CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849
Visualizzazione dei risultati da 481 a 485 su 485
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Omni Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nessuno può indicarmi se conviene o no flashare le ultime nightly della rom o se portano problemi per un uso quotidiano?

  4. #483
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Se vuoi montare la omni, la ROM è ottima e non presenta problemi/bug. È perfetta per l'uso quotidiano. L'ho usata fino ai primi di gennaio (per poi passare e rimanere su slimkat). In caso di problemi, nel giro di qualche giorno veniva corretto. Ma ti parlo dello scorso anno. Oramai è più che perfetta come ROM. Vai tranquillo

  5. #484
    Androidiano L'avatar di Orilin


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Se vuoi montare la omni, la ROM è ottima e non presenta problemi/bug. È perfetta per l'uso quotidiano. L'ho usata fino ai primi di gennaio (per poi passare e rimanere su slimkat). In caso di problemi, nel giro di qualche giorno veniva corretto. Ma ti parlo dello scorso anno. Oramai è più che perfetta come ROM. Vai tranquillo
    Confermo. Ero curioso di trovare una ROM che mi dava più durata della batteria rispetto a liquid e che soprattutto non avesse il fastidioso bug dell'audio fuori sincrono nei video h264. Dopo aver provato la madhi (non mi ha soddisfatto) ho messo questa con il kernel di default e cambiando solo il ducati bin per l'accelerazione hardware, e devo dire che la ROM vola, non me l'aspettavo. All'inizio avevo dei riavvii improvvisi, ma credo fossero dovuti a degli errori sul filesystem. Già mi era capitato una volta con la paranoid e ho risolto formattando tutto, anche la partizione media, rimettendo la 4.3 con il toolkit. Poi ho messo subito questa e adesso sono due giorni pieni senza nemmeno un riavvio e va alla grande. Solo la batteria non sembra durare molto...non sono arrivato nemmeno a 3 ore di schermo. Ah e ovviamente non ha il bug dell'audio fuori sincrono nei video.
    Come ROM di backup nel caso non andasse bene questa ho proprio la slim, che sono curioso di provare. È allo stesso livello di questa Omni?

    Aggiornamento: Dopo 3 cicli completi di ricarica si è stabilizzata. Copro perfettamente la giornata con 3 ore di schermo acceso. Praticamente sono in linea con le altre ROM e in più ho tutto funzionante. Posso dire che è la miglior ROM Kitkat che ho provato finora, ovvero quasi tutte mancano solo DirtyUnicorn e Slimkat.
    Ultima modifica di Orilin; 25-02-15 alle 12:43

  6. #485
    Androidiano L'avatar di peps92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gnex; Hua.P9 Lite; Galaxy A71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è uscita una nuova versione FINAL il 20-05-15, qualcuno l'ha provata? (kk 4.4.4)

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy