CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 639 di 670 primaprima ... 139539589629637638639640641649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6381
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti!
    Se aggiornassi il mio Gnex con l'app CM updater, che tipo di snapshot mi carica? Non sono le solite versioni M.... L'app fotocamera avrà problemi?
    Al momento, dopo vari modding fino ad Agosto, ho reinstallato la 4.3 stock con root e Mod perfect audio, ma spesso il Gnex perde segnale per poi trovarlo qualche secondo dopo (anche sotto WiFi).
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  2.  
  3. #6382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Siamo ancora in molti ad avere il GNex, penso che il thread non sia più così attivo in quanto le novità sono poche oramai si aspetta tutti la CM12 stabile, anche se molti si sono stoppati ad una versione più vecchia (M10 nel mio caso).
    Per il mio utilizzo è ancora perfetto, l'importante è non intasarlo di app e monnezza lasciando sempre un buon 25% di spazio libero.
    Concordo che l'unico terminale valido è lo Z3 compact, soprattutto per le dimensioni e la qualità costruttiva, peccato che non sia un Nexus e che costi una fucilata, probabilmente pecca anche un pelo nella qualità del pannello.

  4. #6383
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    OT:

    Come non quotarti atomnik...spero che non mi crepi il GNexus finchè non uscirà qualcosa che mi faccia veramente dire (ok questo è tutto un altro mondo, come quando passai dall' Acer Liquid A1 al Galaxy Nexus). Oggi, se considero che non mi piacciono i display maggiori ai 4,65" del GNexus (ho la mano piccola), con batterie (non removibili su diversi smartphone) e che durano 1 giorno o poco più, che non me ne faccio nulla di un full HD su uno smartphone, ne di GPU pompate per giochi o quadcore (mi basta che non lagghi di brutto e che non ci metta 5 secondi per avviarmi un' app), ne di fotocamere che ancora son rimaste indietro su android (su quasi tutti i modelli è così, e che comunque se so che devo andare ad una festa, evento,ecc mi porto la fotocamera e videocamera nella borsa a tracolla, altro che smartphone), alla fine detto questo, credo che difficilmente nel passaggio da GNexus (con le modifiche che ho in firma) ad un altro smartphone di fascia medio-bassa (perchè non amo spendere oltre i 300€ per uno smartphone, infatti presi il GNexus nuovo in offerta a 269€) rimarrei soddisfatto da riesclamare "ok questo è tutto un altro mondo). Comunque se dovessi proprio cambiare prenderei in ordine (anche di prezzo): MotoG2014 (sotto i 200€) Nexus5 (se in offerta online sui 250-290€)...e lo z3 compact (che sinceramente reputo valido, ma che per via del prezzo sopra i 300€ non lo prenderei).

    Tornando in tema, sto aspettando anche io la CM12 ma solo se sarà un minimo stabile da poterla usare tutti i giorni, altrimenti aspetterò (non voglio stare ad impazzire con continui crash delle apps o con riavvii ogni 2/3 dello smartphone, crash dell' app telefono mentre sto parlando, ecc ecc ).
    Ultima modifica di Ellenico; 13-01-15 alle 19:51
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

  5. #6384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Eh si il gnex è strepitoso. Tutti quelli che conosco che fanno la gara per l ultimo (falso) ritrovato tecnologico mi fanno ridere(e un po' pena). Il gnex fa tutto quello che deve fare e in maniera ottima. Per giocare c'è la consolle per fare foto l fotocamera. Due anni fa più o meno nello stesso periodo del gnexus ho preso un thl, Cinafonino molto venduto in Cina. Stesse prestazioni del gnexus e prezzo sotto i 150, e mia grande sorpresa ancora oggi funziona dopo aver preso anche una birra sopra :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #6385
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Eh si il gnex è strepitoso. Tutti quelli che conosco che fanno la gara per l ultimo (falso) ritrovato tecnologico mi fanno ridere(e un po' pena). Il gnex fa tutto quello che deve fare e in maniera ottima. Per giocare c'è la consolle per fare foto l fotocamera. Due anni fa più o meno nello stesso periodo del gnexus ho preso un thl, Cinafonino molto venduto in Cina. Stesse prestazioni del gnexus e prezzo sotto i 150, e mia grande sorpresa ancora oggi funziona dopo aver preso anche una birra sopra :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    mi spiace ma non è più così secondo me.
    ho avuto il gnex e penso sia stato il miglior acquisto mai fatto.
    semplicemente perfetto.

    ma mi spiace dirlo; ormai è arrivato.
    le app continuano ad appesantire.. le emmc si friggono... diventa un po' scattoso e anche con clash of clans si sente un po' la vecchiaia.

    ho un nexus 5 e a volte uso il gnex ormai di mio frate. la differenza si sente eccome.

    saluti
    Ultima modifica di fabi_92; 13-01-15 alle 21:26

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. #6386
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ieri avevo il telefono al 90% di carica. E questa mattina l ho trovato completamente scarico. Google keep ha causato il battery drain. Ma che cosa può essere successo? È da mesi che uso la m11 senza problemi. Ecco lo screen.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #6387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao morgan, io con il cell non ci gioco perché mi sembra abbastanza inutile per cui non ti so dire. A me (sarò fortunato) tante app installate e mi va benissimo qualche app che crash ma raramente. Tra l altro lo tengo acceso in media 300 ore di fila :-) certo un nexus5 è un altra storia, sarebbe strano il contrario, però ripeto fa tutto al meglio.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #6388
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma non è stato un gioco. È stato Google keep. Ma non capisco come mai così all'improvviso?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #6389
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Effettivamente è strano, avevi impostato avvisi geolocalizzati?
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  11. #6390
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No nulla. L'unica cosa avevo cancella una nota con il promemoria. Dal cestino.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 639 di 670 primaprima ... 139539589629637638639640641649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy