CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 607 di 670 primaprima ... 107507557597605606607608609617657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,061 a 6,070 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6061
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lotitus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il fastidioso problema dei continui ricaricamenti del laucher è in qualche modo risolvibile o devo trovare, ahimè, un'altra ROM? il nexus è fluido però ogni volta che chiudo FB o qualche altra app leggermente più pesante c'è il riavvio. Monto la M11 ed il fancy kernel r60.
    Stesso problema anche io... Ho la M11 con kernel cyano... Telefono molto fluido, ma i launcher si riavvia molto spesso... A quanto ho capito, succede con le app pesanti, perché occupando molta memoria RAM, alcune app in memoria vengono tolte... una di queste e proprio il launcher... Tempo fa provai con delle app che davano la possibilità di cambiare la priorità dei processi... Ma mettendo una priorità più alta al launcher, il problema persiste cmq... Esiste qualche soluzione definitiva a questo problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #6062
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelj Visualizza il messaggio
    [quote name="Lotitus" post=6260471]Ragazzi ma il fastidioso problema dei continui ricaricamenti del laucher è in qualche modo risolvibile o devo trovare, ahimè, un'altra ROM? il nexus è fluido però ogni volta che chiudo FB o qualche altra app leggermente più pesante c'è il riavvio. Monto la M11 ed il fancy kernel r60.
    Stesso problema anche io... Ho la M11 con kernel cyano... Telefono molto fluido, ma il launcher si riavvia molto spesso... A quanto ho capito, succede con le app pesanti, perché occupando molta memoria RAM, alcune app in memoria vengono tolte... una di queste è proprio il launcher... Tempo fa provai a cambiare la priorità del processo in questione, senza avere successo... Esiste qualche soluzione definitiva per questo problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #6063
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelj Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io... Ho la M11 con kernel cyano... Telefono molto fluido, ma i launcher si riavvia molto spesso... A quanto ho capito, succede con le app pesanti, perché occupando molta memoria RAM, alcune app in memoria vengono tolte... una di queste e proprio il launcher... Tempo fa provai con delle app che davano la possibilità di cambiare la priorità dei processi... Ma mettendo una priorità più alta al launcher, il problema persiste cmq... Esiste qualche soluzione definitiva a questo problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Io ho risolto odexando Trebuchet.

  5. #6064
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perentrare Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelj" post=6260776]Stesso problema anche io... Ho la M11 con kernel cyano... Telefono molto fluido, ma i launcher si riavvia molto spesso... A quanto ho capito, succede con le app pesanti, perché occupando molta memoria RAM, alcune app in memoria vengono tolte... una di queste e proprio il launcher... Tempo fa provai con delle app che davano la possibilità di cambiare la priorità dei processi... Ma mettendo una priorità più alta al launcher, il problema persiste cmq... Esiste qualche soluzione definitiva a questo problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Io ho risolto odexando Trebuchet.[/QUOTE]
    Cioè?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #6065
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelj Visualizza il messaggio
    Io ho risolto odexando Trebuchet.
    Cioè?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]

    Rendendo Odex l'apk Trebuchet.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Progressive82 per il post:

    Lotitus (05-11-14),manuelj (03-11-14)

  8. #6066
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perentrare Visualizza il messaggio
    Anche a voi non funziona VPN con la CM11 M11 ???
    Ripeto...a voi funziona la VPN?

  9. #6067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perentrare Visualizza il messaggio
    Ripeto...a voi funziona la VPN?
    per la vpn uso l'app di cisco e ultimamente l'app openconnect, non so..forse quest'ultima ti puo servire come alternativa
    la vpn onboard non l'ho mai usata per cui non so dirti se funziona

  10. #6068
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    flashando la nightly del 29 ho questo fastidioso problema: non funziona più lo spegnimento automatico del display dopo n minuti di inattività ne tanto meno daydream.
    Ritornando alla precedente nightly che avevo a disposizione (19 ottobre) tutto è tornato a funzionare.
    E' successo a qualcun altro?
    Di fix nei changelog successivi al 29 non ho letto ancora nulla purtroppo...
    Questa mi è davvero nuova. Sapevo di cm che non si riaccendevano, ma no che non andassero in stanby haha.

    Mi chiedo ancora però, come sia possibile, che ci sia qualcuno che continui ad utilizzarla questo rom che è nata buggata dall' era dei tempi. Io ho iniziato il modding con la cyano come credo la maggior parte di utenti qui dentro. I miei 2 gnex montavano entrambi la cm11 ma ad un certo punto proprio non ne ho potuto più. Ho tenuto la cyano fino ad una settimana fa sul telefono della mia nipotina finché non arriva e mi dice "zio vedi che il telefono si spegne da solo e va a scatti". Da lì o buttavo il telefono o cambiavo qualcosa ^^

    Risolto tutto montando un' altra ROM. Perchè allo stato attuale la cyano è la peggiore rom in circolazione(per il nostro terminale eh !); e se non avete bug noti, perderete sicuramente in velocità e reattività

    Il mio consiglio è quello di fare come ho fatto io ^^

    Rispondendo però alla questione, mi sa che ti tocca quantomento wippare system oppure aggiornare direttamente ad una nightly successiva ^^

    Dalle impostazioni sei sicuro di aver impostato il giusto valore ?
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  11. #6069
    Androidiano L'avatar di andre12


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio, ma sarei in procinto di passare al nexus 5 e "declassare" il GNexus al livello di muletto, perciò sarebbe più che altro questione di temporeggiare ancora per poco ;-)
    Forse sono stato un po' precipitoso nel dare subito la colpa alla rom, perchè mi è sembrato che anche con la versione precedente stamattina mi abbia fatto lo stesso scherzo, risoltosi poi con un riavvio. Proverò ora a monitorare i wakelock...
    Felice possessore di:
    • Samsung Galaxy Nexus - CM11
    • Motorola Xoom MZ601 - CM10.1

    Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!

  12. #6070
    Androidiano L'avatar di JackSlaterIV


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Mi5, LG G3, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Risolto tutto montando un' altra ROM. Perchè allo stato attuale la cyano è la peggiore rom in circolazione(per il nostro terminale eh !); e se non avete bug noti, perderete sicuramente in velocità e reattività

    Il mio consiglio è quello di fare come ho fatto io ^^
    Quoto. Più che altro con tutte queste nightly pare che sistemino qualcosa e peggiorino qualcos'altro.
    Sono passato alla Mahdi e mi trovo benissimo. Forse darò alla Cyano un'altra chance con la versione 12, se arrivera su Gnex..

Pagina 607 di 670 primaprima ... 107507557597605606607608609617657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy