CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 167 primaprima ... 66116156164165166167 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1668
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4.x]LiquidSmooth MAGURO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Il dirty-v....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  2.  
  3. #1652
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se con la LS v3.2 è consigliabile mettere qualche altro kernel o quello proprio della rom va bene?
    Spoiler:

  4. #1653
    Androidiano L'avatar di manuelino86


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobbyDigital Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere se con la LS v3.2 è consigliabile mettere qualche altro kernel o quello proprio della rom va bene?
    Tra i Fancy, l'r57 è quello più veloce e stabile con la LS. Nessun problema in f2fs e ext4.
    Samsung Galaxy Nexus | Liquid Smooth Unofficial 4.4.4 + Fancy Kernel
    Wind | All Inclusive Super (300 minuti + 300 SMS + 2GB a 7€ al mese)
    Nokia 3410 > Nokia 6600 > Nokia 6120 Classic > Samsung Galaxy Nexus

  5. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo, allora vedo di flasharlo quanto prima!

    Edit:
    Mi sono accorto ora che quando avevo scaricato rom e gapps avevo già scaricato da xda il fancy_kernel-tuna-4.4-r60, può andare bene lo stesso o meglio l'r57?

    Poi aggiungo un paio di domande su delle problematiche:

    1) Avevo provato a scaricare amazon app shop da browser, ma una volta terminato il download, quando lanciavo l'install mi diceva impossibile leggere il file.
    Invece quando l'ho scaricato da mail (allegato) me l'ha installato correttamente.
    Stessa storia per il download di immagini, se scarico una foto/immagine dal browser mi dice impossibile aprirla.
    Quindi sto pensando che forse c'è un problema con i download da browser.
    Proprio ora ho fatto una prova a scaricare file vari da dolphin e tutto funziona.
    Quindi il problema è del browser stock.
    Da cosa può dipendere?
    Durante l'installazione della rom qualcosa è andato storto?
    A voi per caso è successa una cosa simile?

    2) Nelle impostazioni ho notato che alcuni menu sono in inglese, c'è la possibilità di metterli in ita o no?

    3) Ho constatato che la batteria scende con la stessa rapidità (se non addirittura peggio) rispetto alla rom stock.
    Con il fancy migliora la situazione?
    Oppure c'è qualche kernel uv che però non comprometta la stabilità?

    Tnks
    Ultima modifica di BobbyDigital; 13-01-15 alle 15:13
    Spoiler:

  6. #1655
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    il fancy è un ottimo kernel. Il v57 soprattutto.
    Ragazzi ho notato che alcuni video me li squadretta in riproduzione,c'è una soluzione? E' un bug noto della rom?
    Ultima modifica di ciavarro; 23-01-15 alle 10:14

  7. #1656
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buona sera, poemetto che non so quanti di voi stiano ancora usando questa ROM ma spero che qualcuno riesca ad aiutami Io utilizzo ancora la liquidsmooth v.3.2 unofficial ultima build e mi trovo bene se non per un bug riguardante la luminosità: tengo senmpre la luminosità manuale e quando la setto ad un certo valore poi spengo e riaccendo il display la luminosità torna a come era prima di averla modificata ma la barra di regolazione resta dove la avevo settata. Finalmente si stabilizza al livello che imposto solo dopo una decina di schermo on/off e se da qui la modifico ancora siamo alla situazione di partenza. Ho provato a cambiare kernel ma anche con il fancy stessa situazione. Un mio amico con un Note 2 ha lo stesso bug sempre con l'ultima liquidsmooth kitkat. Potete confermare questo bug? Sapete anche come risolvere? Grazie

  8. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Buona sera, poemetto che non so quanti di voi stiano ancora usando questa ROM ma spero che qualcuno riesca ad aiutami Io utilizzo ancora la liquidsmooth v.3.2 unofficial ultima build e mi trovo bene se non per un bug riguardante la luminosità: tengo senmpre la luminosità manuale e quando la setto ad un certo valore poi spengo e riaccendo il display la luminosità torna a come era prima di averla modificata ma la barra di regolazione resta dove la avevo settata. Finalmente si stabilizza al livello che imposto solo dopo una decina di schermo on/off e se da qui la modifico ancora siamo alla situazione di partenza. Ho provato a cambiare kernel ma anche con il fancy stessa situazione. Un mio amico con un Note 2 ha lo stesso bug sempre con l'ultima liquidsmooth kitkat. Potete confermare questo bug? Sapete anche come risolvere? Grazie
    Up nessuno può confermare questo fastidioso bug? Nei forum non ho trovato conferme e nel frattempo ho provato a disattivare la luminosità adattativa al contenuto ma il problema resta...

  9. #1658
    Androidiano L'avatar di manuelino86


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Up nessuno può confermare questo fastidioso bug? Nei forum non ho trovato conferme e nel frattempo ho provato a disattivare la luminosità adattativa al contenuto ma il problema resta...
    Ho la tua stessa unofficial. Anche se uso la luminosità automatica ho fatto una prova. Impostata luminosità minima e dopo aver spento e riacceso il display era ancora minima, subito dopo impostata luminosità massima e dopo aver spento e riacceso il display era massima.
    Quindi direi bug non presente da me.
    Prova con un clean flash, se non l'hai già fatto.
    Samsung Galaxy Nexus | Liquid Smooth Unofficial 4.4.4 + Fancy Kernel
    Wind | All Inclusive Super (300 minuti + 300 SMS + 2GB a 7€ al mese)
    Nokia 3410 > Nokia 6600 > Nokia 6120 Classic > Samsung Galaxy Nexus

  10. Il seguente Utente ha ringraziato manuelino86 per il post:

    mdki1996 (12-04-15)

  11. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelino86 Visualizza il messaggio
    Ho la tua stessa unofficial. Anche se uso la luminosità automatica ho fatto una prova. Impostata luminosità minima e dopo aver spento e riacceso il display era ancora minima, subito dopo impostata luminosità massima e dopo aver spento e riacceso il display era massima.
    Quindi direi bug non presente da me.
    Prova con un clean flash, se non l'hai già fatto.
    Grazie mille per aver provato! Prima di installare questa ero tornato stock con il toolkit, comunque il bug si presenta dopo un pò di regolazioni circa 5/6.

  12. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buonasera, da qualche giorno noto un consumo eccessivo dei servizi google che lasciando il cellulare in modalita aereo per tutta la notte sono la prima voce del consumo batteria con il 70%. Ho la versione 7.3.29 del play services, pensavo fosse un problema di questi ma qui a casa tra tutte le varie rom (Paranoid e una Liquidsmooth) ho solo io il drain. Ho provato wipe cache dalvik ma niente...nessuno che puo confermare questo consumo eccessivo?

Pagina 166 di 167 primaprima ... 66116156164165166167 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy