CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 651 di 670 primaprima ... 151551601641649650651652653661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,501 a 6,510 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6501
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Questi problemi li hanno anche le nightlies? Quale versione mi consigli di flashare?
    Io metterei l'ultima nightly solo per il fatto che hanno integrato i commit che vanno a risolvere il battery drain causato dall'aggiornamento dei play services (versioni dalla 7.0.x in poi); purtroppo a causa dei wakelocks (il bug affligge tutte le ROM custom) il telefono non va in deep sleep, con le dovute ripercussioni negative. Ricordati ovviamente di rimpiazzare la cartella lib con quella della M10, per evitare il bug dell'audio fuori sincrono

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Codename47 per il post:

    innuendofloyd (24-03-15)

  3.  
  4. #6502
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio: ho una CM11 M10 snap 11-20140916 con kernel 2.0.101-cyanogenmod-ga1e8481 e mi trovo nella situazione di dover reinstallare il telefono perché dopo qualche mese, lagga spaventosamente. che build,snap e kernel consigliate?
    grazie!

  5. #6503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pax82 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio: ho una CM11 M10 snap 11-20140916 con kernel 2.0.101-cyanogenmod-ga1e8481 e mi trovo nella situazione di dover reinstallare il telefono perché dopo qualche mese, lagga spaventosamente. che build,snap e kernel consigliate?
    grazie!
    Suppongo che i lag siano una caratteristica di tutti i dispositivi che vengono utilizzati per molto tempo senza manutenzione (apple compresa) quindi non ti demoralizzare
    Io uso felicemente da 2/3 mesi la M5 con fancy r60, è su base Android 4.4.2 ed è senza il nuovo theme engine, diversamente se non vuoi rinunciare ai temi installa di nuovo la M10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

    pax82 (01-04-15)

  7. #6504
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Suppongo che i lag siano una caratteristica di tutti i dispositivi che vengono utilizzati per molto tempo senza manutenzione (apple compresa) quindi non ti demoralizzare
    Io uso felicemente da 2/3 mesi la M5 con fancy r60, è su base Android 4.4.2 ed è senza il nuovo theme engine, diversamente se non vuoi rinunciare ai temi installa di nuovo la M10
    grazie per le info. Il theme engine non mi interessa, quindi potrei optare per la M5. Prima parlavi di manutenzione, cosa intendi? o meglio: che app utilizzi per il maintenance?

    P.

  8. #6505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pax82 Visualizza il messaggio
    grazie per le info. Il theme engine non mi interessa, quindi potrei optare per la M5. Prima parlavi di manutenzione, cosa intendi? o meglio: che app utilizzi per il maintenance?

    P.
    Da cellulare la manutenzione è molto meno immediata a mio parere. Usare app come ccleaner per me è inutile. Un wipe cache e dalvik ogni tanto basta. O una bella piallata. Purtroppo i dispositivi mobili hanno l'obsolescenza programmata, non sono dei pc, c'è poco da fare. Però secondo me android 4.4.2 è la piattaforma ideale per il gnex. Oppure passa a shiny rom se puoi fare a meno delle funzioni di cyano.

  9. #6506
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nessuna ha installato le/l'ultima nightly? A parte la modifica delle librerie non sembra male quasi quasi la provo, ora sono con quella dell 11 gennaio e mi trovo benissimo
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  10. #6507
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per chi ha testato le ultime nightly: il bug dell'audio fuori sincrono non è ancora stato risolto giusto? E' ancora necessario rimpiazzare la cartella lib? Ve lo chiedo in quanto vorrei fare un pò di pulizia e passare dalla M12 alla nightly del 30 (in quanto i wakelocks del play services mi stanno ammazzando la batteria, già provata dagli anni)

  11. #6508
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un cm11 snapshot m12, vorrei passare ad una nightly, magari l'ultima del 6 aprile. Cosa ha di diverso? me la consigliate? come kernel sto usando il fancy r60 superram.

  12. #6509
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    provala, al massimo se ti fai il backup torni al punto di partenza
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  13. #6510
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate non ho capito come fare per non avere l'audio fuori sincrono nei video. Mi potete spiegare precisamente cosa devo fare? Anche a rom installata posso fixarlo? Grazie!

Pagina 651 di 670 primaprima ... 151551601641649650651652653661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy