CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    12 85.71%
  • no

    2 14.29%
Pagina 5 di 71 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Scusa alke ma il file non è presente per il download.
    OP3 Graphite.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Si.. stavo uppando le aggiunte... ora dovrebbe essere disponibile, giusto ?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

    Kainen (23-04-14)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Si.. stavo uppando le aggiunte... ora dovrebbe essere disponibile, giusto ?
    C'è c'è, buon flash a tutti


  6. Il seguente Utente ha ringraziato albusss per il post:

    Alkemix (16-04-14)

  7. #44
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti concretamente che migliorie porta? io adesso monto la cyano 11 (ultima nightly) e kernel mpokang

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti concretamente che migliorie porta? io adesso monto la cyano 11 (ultima nightly) e kernel mpokang
    Non so se apporta migliorie o addirittura peggioramenti... questo sarete voi a valutarlo... io ho solo aggiunto delle chicche che molti utenti su XDA volevano e che Boype non aggiunge ancora e forse mai aggiungerà (sicuramente ha le sue buone ragioni eh) .. a me siccome non costava nulla ho voluto fare questo piccolo esperimento e le ho aggiunte... soprattutto per il discorso WIFI porting, dropfix e autoriconnessione malfunzionante e il porting del governor interactive col boostpulse ...

    Chi vuole provare un fancy un po' "sporcato" dalle cherry picks presenti in prima pagina io li renderò disponibili i downloads senza problemi...

    Se volete fare delle richieste (nel limite del possibile) e fornendomi i commits dai githubs degli sviluppatori, quando ho tempo posso aggiungerle... sono aperto a tutte le possibilità e consigli da parte vostra, che saranno utili anche a me
    Ultima modifica di Alkemix; 16-04-14 alle 13:32
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

    fabris3 (16-04-14),gnex88 (16-04-14),Kainen (23-04-14)

  10. #46
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo grande impegno. Aspetto con interesse il tuo "vero"progetto.

  11. #47
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ma se una volta flashato questo, poi non dovesse piacermi, per cambiare kernel devo fare wipe system, cache e dalvik o solo cache e dalvik?

  12. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Ma se una volta flashato questo, poi non dovesse piacermi, per cambiare kernel devo fare wipe system, cache e dalvik o solo cache e dalvik?
    i wipes dalvik e cache non sono così importanti quando si parla di kernel... sebbene io li faccio sempre lo stesso per scongiurare ogni tipo di problematica con ROM e gapps che vai ad affiancare... ma il wipe system è fondamentale perchè devi ripulire la cartella sbin nonchè init.d... se ad esempio flashi su un altro kernel con la stessa tipologia di ramdisk (anykernel 1.0 o anykernel 2.0 ... che ha ad esempio il franco, il nuovo fancy, il kernel di burstlam... ecc... ) e tali kernels li flashi solo col dalvik e cache senza "system" ti ritroverai in Sbin gli scripts di tutti e 3 i kernels che potrebbero conflittuare tra loro e se non conflittuano potrebbero comunque imporre i loro settings scavalcando quelli del kernel che hai installato (se ad esempio alfabeticamente il nome dello script in questione viene dopo lo script del kernel che vuoi usare! ) ... ecco perchè è buona abitudine fare anche il wipe system, che comunque non causa problematiche al discorso perdita configurazione apps, queste cose le sapete, non siete rookies del modding.
    Ma questo discorso vale per qualunque kernel utilizzi il sistema ramdisk anylernel.. non solo su questo dirty fancy eh

    Io li eseguo sempre tutti e tre per scongiurare problemi...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    Kainen (23-04-14)

  14. #49
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    i wipes dalvik e cache non sono così importanti quando si parla di kernel... sebbene io li faccio sempre lo stesso per scongiurare ogni tipo di problematica con ROM e gapps che vai ad affiancare... ma il wipe system è fondamentale perchè devi ripulire la cartella sbin nonchè init.d... se ad esempio flashi su un altro kernel con la stessa tipologia di ramdisk (anykernel 1.0 o anykernel 2.0 ... che ha ad esempio il franco, il nuovo fancy, il kernel di burstlam... ecc... ) e tali kernels li flashi solo col dalvik e cache senza "system" ti ritroverai in Sbin gli scripts di tutti e 3 i kernels che potrebbero conflittuare tra loro e se non conflittuano potrebbero comunque imporre i loro settings scavalcando quelli del kernel che hai installato (se ad esempio alfabeticamente il nome dello script in questione viene dopo lo script del kernel che vuoi usare! ) ... ecco perchè è buona abitudine fare anche il wipe system, che comunque non causa problematiche al discorso perdita configurazione apps, queste cose le sapete, non siete rookies del modding.
    Ma questo discorso vale per qualunque kernel utilizzi il sistema ramdisk anylernel.. non solo su questo dirty fancy eh

    Io li eseguo sempre tutti e tre per scongiurare problemi...
    Concordo pienamente, capita spesso che alcuni utenti lamentano problematiche, rom che và lenta, freezes o reboots, oppure bootloop anche appena dopo flashato il kernel. La prima cosa per evitare questi problemi è fare comunque un wipe system, ancor di più quando si cambia proprio kernel, proprio per evitare di avere problemi. Alla fine si tratta solo di riflashare rom e gapps, mantenendo i proprio dati (sempre se si riflasha la stessa rom eh).


  15. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    prima che me lo dicesse ALK , non l'ho mai fatto prima per cambiare il solo kernel.....
    .....a dir la verità di problemi non ne ho mai avuti, a parte al cambio kernel con diversa ramdisk, che , appunto, mi faceva andare il cell in loop all'avvio..... ma iin quei casi ho rimediato con versione diversa dello stesso kernel con appunto la ramdisk "compatibile" con la rom !

    ....spero di non aver detto castronerie! .... un po' di idee oscure su questo ce l'ho ancora!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Pagina 5 di 71 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy