CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 670 primaprima ... 74474524564572573574575576584624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5731
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelj Visualizza il messaggio
    Beh non so che dire... Potrebbe essere dovuto al fatto che è dalla M6 che faccio aggiornamenti via OTA senza i vari wipe?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Potrebbe, ma non è sicuro. oramai si son susseguite 4 snapshot e gli aggiornamenti potrebbero aver influito sul rendimento della batteria ^^
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  2.  
  3. #5732
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Potrebbe, ma non è sicuro. oramai si son susseguite 4 snapshot e gli aggiornamenti potrebbero aver influito sul rendimento della batteria ^^
    Sicuramente ci sono stati miglioramenti, ma in ogni caso tutte le ROM kitkat per il nexus portano una riduzione della durata della batteria...per curiosità che batteria monti? Io non raggiungevo le 4 ore di schermo acceso neanche a telefono nuovo con su jellybean 4.1.2...comunque confermo che la M10 consente circa 2 ore e 30 di schermo acceso (con batteria originale vecchia di 2 anni, quindi con batteria nuova credo si andrebbe oltre le 3 ore)

  4. #5733
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Quale kernel mi consigliate? Voglio il meglio
    Io ho il Dirty-v
    Mi trovo molto bene. Supporto al Touchcontrol, più RAM a disposizione (a patto di mettere la fotocamera a 720p nei video), durata della batteria paragonabile a quella del kernel Cyano.

  5. #5734
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Sicuramente ci sono stati miglioramenti, ma in ogni caso tutte le ROM kitkat per il nexus portano una riduzione della durata della batteria...per curiosità che batteria monti? Io non raggiungevo le 4 ore di schermo acceso neanche a telefono nuovo con su jellybean 4.1.2...comunque confermo che la M10 consente circa 2 ore e 30 di schermo acceso (con batteria originale vecchia di 2 anni, quindi con batteria nuova credo si andrebbe oltre le 3 ore)
    la stock che ha compiuto 2 anni qualche giorno fa

    Ma io ti parlo di un feedback di circa un mese fa.
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  6. #5735
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Sicuramente ci sono stati miglioramenti, ma in ogni caso tutte le ROM kitkat per il nexus portano una riduzione della durata della batteria...per curiosità che batteria monti? Io non raggiungevo le 4 ore di schermo acceso neanche a telefono nuovo con su jellybean 4.1.2...comunque confermo che la M10 consente circa 2 ore e 30 di schermo acceso (con batteria originale vecchia di 2 anni, quindi con batteria nuova credo si andrebbe oltre le 3 ore)
    Io con la M9 ci facevo mediamente 3.30h anche 4h di schermo acceso, però con geolocalizzazione disattivata, 3g disattivato, luminosità al minimo e connesso solo in WiFi usando Chrome, whatsapp, hangout. Il tutto con la batteria originale che ha quasi 2 anni.

    Adesso vediamo con la M10
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic371096_2.gif

  7. #5736
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ovviamente mi riferivo ad utilizzi "standard", ovvero tutte le sync del caso sempre attive, luminosità automatica, gps e 3g sempre attivi. Comunque mi sorprende quanto si possa aumentare l'autonomia con quei piccoli accorgimenti!

    Domanda: ho notato un battery drain da parte dell'applicazione "Google Sound Search", che rimane perennemente in stato di sincronizzazione senza mai andare a buon fine. Inoltre il relativo widget non funziona (esce il popup di arresto anomalo non appena lo aggiungo alla home). Leggendo in giro pare sia un problema diffuso di tale applicazione su kitkat. Avete anche voi questo problema? CM11 M10+Gapps Cyano...PS in caso servisse a qualcuno, il battery drain l'ho risolto disabilitando la sincronizzazione per tale applicazione

  8. #5737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che kernel mi consigliate di affiancare alla m10?

  9. #5738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho blocchi di com.android.systemui allo sblocco del display e non ne vengo a capo...
    Ultima modifica di spykedave; 19-09-14 alle 10:28

  10. #5739
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CagyLeech0 Visualizza il messaggio
    che kernel mi consigliate di affiancare alla m10?
    per i kernel chiedere nell'apposita sezione...cmq guarda la mia firma e già ti fai un'idea...
    Huawei Mate 20 Pro


  11. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

    CagyLeech0 (19-09-14)

  12. #5740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spykedave Visualizza il messaggio
    io ho blocchi di com.android.systemui allo sblocco del display e non ne vengo a capo...
    Installazione semi-pulita? Ovvero Wipe cache, dalvik-cache, system?
    Già fatta? Se non ha funzionato non è abbastanza quindi fai una bella piallata con Android 4.3 stock, oppure munisciti di cavetto otg e formatta tutto da recovery caricando poi la rom da pendrive.

    Hai xposed? Prova a disattivare qualche modulo o a cambiarne le impostazioni.

Pagina 574 di 670 primaprima ... 74474524564572573574575576584624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy