CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 167 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1668
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4.x]LiquidSmooth MAGURO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    subbbbitooooo!!!!!

    Comunque su qualunque rom Lolly ci sono problemi seri..... oltre alla fotocamera e il flash che non va, quando si cambia tra wifi e 3G è un terno al lotto per avere la connessione...... spesso ci sono messaggi di errore che non riconosce l'accesso a google..... praticamente è inutilizzabile!
    Non credo che questa prima build di Liquid, anche se parte, sarà diversa da FLM , CM12 , AOSP o Dreams ...

    Inoltre, per chi avesse provato il Dirty beta2 per Lolly, va bello veloce in tutto, ma il rovescio della medaglia è una lentezza mostruosa in scrittura! Non ho fatto test sintetici, ma già ad occhio è notabilissimo!

    [edit]
    lasciando DATA e CACHE in f2fs e solo SYSTEM in ext4 , non c'è verso di farla partire......
    Se qualcuno di voi è full-ext4 ditemi se va e come va!
    A me rimane bloccata sulla bootanimation....... e se provo a flashare il Dirty per Lolly va ancora peggo: bloccato sulla scritta Google!



    @aleslt:
    attacca subito quel gnex al piccì e riportalo nelle condizioni di origine con un Toolkit ! In quelle condizioni è la prima cosa da fare! ...e vedi cosa succede.....
    Ultima modifica di Nautiluz; 20-12-14 alle 13:23
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    bruss95 (22-12-14)

  3.  
  4. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    .....


    @aleslt:
    attacca subito quel gnex al piccì e riportalo nelle condizioni di origine con un Toolkit ! In quelle condizioni è la prima cosa da fare! ...e vedi cosa succede.....
    @Nautiluz: il cel non si accende per niente... è come collegare un microusb a un mattone. Il toolkit non credo possa far qualcosa. Comunque ci proverò... in caso di resuscitazione posto qui.

  5. #1633
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleslt Visualizza il messaggio
    [quote name="Nautiluz" post=6425240] .....


    @aleslt:
    attacca subito quel gnex al piccì e riportalo nelle condizioni di origine con un Toolkit ! In quelle condizioni è la prima cosa da fare! ...e vedi cosa succede.....
    @Nautiluz: il cel non si accende per niente... è come collegare un microusb a un mattone. Il toolkit non credo possa far qualcosa. Comunque ci proverò... in caso di resuscitazione posto qui. [/QUOTE]

    Il toolkit ha una funzione di soft brick per il ripristino. Comunque una situazione del genere io non l'ho mai vista 0.o.

    Sono in ext4 e anch'io non ho avuto modo di provare questa liquid lolly. Bootloop :S

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  6. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    @Nautiluz: il cel non si accende per niente... è come collegare un microusb a un mattone. Il toolkit non credo possa far qualcosa. Comunque ci proverò... in caso di resuscitazione posto qui.
    Il toolkit ha una funzione di soft brick per il ripristino. Comunque una situazione del genere io non l'ho mai vista 0.o.

    Sono in ext4 e anch'io non ho avuto modo di provare questa liquid lolly. Bootloop :S

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il toolkit non rileva per niente il cel.. mentre seguendo la procedura OmapFlash riportata in SOSModding mi rileva il cel ma poi si blocca su un messaggio di errore MMC CONFIG FAILURE. (ho scritto nell'apposito 3D).

  7. #1635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleslt Visualizza il messaggio
    Il toolkit ha una funzione di soft brick per il ripristino. Comunque una situazione del genere io non l'ho mai vista 0.o.

    Sono in ext4 e anch'io non ho avuto modo di provare questa liquid lolly. Bootloop :S

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Il toolkit non rileva per niente il cel.. mentre seguendo la procedura OmapFlash riportata in SOSModding mi rileva il cel ma poi si blocca su un messaggio di errore MMC CONFIG FAILURE. (ho scritto nell'apposito 3D).[/QUOTE]
    prova con il jig, forza il telefono ad accendersi in download mode, costa un paio di euro su ebay. Una volta in download mode puoi usare odin per flashare il firmware originale. Non è sicuro che risolve, ma magari vale la pena buttare un paio di euro

  8. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    subbbbitooooo!!!!!

    Comunque su qualunque rom Lolly ci sono problemi seri..... oltre alla fotocamera e il flash che non va, quando si cambia tra wifi e 3G è un terno al lotto per avere la connessione...... spesso ci sono messaggi di errore che non riconosce l'accesso a google..... praticamente è inutilizzabile!
    Non credo che questa prima build di Liquid, anche se parte, sarà diversa da FLM , CM12 , AOSP o Dreams ...

    Inoltre, per chi avesse provato il Dirty beta2 per Lolly, va bello veloce in tutto, ma il rovescio della medaglia è una lentezza mostruosa in scrittura! Non ho fatto test sintetici, ma già ad occhio è notabilissimo!

    [edit]
    lasciando DATA e CACHE in f2fs e solo SYSTEM in ext4 , non c'è verso di farla partire......
    Se qualcuno di voi è full-ext4 ditemi se va e come va!
    A me rimane bloccata sulla bootanimation....... e se provo a flashare il Dirty per Lolly va ancora peggo: bloccato sulla scritta Google!



    @aleslt:
    attacca subito quel gnex al piccì e riportalo nelle condizioni di origine con un Toolkit ! In quelle condizioni è la prima cosa da fare! ...e vedi cosa succede.....
    Io ho tutto in ext4 e non riesco a flashare, rimane bloccato il flash alla generazione dei file md5 (vado a memoria non vorrei sbagliare) oggi pomeriggio provo a re scaricare da mediafire e riprovare, non vorrei ci fossero degli errori nello .zip
    Poi ti saprò dire come va 👍


    Edit. 1
    Installata la ROM, che dire finalmente una ROM con diverse personalizzazioni molte delle quali erano presenti nelle liquid con KK.
    Fluidità molto buona e nessun lag per ora. Nei prossimi giorni vi so dire la batteria come si comporta
    Ultima modifica di bruss95; 22-12-14 alle 19:39

  9. #1637
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi volevo avvisare che la discussione per la versione Lollipo della Liquid maguro continuan qui
    @poo706 ha aperto un nuovo thd su xda ed io di conseguenza
    Qui continuano ovviamente SOLO le discussioni inerenti la versione KITKAT!
    Grazie a tutti
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema.. ho appena istallato questa rom, ma il telefono continua a riavviarsi in recovery senza accendersi.. come posso risolvere?

  11. #1639
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chad Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema.. ho appena istallato questa rom, ma il telefono continua a riavviarsi in recovery senza accendersi.. come posso risolvere?
    hai messo le gapps?
    che recovery hai?
    se hai twrp segui le istruzioni in OP
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho messo le gapps, ho la recovery 6.0.4.5 e non è la twrp

Pagina 164 di 167 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy