CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 605 di 670 primaprima ... 105505555595603604605606607615655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,041 a 6,050 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6041
    Baby Droid L'avatar di Mykael


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, è dalla M10 che l'emulatore MyBoy (lo uso per giocare a Pokémon Smeraldo <3) si blocca in moda anomalo e si chiude...potete controllare se anche voi avete lo stesso problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #6042
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha adattato la rom al f2fs, riesce a installare il pacchetto mini delle pa gapps (spazio libero insufficiente). Riesco ad installare soltanto le pa gapps nano. Non si può aumentare lo spazio della cartella /system? Qualcuno ha risolto in qualche modo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  4. #6043
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Non si può!
    Quello che puoi fare è rimpicciolire leggermente la rom o/e le gapps che ti interessano, togliendo qualche apk magari inutile...
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    pakos96 (01-11-14)

  6. #6044
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Sto veramente dando di matto, mi sa che passo alla m9 uno di questi giorni ������
    ragazzi, sono passato ad opo e non sono più troppo aggiornato per questo nexus, ma a breve dovrò metterci le mani per installare la cyano. qualcuno mi sa dire qual è la M più stabile? la m9, come ho quotato? andrà ad una persona che ne fa un uso molto basico, quindi mi interessa la stabilità, più del resto.

    inoltre, quali gapps mi consigliate di flashare?

    grazie.
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  7. #6045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    ragazzi, sono passato ad opo e non sono più troppo aggiornato per questo nexus, ma a breve dovrò metterci le mani per installare la cyano. qualcuno mi sa dire qual è la M più stabile? la m9, come ho quotato? andrà ad una persona che ne fa un uso molto basico, quindi mi interessa la stabilità, più del resto.

    inoltre, quali gapps mi consigliate di flashare?
    grazie.

    La M9 o la M10 sono OK, io uso le PA GAPPS mini, e poi rimuovo ciò che non mi interessa con lo zip Gapps remover che puoi scaricare dallo stesso post delle gapps su XDA


    Per dovere di cronaca... il problema sulla sincronizzazione video/voce in fase di registrazione era dovuto a delle impostazioni di MX player Pro che mi incasinavano i codec... scoperto il colpevole problema risolto...

    Oggi installo la nightly

  8. #6046
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    ragazzi, sono passato ad opo e non sono più troppo aggiornato per questo nexus, ma a breve dovrò metterci le mani per installare la cyano. qualcuno mi sa dire qual è la M più stabile? la m9, come ho quotato? andrà ad una persona che ne fa un uso molto basico, quindi mi interessa la stabilità, più del resto.

    inoltre, quali gapps mi consigliate di flashare?

    grazie.
    La M10 funzionava alla perfezione, se non devi fare l'intervento nell'immediato io aspetterei la M12 in uscita nel prossimo fine settimana. Come Gapps senza dubbio le Paranoid Pico/Nano, poi installi dal play store le singole app che ti servono
    Ultima modifica di Codename47; 01-11-14 alle 12:26

  9. #6047
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Vi comunico che è stato effettuato il merge del codice per la M12, che sarà basata sulla nightly di ieri (31 ottobre). Uscita prevista per il prossimo fine settimana. Il rilascio delle ROM per il canale CM11 dovrebbe continuare fino a febbraio 2015 (quindi fino alla M15), anche se dubito che dal prossimo mese in poi verranno inserite nuove funzionalità (solo bugfixing)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Codename47 per il post:

    themajor86 (02-11-14)

  11. #6048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Vi comunico che è stato effettuato il merge del codice per la M12, che sarà basata sulla nightly di ieri (31 ottobre). Uscita prevista per il prossimo fine settimana. Il rilascio delle ROM per il canale CM11 dovrebbe continuare fino a febbraio 2015 (quindi fino alla M15), anche se dubito che dal prossimo mese in poi verranno inserite nuove funzionalità (solo bugfixing)
    Boh io rimango sulla M10. Avendo provato le ultime nightly, so già che contengono il bug della fotocamera, compresa la M12 in uscita.

    Stamattina ho installato la nightly di ieri sera, senza altre app e senza google apps proprio per vedere se fosse colpa di qualche cosa da me male impostata. Invece no: registrazione video presenta fuori sincrono di voce e immagini.

  12. #6049
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Fireworks!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  13. #6050
    Androidiano L'avatar di lona79


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino.
    Ho modificato lo zip della M11 togliendo alcune app che non mi servono, ma probabilmente ne ho tolta qualcuna di troppo
    Praticamente in "Impostazioni\Schermata di sblocco\Scorciatoie di sblocco" se seleziono l'icona dello sblocco (il lucchetto), non mi da le proprietà, quindi non riesco a modifarla, o a spostarla in un'altra posizione.
    Cos'ho eliminato che era meglio tenere?

Pagina 605 di 670 primaprima ... 105505555595603604605606607615655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy