CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio sui wipe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Question

    Dubbio sui wipe

    Buona sera a tutti, sono un nuovo possessore del fantastico galaxy nexus, un mese fa l'ho comprato e da ieri che ho iniziato a smanettarci sopra, ma ho un dubbio che mi affligge, ho come recovery la twin, quando vado per fare i wipe per installare una nuova rom, se faccio wipe data, cache, dalvik cache mi cancello tutto quello che ho detto la memoria del telefono o solo le applicazioni, numeri, messaggi etc? Non vorrei ritrovarmi una volta col telefono senza più niente dentro così almeno saprò se ogni volta dovrò salvare foto, musica e tutto il resto. Grazie a chi mi risponderà e buona continuazione a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palex96 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, sono un nuovo possessore del fantastico galaxy nexus, un mese fa l'ho comprato e da ieri che ho iniziato a smanettarci sopra, ma ho un dubbio che mi affligge, ho come recovery la twin, quando vado per fare i wipe per installare una nuova rom, se faccio wipe data, cache, dalvik cache mi cancello tutto quello che ho detto la memoria del telefono o solo le applicazioni, numeri, messaggi etc? Non vorrei ritrovarmi una volta col telefono senza più niente dentro così almeno saprò se ogni volta dovrò salvare foto, musica e tutto il resto. Grazie a chi mi risponderà e buona continuazione a tutti.
    Facendo i wipe detti da te cancelli SOLO le app, i numeri rimangono, come le foto, i video e tutto il resto che contiene la tua sdcard.
    Per eliminare tutto devi fare un wipe /sdcard
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta immediata! Vedi solo che io arrivando da un galaxy s quando montavo una nuova ROM e facevo quei tre wipe mi cancellava solo numeri applicazioni messaggi e basta.. Qua non ssprvo se cancellava anche tutta la memoria interna con quei 3 wipe! Grazie mille mi hai tolto un dubbio enorme!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy