fluidità direi molto bene....qualche blocco della home c'è ancora che a questo punto imputerei alla ROM. Sto installando la nightly di oggi che dovrebbe risolvere qualche criticità da questo punto di vista. Vediamo un pò

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rigong per il post:

    innuendofloyd (21-04-14)

  8. #3596
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho la M5 e mi trovo bene, adesso aspetto la M6 che dovrebbe riportare tutte le novità e i fix delle ultime nightly!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MiTo87 per il post:

    anto66 (21-04-14)

  10. #3597
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Anche io sono con la M5 ed ormai rimango con le montly e lascio perdere le nightly perché il Nexus adesso è perfetto e velocissimo , basta esperimenti
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  11. #3598
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Io ho la M5 e mi trovo bene, adesso aspetto la M6 che dovrebbe riportare tutte le novità e i fix delle ultime nightly!
    Ma ormai é ora che facciano una RC. Il tempo della stabile é vicino ormai.

  12. #3599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Come fluidità direi molto bene....qualche blocco della home c'è ancora che a questo punto imputerei alla ROM. Sto installando la nightly di oggi che dovrebbe risolvere qualche criticità da questo punto di vista. Vediamo un pò
    Stamattina sono passato alla vanir del 18/4. Molto carina! E nessun blocco! La testo un po in attesa di leggere buone notizie in questo thread 😉

  13. #3600
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho visto in alcune pagine fa che alcuni hanno consigliato di andare in system/app per rimuovere una fotocamera. Ma io ho installato un file manager alternativo e non c'è sta cartella system..nemmeno in Android. Come devo fare? Mica si fa dal computer?
    Inoltre per caso è uscito una nuova versio del calendario di google?

Pagina 360 di 670 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy